The Guardian Princess
di Geil_Flynn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/06/12, ore 19:07

Ciao, sono eiffel22 ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto,perchè edmund è uno dei miei personaggi preferiti.
Inoltre è stata molto bella l'idea delle parti opposte prese dai due fratelli Phillis e Jonah, spero tu la possa continuare presto perchè sarebbe un peccato lasciarla così in sospeso. Spero tu possa rispondermi

14/05/11, ore 22:43

Ora sono io, mia cara, ad inginocchiarmi per implorare il tuo perdono.
Potrai mai dimenticare il mostruoso ritardo con cui sto recensendo? *Fa occhi dolci*
Allora, mia Diletta *Ghigna* direi che possiamo iniziare questa recensione, che dici?
xD Inanzittutto, come stai? Spero bene, è da un pò che non ci sentiamo, causa studio e simili ... Recupereremo ù.ù
Sorvoliamo sul ritardo, vedo che in qualche modo ne siamo tutti in vena, me per prima ... -.-''' Ti stringo la mano, sperando che l'ispirazione - quella buona - sia con te e faccia un buon lavoro sul foglio di word.
Capitolo interessante, nonostante fossi già a conoscenza di alcuni particolari *La Cla sorride innocentemente* e che hai saputo rendere nuovo soprattutto nel flashback di Phillis, che poi si è mischiato con la scena di Jadis & Co nella stanza della tavola di Aslan.
Mi è piaciuto il miscuglio passato-presente, sogno-realtà, gli hai dato una sfaccettatura coinvolgente. Brava Diletta ^^
Ma Jonah (si scrive così? Non ricordo! *Chiama l'aiuto del pubblico*) è morto o solo pietrificato? O.o Magari l'alito di Aslan alla fine - ma proprio fine fine - riesce a scongelarlo, come accadde al castello di Jadis... Ehm ... ma il "due" di frecce in grassetto era importante? Perchè come Fede non ho capito >.<'''''' *Caso irrimediabilmente perso*
Vabbeh, credo di aver finito.
Ti faccio i complimenti, anche a distanza di mesi la tua fic è bellissima :D e tu rimani bravissima, con il tuo stile semplice e chiaro ma non striminzito - per intenderci xD -
Ci sentiamo presto, un bacio my dear!
Cla <3

23/04/11, ore 11:30

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah... OH MIO DIOOOOO! O__O

No, no, no... ferma Jane. Procediamo con calma.
Per prima cosa: SEI TORNATAAAAAA! oh cara, non sai che gioia! Mi hai dedicato il capitolo. Che dolceeee <3
Non so ancora se ti perdonerò, anche se questo capitolo è stato meraviglioso. devo ancora pensarci... mmmmh... Va bene ti perdono ;)
Per quanto riguarda la reazione di Edmund nel scoprire il segreto di Phillis (OH MIO DIO... Nipote di Jadis? Sarò scema, ma non ci sarei mai arrivata >_>) credo che sia stata appropriata. Insomma è una gran bella rivelazione, dura da mandare giù. Però secondo me Ed la perdonerà... è troppo cotto. :3
Detto questo... Aspetto i vari chiaramenti del capitolo successivo. E non farmi aspettare altri quattro mesi .__.
Un bacio.

