Keep in mind we are under the some sky
di _Emanuela_3

24/02/11, ore 19:27

Ciao!! Ho trovato oggi la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato, perché è davvero bellissima, emozionante... E non ci sono parole! L'idea della voce fuori campo, quell'uomo che ha visto nascere e crescere il loro amore è davvero fantastica... Lui che descrive questo amore che non ha confini, le loro anime che si seguivano all'infinito... Ho amato la parte in cui ad ogni rintocco della mezzanotte del giorno di Natale, corrispondeva un pensiero di Scar e Landon, rivolto all'altro, e non ti nascondo che mi sono scese le lacrime e che mi sono emozionata, più di una volta... Questa storia è davvero molto bella, e tu scrivi davvero molto bene, complimenti! Davvero milioni di complimenti! Un bacio, Alex!

23/12/10, ore 21:52

Prima di tutto mi dispiace che la tua storia sia finita.... mi ero affezionata tantissimo alla storia.
Mi è piaciuta da subito, sin dalla prima riga mi ha colpito e mi ha saputo emozionare. Fin dall'inizio ho adorato i due protagonisti fino a immedesimarmi in loro, a gioire, soffrire e amare insieme a loro.
Ho capito subito che questa storia sarebbe stata bella, bellissima, emozionante.... e ora che è giunta alla fine ho capito che non mi sbagliavo, questa storia è davvero bella, bellissima, anzi... molto di più. Stupenda. Ma soprattutto è emozionante. é proprio questo che adoro in una storia, sapermi far emozionare.
Ora vediamo a parlare dell'ultimo capitolo.... é a dir poco bellissimo, mi è piaciuto tantissimo. L'ho trovato il finale perfettoooooo.
Mi hanno colpito molto le parole della madre di Beth, ha fatto bene a dirle quelle parole, ha fatto bene a tirare fuori tutto quello che ha taciuto per anni. Mi sono immaginata alla perfezione quella parte e ancora di più mi sono immaginata la madre che dice quelle cose alla figlia, mi sono immaginata la sua faccia e la faccia di beth nel sentirle.
Ma ancora di più di questo finale mi è piaciuto quando Landon e Scar si uniscono in matrimonio, le loro promesse sono state meravigliose.... degne di un amore perfetto come il loro.
Inoltre sono felice che hanno avuto due bambini e sono stati felici per tutta la vita! *_*
Complimenti, complimenti, complimentissimiiiiiiiiiii.
E non devi ringraziarmi, ho seguito e recensito la tua storia con molto piacere, perchè è una storia che andava letta e commentata come si deve.... sono io a ringraziare te per averla scritta.
Oggi ho parlato più del solito, ma non volevo lasciare un commento all'ultimo capitolo che ti faccia capire quanto ho apprezzato il finale, ma non solo, anche tutta la storia... spero di non averti fatto addormentare sulla tastiera! =P
Ancora bravissima e complimenti.... io aspetto qualcos'altro di tuo! =)

19/12/10, ore 02:40

kiss the rain..divina questa canzone, ottima scelta!^.^

16/12/10, ore 19:57

è un pò confusa come storia ma nel contesto è bella

12/12/10, ore 14:24

Sono io a restare senza parole per la bellezza della tua storia.... per la bellezza di questa incredibile, stupefacente ed emozionante puntata! Non so proprio cosa dirti per non sembrare scontata, perchè questa puntata merita un commento degno della sua bellezza.... ma è così difficile trovare aggettivi, similitudini, parole, frasi e chi può ne ha più ne metta, che sono all'altezza del capitolo.
Finalmenteeeeeeeeee  sia Landon che Scar hanno avuto il coraggio di vivere l'amore vero e rincorrere la felicità! Finalmenteeeeeeeeee si sono baciati, finalmenteeeeeeee stanno insieme... *_*
Le canzoni che hai scelto per questo capitolo sono bellissime, le ho ascoltate su you tube mentre leggevo e mi hanno fatto apprezzare ancora di più.... Mi sono immaginata loro due che corrono per raggiungere il parco, mi sono immaginata le parole del padre di Scar e quelle della padre di Beth.... ma ancora di più mi sono immaginata la scena finale! Fantastica è dir poco!
E ora che si sono finalmente trovati che succederà? Sono proprio curiosa di scoprirlo.... ah, una curiosità: ma quanto manca alla fine della storia? perchè ho la sensazione che vedrò, purtroppo, presto la parola fine!
Aspetto il seguito!