21/04/11, ore 12:21

Bonjour ma chère Alex! =)
Como estas? Espero que todo vaya bien (perdonami se è sbagliato, ma l'ho cercato su Internet e mi diceva di scrivere così ù.ù). What about your cold? I hope it's better now! =D
...
Aleeeeeeex! *abbraccia forte la Alex rischiandola di farla soffocare* Hai aggiornatooooooo *____* Soooo happy, darling, sooo happy *-* Ci hai fatto aspettare cosìììì tantooo per poter leggere il nuovo capitolo T.T Ma almeno è stato fantasmagorico, questo chappy, abbiamo pure scoperto il segreto di Phillissss *___*
Ma procediamo con ordine, perché ti avevo promesso che ti avrei scritto una recensione lungherrima e quindi devo per forza fare un'analisi dettagliata ù.ù
Il bel viso del principe - *______* Waaaa, questa espressione, mia cara Alex, la trovo più che azzeccata ù.ù *stringe la mano energicamente alla Alex*
Un grido e Caspian si lanciò addosso a Peter, con la spada sguainata. - Sìììììì, ammazzalo Caspian, fallo a pezzettini quel brutto... EHM... coff, coff... No, cioè, volevo dire: No dai Caspian, non fargli male a Peter ... (che lo devo uccidere con le mie mani * Muahaah*xD xD)
Le ragazze Pevensie. Le Figlie di Eva. Le voglio… - pensò ad una parola abbastanza terribile e straziante, magliene venne in mente solo una. – …morte!- *urla* Phillisssss T_T Come puoi dire queste cose? T____T
*fa sospiro di sollievo* Aaaaah! Menomale, menomale che non li ha traditi Phillis :D
Nuooooo, ha pure ucciso Jonah! *sotto shock* Nuuuu, questa proprio non me l'aspettavo... Mi hai proprio sorpreso con questo colpo di scena :D
Era nel bel mezzo della foresta Tremante, armata soltanto con arco e due frecce- *guarda la Alex perplessa* Se non avessi capito perché due è in grassetto? >.< Daaai, vorrà dire che me lo spiegherai quando ci becchermo su msn xD xD
Lucy l’aveva abbracciata, e piangendo gli aveva sussurrato un“Grazie” - Oh *-* Ma che tenera Luuuuucy *-* E'proprio tanto dolce la nostra cara Lu :D(p.s: attenta al "gli", ci vorrebbe "le" ;))
Susan le aveva lanciato un’occhiata complice e grata. Peter le aveva stretto la mano. Era fatta. Almeno con loro.Sapeva che Edmund era un altro paio di maniche. - *attimo di riflessione* E.. E.. Caspian? T___T Mon amour! Poverino l'hai escluso! >.< xD xD Juuuust jocking, dear, mi dimentico sempre che Caspian non fa parte dei Pevensie.. (bensì della mia famiglia essendo il mio promesso sposo ù.ù xD xD)
Perché ognigiorno che passava quel ragazzo diventava maledettamente più bello?!- *-* Awwww, che dolcee *-* Sisi, concordo mia cara Phillis, diventa sempre più bello.. Anche se ovviamente sto parlando di una certa personcina che inizia con C e finisce con aspian! xD
- Come reagiresti se… Se ti dicessi… Che sono la nipote della Strega Bianca?- *urla* *due secondi dopo sviene*
Oddiooooo! What a revelation! Ma.. ma.. io dico, tu non mi puoi far finire i capitoli cosìì ...cosììì.. cosìììì! Mamma mia, Alex, non vedo già l'ora che pubblichi il prossimo capitolo T____T Però, dai, la prossima volta non ci fare aspettare così tanto, okay? :D Altrimenti, va a finire che muoio per la lunga attesa T.T
*____* Aleeeeex, mi hai dedicato il capitolo? *O* Ooooh, ma che teneraa! Come posso ringraziarti? Davvero, è stato un gesto gentilissimo, dolcissimo e graditissimo :D Poi.. proprio questo capitolo importante della fic! ** Grazieeee mileee =))) *abbraccia ancora Alex* :DDD
Va bene, mia carissima, ti ringrazio ancora molto della dedica e ti faccio i complimenti per questo fantastico capitolo :D Spero che la recensione sia stata di gradimento, e ti chiedo umilmente perdono per l'alto tasso di cavolate che sono contenute in questo commento xD
Ti mando un grande bacio, cara, e ci si vede a FTH, perché lo devo ancora commentare e non pensare che me ne sia dimenticata, capito? ù.ù xD
Ancora un abbraccio, ci sentiamo presto! :D
Fede <3
(Recensione modificata il 13/09/2011 - 04:17 pm)

17/04/11, ore 15:10

Aleeeeeeex! *____*
Sei tornataaaaaa! *commossa*
Mi sei mancata, sai? *salta addosso e stritola*
*si ricompone*
Ok, in onore di questo nuovo capitolo farò la persona seria u.u ( -.- ndEd) (pussa via, pulce! *caccia* ndMe) ( ç__ç ndEd) ( manòò, Eddie, lo sai che ti voglio tanto bene :D *pat-patta* ndMe)
“Sembrava che cercasse di trattenersi dall’uccidere Peter con le sue mani” togli il ‘sembrava’. Lui stava veramente tentando di non ucciderlo xD però, bisogna ammettere che ha un certo selfcontrol, il principino xD
“– Le ragazze Pevensie. Le Figlie di Eva. Le voglio… - pensò ad una parola abbastanza terribile e straziante, ma
gliene venne in mente solo una. – …morte!” mgnèèèè ç___ç che cosa dici Phillis? Ç___ç
““Aslan, ti prego, comprendi ciò che sto cercando di dirti…” (ok :D che cosa mi stai dicendo? ndAslan ) … dillo anche a meeeeeeeeeee >.<
“Oddio. Che aveva fatto?! Si era ammattita tutta d’un colpo?! Se
Jadis avesse scoperto che era stata lei…” la picchieremmo tutti a sangue u.u a suon di padellate, ovviamente u.u
“- Uccidere il minore sarà un gioco per te. Il maggiore… dovrai usare la magia.” Ohya, Befana! Giù le zampe da Eddie! Chi dice che è un gioco da ragazzi? >.>
“e Jonah lo sfiniva, a colpi di spada.” ohi, ciccio, ho detto che mi piaci, però non toccarmi Edmund >.> *sfodera padella*
“- Sapevo che mi avresti visto, sorellina. I tuoi poteri funzionano allo stesso modo durante la primavera. Qual fortuna…” toh, che culo, eh? xD
“Urlò, prima di venir completamente pietrificato” *si pietrifica anche lei* no, ferma. Mi hai appena ucciso Jonah?O___O … ma.. ma.. *stupefatta*… ma io volevo che lo uccidesse Edmund! O che, perlomeno, fosse lui a combatterci! *sconvolta*
“Era veramente fiera della sua scelta?” certo che lo sei, cara >.> o vuoi che Edduccio ti odi? *mostra Ed, che alza gli occhi al cielo*
“Tutti lo guardarono attoniti.” L’eroe della situazione! *erige statua in suo onore*
“. Era uscito dalla Tavola di Pietra a passo di marcia e con un’espressione furiosa” eh, vorrei vedere te >.> *s’abbarbica ad Edmund*
“Perché ogni giorno che passava quel ragazzo diventava maledettamente più bello?!” perché è Edmund (e perché quello è il suo potere speciale e segreto. Ma shhhh! Io non ti ho detto niente! xD)
“- Usando qualche sovrannaturale potere di cui non sapevo l’esistenza?! –“ emmm.. ma chi, io? xD
“Piangeva?! Edmund Pevensie piangeva… per lei?” no! Eddie non piange mai! *si lancia sopra di lui con un fazzoletto*
“Non poteva sopportare solo l’idea di essere guardata così da Edmund” povera Phillis! *abbraccia*
“- Beh, ora che la provo ti senti meglio?! –“ ceeerto. Ora si che mi sento meglio .__. Ma secondo te, cretino?! >.>
“- Come reagiresti se… Se ti dicessi… Che sono la nipote della Strega Bianca?” beh, vediamo. Potrei svenire, incazzarmi a morte o rimanere sconvolto a vita. Quale preferisci?^^
Massùùù. Io infondo me l’aspettavo una cosa del genere *s’atteggia a veggente* infondo doveva per forza avercelo un legame, con la Befana u.u
Buahahahah. (no, non c’entra niente. Avevo voglia di scriverlo, però xD)
(ma tu non dovevi essere seria, durante la recensione? ndEd) ( *guarda quello che ha scritto* … torna a fare l’incazzato, pulce >.> ndMe)
Bene, sconvolgiamo ancora di più Eddie! *saltella*
Ci sentiamo presto, Dear, e vedi di non sparire di nuovo :D
See ya! <3
P.S. che figo il georgiano! mica sapevo che esisteva, sai? xD