08/12/10, ore 14:11

Ho letto questo nuovo capitolo qualche giorno fa ma per mancanza di tempo non ho potuto recensire... ma ora eccomi qui pronta a esprimere la mia opinione! ^_^
Allora... Non mi perdo in chiacchiere inutili e ti dico subito che: é fantastico questo nuovo capitolo, ma come sempre non avevo dubbi in proposito.
Inoltre ti dico anche che non averlo recensito subito a portato i suoi bei vantaggi, perchè? semplice, me lo sono riletto anche ora e ho apprezzato ancora di più questo bellissimo capitolo.
Il giorno delle nozze si avvicina... cosa succederà? sono proprio curiosa di saperlo... ultra curiosa direi! Per questo non vedo l'ora che sia il fatidico giorno delle nozze.... =)
Ti faccio ancora tanti tantissimi complimenti per la storia, mi piace sempre di più, ma questo lo sai, te l'ho detto tante volte, considerando che però non ti dispiace che io sia ripetitiva, te lo ribadisco.... Sei bravissima.

04/12/10, ore 15:02

Wow, wow, wow, wow! Questa puntata è stata a dir poco meravigliosaaaaaaaaaaaaaa! Le frasi che pensano Landon e Scar sono fantastiche, mi hanno messo i brividi e non sto scherzando... a leggere ho avuto veramente i brividi.
Ancora una volta il destino li ha fatti incontrare nello stesso posto, peccato che loro non si sono riconosciuti... per non parlare del fatto che entrambi sono andati al parco il giorno di natale... meraviglioso, ma soprattutto una scena davvero toccante.
Ormai sono sempre super ripetitiva, ma la tua storia diventa sempre più bella e interessante che io non posso far altro che ripetermi, spero che a te non dispiacia per essere così ripetitiva!
Non vedo l'ora di leggere il continuo! =)

28/11/10, ore 14:45

A costo di sembrare ripetitiva ti dico che il tuo modo di scrivere è meraviglioso. Migliori ogni capitolo che passa... Complimenti.
Adoro soprattutto quando a narrare è il proprietario del carrettino delle ciambelle, ora hot dog... ogni volta dice cose stupende e davvero profonde.
Quindi Landon e Scar si sposano lo stesso giorno eh? però con persone diverse... deve essere tremendo per loro, infatti leggendo questo capitolo mi sono immaginata tutta la loro sofferenza.
Ho trovato fantastico il pezzo che si vedono ma non riescono a raggiungersi e decidono di lasciarsi andare di nuovo... stupendo, emozionante e triste allo stesso tempo, ma anche romantico e dolce perchè in quel momento ho percepito davvero tutto il loro dolore, mi è sembrato di vivere la scena nascosta in un angolo e mi succede sempre.
Per non parlare della scena divertente tra Landon e Cris, sono morta dalle risate.
Complimenti, complimenti, complimenti.... La tua storia diventa sempre più bella e io divento sempre più curiosa di sapere come andrà avanti.  :)

20/11/10, ore 19:13

Certo che mi puoi chiamare Claudia, mi fa piacere! ^_^
Per quanto riguarda la storia è solo la verità, mi piace sempre di più ed è ricca di molti colpi di scena... e io adoro una storia ricca di colpi di scena e soprattutto che sa farti emozionare come sa emozionarmi la tua.
Vediamo al capitolo... Inizio dicendoti che è bellissimo, fantastico.
Beth nel suo momento di debolezza è stata davvero molto umana e mi ha fatto davvero tenerezza, posso immaginare quello che ha passato rinunciando al suo Clark. Per non parlare del fatto che la lettera è meravigliosa... wow, mi ha fatto emozionare tantissimo, ti faccio i miei complimenti.
Per un attimo stava per confessare tutto a Landon, ma l'arrivo di Brian ha rovinato tutto... sigh! certo che Brian è proprio spietato.
Per quanto riguarda scar sono contenta che sia tornata a casa, ma è stata triste la parte in cui si gira e vede Aaron, immagino la sua delusione nel vedere lui... Mi sono proprio immaginata la sua espressione.
Mi immagino l'espressione di tutti i personaggi e questo è solo merito tuo che li descrivi tutti in modo divino.
Complimenti infiniti per questo nuovo stupendo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! =)