17/04/11, ore 13:08

accidenti.. non ci sarei mai arrivata, lo ammetto.. caspita, nipote di Jadis! che schok!!! hai scritto proprio bene questo capitolo, davvero... e che dolci che cosno i pensieri di Phillis mentre guarda Ed... a proposito di ed, poverino! Se l'è presa proprio male.. chissa perchèè ;D
ci sentiamo presto!

01/02/11, ore 18:26

Ciao Alex =D
Oooops! Chiedo scusa in ginocchissimo, anzi, strisciando come un verme! Ma tu avvertirmi di persona che avevi aggiornato?!? Io credevo fosse ancora il capitolo vecchio! *me è rossa come un peperone (come al solito, d'altronde)*
Beh, comunque, anche se mi sono persa un po', questo chap è fantastico!
Possiamo aggiungere alla mia lista il mostricattolo che vive dentro Ed xD
Testardo come un mulo il nostro Ed, vero?!? "Dannazione, Aloysius! Ti ordino di portarmi dove ti dico" . Calmati Principino mio! Ma va beh, è l'amour che fa fare strane gesta (e io lo so bene xD)!
Aspetta, "Noi tre" ? Mi sono persa un pezzo io, o non l'hai mai detto tu che erano in tre? Chi è il/la terzo/a?!?
Che segreto ha quel ragazzo, Jonah? E quand'è che ha tradito la nostra Phils?!?!
Poteri magici!?!? Ok, basta, ci rinuncio. Ho bisogno dei tuoi schemini =D
Non sta dalla parte di Miraz!? *me ha gli occhi sgranati, e si gratta la testolina perchè capisce sempre di meno*.
La foto di Phlis è inquietante! Mi, sembra uno zombie =D Però con una risistematina è anche bella ^^
Amica mia, questo chap è BELLISSIMO!
Un baiser,
Bea.

28/01/11, ore 20:40

Alloraa... capitolo stupendo!!!  è passato un pò di tempo certo, ma questa storia ha saziato la mia sete di sapere xD
Ed che si preoccupa per Phillis è dolcissimo.. sopratutto perchè quei 2 sembravano pnti ad azzanarsi a volte :) e la scena in volo è fantastica.. che teneri!!!!
Poi.. a si! l'aggettivo che hai dato a Phils mi piace proprio... è proprio azzeccato!
però una cosa no mi è chiara (io nela mia stupidità) ma ha ucciso il fratello buttandolo giù dalla torre o.O??? quella parte non lh'o capita ;)
a presto!

24/01/11, ore 15:48

bella questa storia è scritta anche molto bene e in effetti si incastra alla perfezione con la storia originale, volendo (tanto che un paio di volte mi sono confusa e ho pensato che fosse il testo originale xD ).
Aggiorna prestoo

22/01/11, ore 12:15

Oh che bello... Sono stata citata :D
Ma cosa ancora più bella hai pubblicatooooo! E sì... Ti sei fatta perdoanre con questo meraviglioso capitolo.
Che docle Ed che dice a Phillis di addormentarsi...Mi sono venuti i brividi, te lo giuro. *Edmuuuuuuuuund, ti amoooooo!*
Ok, no. Mi ero imposta di non sclerare! Quindi mi contengo :)
Quanto amo la tua storia? Taaaaanto :D
Mi piace troppo e mi intriga, perchè voglio scoprire cosa cavolo nasconde Phillis!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo... Un bacio Susan_
(Recensione modificata il 22/01/2011 - 12:24 pm)

21/01/11, ore 22:23

Macciao tesoro mio!
Mia carissima diletta, mi torni alla carica con un capitolino proprio niente male ... *muahahha (o.O?!)*
Dunque, gran parte di come andava la battaglia lo sappiamo, quindi mi pare logicamente inutile fermarmi su quei particolari ...
Sono contenta che Edmund senta un "mostriciattolo" agitarsi nello stomaco ... chissà se sarà abbastanza sveglio da capire anche chi è la causa di ciò ;-)
Poi, ora veniamo al pezzo forte del capitolo ... dici che posso fare i collegamenti ... uhm, dunque *me pensa*
Posso provare a sparare qualcosa a caso? *occhi lucidi alla gatto con gli stivali*
Uhm, ormai sono sempre convinta che Jadis centri, e alla grande anche. E che Johan sostenga lei, chi altri sennò non mi viene in mente nessuno ... a meno che non sia un nemico nuovo, ma tu mi parli di passato quindi si ... è Jadis
Credo che ... i poteri che entrambi hanno vengano da due fonti diverse ... Perchè uno dice "sovrannaturali capacità" mentre l'altra "patetici poteri" Non credo che se la fonte fosse la stessa mostrerebbero tanto ... disgusto, quasi.
Tornando sulla retta via, stavo tentando di dire ...
Che ... forse Jadis è in qualche modo imparentata con i due Evans. Si ricongiungerebbe al fatto che l'immagine della madre nella foto scompariva.
*Lampadina che si illumina*
Forse la madre di Phillis e Johan era anche lei una principessa guardiana! E forse Jadis l'ha sconfitta in qualche scontro, ricattando poi i figli ...
Forse, Johan sta dalla sua parte perchè spera in qualche miracolo di rivedere la mamma ...
*Rilegge ciò che ha scritto e inorridisce*
No, direi che sono un mucchio di cavolate ... -.- *E fu così che Cla fallì nuovamente*
Beh, intanto le rotelline sono girate abbastanza, e direi che per oggi può bastare, sennò non arriverò al prossimo compleanno ...
Complimentoni, per questa fic eh si fa via via sempre più intrigante, e terrò in mente il principessa ^^
Un bacione, alla mia Diletta
Cla <3
ps: giusto perchè sei tu sarò clemente con Ed con il fatto delle scuse U.U Ma le lezioni di furbizia da Eve non gliele toglie nessuno XD

21/01/11, ore 21:45

Kyaaaa *w*
Si, compio 15 anni a gennaio (cioè. Li ho già compiuti. Precisamente una settimana fa :D) e ti adoro per avermi dedicato questo bellissimo capitolo!
È un regalo veramente stupendo! *commossa* * Edmund fa pat-pat e le porge il proprio cappello a mo’ di fazzoletto *
Passo al capitolo, altrimenti mi sciolgo in lacrime e dovrete raccogliermi con il cucchiaino. *ghicciolo-sotto-il-sole mode: ON!*
““Dopo di me, ovvio.” Pensò Ed”” ecco! Bravo Ed! un po’ ti auto-stima ti ci voleva!
““No. No. La ritirata mai!” L’orgoglio di Edmund si agitò” ok. Forse l’orgoglio poteva anche andarsene a fare una passeggiata.
““Bel casino, Pevensie.”” Capitan Sventura e le sue fantastiche avventure! Tantanaaatanaaaa *W*
“fissando la serratura con la sua torcia (a malincuore, quella torcia era un regalo di compleanno!).” io AMO questa torcia. Voglio istituire l’ennesimo fan club in suo onore. Lo chiameremo il “La Torcia di Edmund Fan Clud” .. _ Dio, quanto mi sento idiota -.- _
Gnèè, gnèè, tenero lui, preoccupato per Phillis. Certo che potresti dirle anche altro. *filmini-mentale mode: ON!*
“Noi tre. Eravamo felici.” Tre? .. ehi, non sono un genio della matematica, ma fino a tre so ancora contare! Chi manca all’appello? Ò.o
“Nota per me. Farsi dare da Caspian una piantina del castello di Telmar.” Bella. Anch’io la voglio! * si sbraccia *
“Edmund sentì quasi il solito mostriciattolo piangere nel suo stomaco: perché aveva interrotto quel momento così tremendamente magico?” caro mostriciattolo, che abiti nella pancia del mio amato. Io non so se tu sia un alien (come sospetto) o meno, ma ti pregherei di evitare di muoverti in continuazione nella pancia di Eddie: me lo fai sembrare incinto (non è vero XD) .. e io non posso permettermi di avere un ragazzo immaginario incinto. Intesi? Limitati a ruggire di tanto in tanto, come quello di Harry Potter. A proposito: siete della stessa specie? :D
“Ed lo guardò a lungo, desiderando che si alzasse e venisse verso di loro, magari urlando che era tutta colpa loro. Sarebbe stato meglio che vederlo lì disteso, inerme, come un detenuto” naah. Penso anch’io di preferirlo scorbutico e dispotico come al solito. Sennò che Peter è?
Ehi, io la mia versione dei fatti futuri l’ho già data. Penso che continuerò a tenermi stretta quella per un altro po’ ^^
Grazie mille ancora per lo splendido regalo, Dear! Non potevo sperare in nulla di meglio :D
See ya! <3