14/11/10, ore 14:37

A ogni puntata che leggo apprezzo sempre di più questa meravigliosa storia! Ogni puntata che leggo rimango sempre più piacevolmente sorpresa dagli avvenimenti. Ogni puntata che leggo tu diventi sempre più brava, soprattutto nel tuo modo di scrivere, complimentiiii! =)
Sono rimasta molto sorpresa soprattutto dal comportamento di Beth, non avrei mai creduto che anche lei possiede un cuore, ma a quanto pare si.... spero che continua su questa scia buonista e che capisca che deve lasciare perdere suo padre e soprattutto lasciare Landon per fargli vivere il suo amore con l'unica donna della sua vita: scar. bè... comunque già il fatto che ha ammesso di essere un mostro è tanto! ^^
Per quanto riguarda Matt e Laura sono contenta che si sono messi insieme, sono carini, te l'avevo detto sin dall'inizio, quando si litiga così tanto sotto sotto si nasconde amore.
Per quanto riguarda Landon e Scar mi dispiace così tanto per loro, si vede che soffrono, il pezzo che lui commenta il suo blog con quella frase della canzone è stato bellissimo! <3 Lo stesso vale per la risposta di lei.... wow! si vede che si amano! si proteggono a vicenda e anche senza volerlo! Questo è vero amore! <3
Non vedo l'ora di leggere il continuo... e scusa per il lungo papiro cheti ho scritto, ma ci tenevo (ci tengo) a dirti quello che penso di questa meravigliosa storia! Ancora complimentiiiiiiii e spero che non ti sei addormentata sulla tastiera a leggere! =P

07/11/10, ore 13:56

Noooooooooooooooooo... non posso separarsiiiiiiii! sigh!
Questa puntata è stata molto triste, ma anche moltoooooo emozionanteeeee!
Mi è piaciuta tantissimo la scena tra padre e figlio, finalmente sono riusciti a capirsi e ha fatto bene il padre ha dirgli di scegliere l'amore.
Leggendo ho sentito tutta la sofferenza di Landon e Scar, soprattutto alla fine, al momento della partenza di lei.
Spero con tutto il cuore che si rincontrano... perchè ti ribadisco che adoro Scar e Landon insieme! *.*
Diventi sempre più brava.

03/11/10, ore 12:18

Non ci sono parole per descrivere l'emozioni che ha suscitato in me questa puntata. Ti giuro non ho proprio parole...
Inizio con il dirti che sono contenta che Scar abbia avuto la promozione, quello è sempre stato il suo sogno, solo che questo significa andare via per sempre dal suo amore... e questo mi mette tristezza. Non voglio che si separano.
Però sono contenta che per un attimo si sono rincontrarti.... me li sono immaginati abbracciati nel parco. Bellissimi.
é stata una scena emozionante, bella, triste e romantica allo stesso tempo... una scena meravigliosa! Ho ancora gli occhi a cuoricino!
Per non parlare delle parole che hai usato per descrivere il loro amore.... Wow... Stupende ed emozionanti.
Brava, brava, bravissima.... questa è stata veramente una puntata da batticuore, complimentiiiiii!

30/10/10, ore 15:06

Nooooooo... Landon non può sposarsi con quella strega di Beth, spero che capisca presto che mira solo ai suoi soldi. O meglio ancora che sia proprio lei a dirglielo capendo come si sta comportando male con lui. Separandolo soprattutto dal suo vero amore.
Certo che pure Brian non è da meno... Grrr, guarda che si è inventato per tenere legata Beth a Landon.
Comunque la storia mi piace sempre di più, è ricca di colpiti di scena e questo mi piace moltissimoooooooo!
Ti chiedo scusa solo del fatto che sono ripetitiva... ma è la verità, la storia mi piace veramente molto e soprattutto mi incuriosisce sempre di più.
Complimentiiiiiiiiiiiiissimiiiiiiii!

24/10/10, ore 17:34

Mi sono immaginata alla perfezione la mattinata tra Scar e Landon... ribadisco, a costo di sembrare ripetitiva, mi piaccionoooooooooooo troppoooooooo! Sono bellissimi insieme.... e sono fatti l'uno per l'altra! Altro che quella beth che sta con lui solo per i soldi, che arpia. Ma anche il padre di beth non è da meno, a quanto padre in questo caso: tale padre, tale figlia.
Ma ora che piano ha in mente il padre di beth per risolvere il casino che ha combinato la figlia dicendo a Landon che è incinta? Sono proprio curiosa di scoprirlo.
Continua presto o qui rischio di morire di curiosità... =D Scherzi a parte... la tua storia mi piace davvero è per questo che sono tanto curiosa!

17/10/10, ore 15:20

Wow... è l'unica cosa che riesco a dire per descrivere questa puntata. é fantasticaaaaaaaa!
Prima di tutto volevo farti i complimenti per il tuo  modo di scrivere, sei migliorata moltissimo.... veramente bravissima! =)
Ora veniamo alla storia... mi è piaciuto da morire il pezzo in cui Landon esce dalla finestra per andare a comprare il giornale... sono morta dal ridere e me lo sono immaginato alla perfezione. Che caro! *.*
La seconda scena che mi è piaciuta tantissimo è quella in cui tutti e due comprano i cornetti sperando la stessa cosa. Carinissimiiiiiiiiiii! Sono sempre più convinta che devo stare insieme, mi piacciono troppoooooooooo!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, divento sempre più curiosa.