21/01/11, ore 20:59

Ma ciao Alex!!! =) (posso chiamarti cosìì? ..*pensa* Uh, forse te l’avevo pure già chiesto, ma perdonami la mia memoria a volte va in vacanza.. -.-)
Quanto tempo che è passato dall’ultimo tuo aggiornamento! Ahiahiai, non si fa così *scuote la testa* xD Scherzo, ovviamente, sono molto contenta che tu abbia pubblicato il nuovo capitolo, anche perché oggi non avendo neanche tanti compiti (nah.. -.-) me lo sono gustato per bene… ^^   =) Trascorse bene le vacanze? Spero di sì ^^
Bene, ora passiamo al capitolo, che mi è davvero piaciuto *-*
Peter era bravo, lo sapeva. Era il migliore spadaccino di Narnia.“Dopo di me, ovvio.” Pensò Ed, cercando di sciogliere la tensione.
xD xD Ho due cose da dire a riguardo: che mi  ha fatto morire questa battuta del caro Ed (xD xD) ma che però il signorino mr modestia si sbaglia di grosso, perché lui è il più bravo spadaccino dopo Peter, ma anche dopo Caspian, ovviamente, perché Caspian è in assoluto il migliore. (Vedi Prima regola del regolamento per fan Caspiane inventato al momento da Federica xD xD xD) U.U xD
“Nota per me. Farsi dare da Caspian una piantina del castello di Telmar.”
xDxD Eh, beh, sarebbe molto utile. xD *me si immagina Philis aggirarsi per il castello con la piantina del castello*… Anche a me servirebbe, se dovessi andare nel castello di Telmar (cosa che avverrà molto presto, naturalmente U.U xD), anche se… io mi perderei di sciuro anche con la piantina considerando l’ottimo senso di orientamento che c’ho..  -.-“
a portata di spada, diceva sempre lei
Waaa, me gusta, me gusta, a portata di spada. xD *me si ripete mentalmente questa espressione*
l’Impenetrabile. La Principessa Guardiana.
OOO *O* Suppongo che questa frase sia molto importante, sennò non sarebbe in grassetto… U.U (ma Federica, da quando sei così intelligente? -.-)
 “Da quando Caspian e Phillis sono così amici e si danno del tu?!”
xD xD Aahah, Eddie gelosooo xD xD Ma don’t worry, caro, Caspian è esclusivamente di Susan. U.U
– Oh, cielo, perdonami. – disse con dolcezza, mentre il principe faceva un debole cenno con la testa come a dire: “Non devi preoccuparti”.
Awwwwww *-* *mega occhioni a cuore* Ma quanto sono teneri questi dueeee? Tantoooooo *-* Aaah *sospira* mi immagino proprio la scena *-*
Susan e Edmund aiutarono Caspian ad alzarsi, e lui fu il primo ad avviarsi, con la maggiore dei Pevensie accanto a lui, che lo fissava apprensiva.
*ri sospira con occhioni a cuore* Già, già, già. *-*
Possiamo arrivare alla perfezione al risultato? *urla* T.T Nuooo, e se io non ci fossi arrivata? T.T -.-  xD Vuol dire che lo scoprirò man mano capitolo per capitolo. *annuisce soddisfatta* xD
*-* Wow, bella l’immagine di Phillis =) Sai che però io me l’ero immaginata in maniera diversa? *fa spallucce* Fa niente, ora che ho in mente quest’immagine mentre leggerò d’ora in poi mi auto visualizzerò nella mia testicina questa nuova Phillis ^^ (auto visualizzare… o.O Bah.. ) Quindi mi dovrai far sperimentare presto questa nuova tecnica, aggiornando prestissimissimo, perché sono proprio curiosa di sapere cosa succederà dopo *-*
Ti faccio ancora i miei complimenti per questa fic, e non piangere, caraaaa, sennò mi commuovo anche ioooo >.< xD xD
Un bacione, e buona serata ;D
Freddy <3
PS: Uauuu, me gusta troppo quella cosa là del pensare ecc ecc, *-* Non l’avevo mai sentita! Bene bene *prova a riptersela ma non si ricorda un tubo, ma dice: dettagli* xD xD
PS2: Oh cara, io e mia sorella siamo state felicissime di ricevere la tua fantstica recensione… *-* Guarda, dovevamo aggiornare più o meno.. 2 settimane fa.. -.- Ma purtroppo abbiamo avuto diversi imprevisti, e il capitolo non è ancora terminato… -.- Però ci stiamo impegnando e ce la metteremo tutta per aggiornare il prima possibile! *sorridono vittoriose* xD Grazie mille per il supporto ^-^ Besitossss

29/12/10, ore 20:04

Ok, mi sto ancora domandando come mai, dopo tutto questo tempo a cazzeggiare su efp, non mi sia mai accorta di questo capolavoro.
E'...indescrivibile è la parola giusta.
Davvero, non ho parole, perchè non c'è niente da dire.
Nessun difetto da farti notare o qualche piccola imperfezione da aggiustare.
Per quanto riguarda la grammatica...bè, sei un mito!
Scrivi in modo davvero splendido, fluido e semplice, eppure chiaro e coinciso.
Nessun errore, per quanto mi riguarda.
Le descrizioni sono davvero ottime, riesci a riportare in modo perfetto sentimenti, emozioni e pensieri dei protagonisti, così come le descrizioni di luoghi e movimenti compiuti dai protagonisti risultano davvero ottime e concrete.
Ma sicuramente la trama è il punto forte di questa storia!
Sia perchè Edmund è anche il mio Pevensie preferito ( diciamocelo: ma quant'è bello con quegli occhioni e quei capelli scompigliati??!! ) sia perchè adoro anche Phillis. Rispecchia perfettamente come dovrebbe essere la ragazza di Ed, una che riesca a farlo tacere e a tenergli testa.
E lei lo fa benissimo. Adoro il loro rapporto, fatto di piccole tenerezze e battibecchi continui.
Per questo, i miei complimenti, una ficcy davvero spettacolare!
Aspetto con ansia il prossimo chappy, mi raccomando non farti attendere troppo v.v
Bacioni :D

26/12/10, ore 19:13

letta tutta ora molto carina cm storia mi piace il tuo modo di scrivere magari fossi brava come te ho una storia in mente il problema sta nel scriverla anke se Edmund non è il mio personaggio preferito.Preferisco Caspian e penso k con susan sia sprecato c'è lo vedrei molto con un personaggio diverso tipo un elfa comunque ankora complimenti e continua...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]