Violent red
di Fissie

28/04/12, ore 23:06

OHOH, non avere paura x°° Il capitolo a me è piaciuto eccome!! v.v
Voglio dire, finalmente! :'D Shizuo e Izaya.. UWEGRKHEGJ *Q* non riesco nemmeno a scriverlo talmente sono esaltata in questo momento (???)
Izaya e Shizuo non si smentiscono mai, anche in certi momenti a "litigare" o scambiarsi battute ironiche (anche se, a questo ci pensava principalmente Izaya x°).
Shizuo: « E ora? Che faccio? »
Izaya:« Gira tre volte su te stesso e poi fa’ un salto »
Tanto per fare un esempio <3

28/04/12, ore 22:20

"No, la sua mente non produceva vergognose associazioni mentali con parti anatomiche di forma allungata. Lui non pensava sempre a quello."
Mi vergogno di me stessa, perchp stavo pensando proprio QUELLA cosa :'D *si scava una fossa*
---
Ho trovato bellissima la scena in cui Celty & Co. parlano dell'istinto di picchiare Izaya e Shizuo fraintende tutto x°°°
Penso di adorare sempre di più Erika. SISISI. FUJOSHI FINO AL MIDOLLO <3
---
Per finire, posso dire che Shizuo è mi è sembrato più astuto (per il fatto della chiave v.v) e che la tua FF mi piace sempre di più <3

27/04/12, ore 17:48

Shuzuo:« Che cazzo fai? »
Izaya:« Mh, il tuo? »
...HAHAHAHA muoio...Oppure
Izaya:« Come fai a non capirlo. Ero spaventato dalle tue dimensioni… »
Ma io tipo, ti amo? :'D Scrivi troppo bene! Poi ci sono alcune parti (guarda su lol.) in cui muoio DAVVERO dalle risate X°°°

27/04/12, ore 16:21

Dopo questo capitolo possi dire una cosa... Che sia benedetto l'alcol! :'D
Sia per... insomma... *coff coff*Shizuo e Izaya che *coff coff* sia per il semplice vederli ubriachi fradici. :'D Che discorsi che facevano! LOOL
----
« Adesso ho da fare. »
« Una cosa grande. E grossa. E lunga »
ODDIO, muoio x°°°
----
Penso che il detto russo alla fine si adatti,come hai detto tu, perfettamente a Shizuo e Izaya!
Bellissimo capitolo <3 Vado avanti!

27/04/12, ore 15:34

OOOTTIMO capitolo <3 Mi è piaciuto tanto quanto il primo devo dire :)
Adoro sempre di più il modo in cui scrivi *^*
------
Shizuo « Non vi stavo guardando! »
Izaya « Certo, e scommetto che la tua attenzione fosse totalmente assorbita dal bidone della spazzatura qui accanto »
Shizuo « È un soggetto molto più interessante di te »
Izaya « Anche i bidoni ti eccitano? »
Ok, non so se mi crederai ma, te lo racconto lo stesso. (Ho letto questo capitolo ieri sera, sto facendo la recensione solo adesso LOL) Stamattina, a scuola durante un'interrogazione c'era SILENZIO ASSOLUTO, così io cercavo di non fare rumore. Ad un certo punto passa il bidello con dei bidoni, penso a "Anche i bidoni ti eccitano?" e mi metto a ridere :'D facendo una figura orribile. :'D

27/04/12, ore 15:27

Devo davvero farti i miei complimenti, descrivi le sensazioni in modo perfetto! Mentre leggevo, mi sembrava quasi di essere entrata all'interno della storia :'D Poi Izaya mi fa morire <3 "Non ti facevo così depravato" LOOOL

29/02/12, ore 21:59

Okey... inanzittutto: WOW.
Scrivi fantastichevolissimamentedivinamente! *-* ADORO tutto questo tuo talento, quasi mi dispiace di essermene accorta solo ora! :P
Ho scoperto questa storia (e in effetti, tutto il reparto "Manga e anime", ma tralasciamo il mio genio inespresso e sbadato please! xD) da pochi giorni e avevo una seria intenzione di aspettare di leggere il diciassettesimo capitolo per commentare... ma questo mi è rimasto nel cuore, davvero! Izaya, il bellissimo umano-inumano che piange... è dalla prima volta che li hai fatti accoppiare che aspetto! xD
Ok, ammetto che tutto quel sangue... sì, mi ha fatto un po' senso, ma pazienza! Ne è valsa la pena, miseriaccia, anche solo per tutta la dolcezza impacciata di quella testa bionda alta due metri di Shizuo! <3 <3
Penso che possa farti piacere quindi te lo ripeto: adoro, Adoro, ADORO questa storia, è fantastica! Anche le "blaterazioni autorevoli" sono scirtte divinamente, e poi insinui di non avere talento? (sì ho letto goni blaterazione di ogni songolo capitolo... non guardarmi male! xD)
Brava, brava, brava... che altro potrei dire? Brava!
A dirla tutta, non avevo in effetti capito che che Shirou non fosse il vero padre di Izaya anche se aveva sospettato qualcosa di losco per quel tipo giò da un po'... (la mia mente contorta era arrivata a pensare che fosse stato lui ad abusare del figlio fino a che non è venuto fuori quel "Kameron" da chissà dove... è terribile lo so, povero Izaya! xD) ma ora sono molto più che curiossissima!
Corro a leggere il prossimo capitolo, a presto con... il diciottesimo capitolo, a questo punto! ;P
Ancora complimenti, aggiorna presto!
Baci, Alien.
Ps: angolino della piccola "pervertita"... informazione di servizio: capiterà mai che mentre quei due adorabili esseri fanno... "i comodi loro" sia Shizuo quello che finirà "Sotto"!?Insomma, dopo che ha costretto quel povero demone dagli occhi rossi a ehm... fraternizzare *arrossisce fino ai capelli* con il manico di un rullo per imbiancare una piccola inverisone di ruoli ci starebbe, nah? xD
Lungi da me voler intaccare la tua vena artistica, comunque, mettiti pure al lavoro per il capitolo ancora da scrivere... stò già fremendo! xD

27/02/12, ore 12:57

oh ti prego, ti prego ti prego ti prego!! aggiorna al più presto!!
dopo questa supplica mi presento. come si può evincere da nick siamo in due a gestire questo account (anche se in realtà faccio tutto io!) e la sottoscritta che sta scrivendo questa recensione è Lady Nobody, piacere. comunque, veniamo alla fanfiction.
è stupenda, non so come altro definirla! a parte che è lunga ed io adoro quelle lunghe che lasciano ad ogni capitolo col fiato sospeso, ma lo stile di scrittura è veramente bellissimo. si capiscono tutti i vari passaggi, la lettura va che è una meraviglia e poi, diciamocelo, io adoro la Shizaya *-* neanche conoscevo Durarara che, a colpo d'occhio, vedendo questi due già me ne ero innamorata. devo farti i complimenti anche per la resa della psiche di Izaya, veramente perfetta! non so cos'altro aggiungere se non un'unica parola:
AGGIORNA!!!!!!!!!!
sono completamente dipendente e devo sapere come va a finire questo macello :D
ancora complimenti and we see at the next chapter!! (si scriverà così?? xD)

16/02/12, ore 15:37

Forse mi considererai o una maniaca o un'inguaribile romanticona ma... ...questo capitolo mi ha lasciato un vuoto dentro perchè volevo che Izaya e Shizou continuassero imperterriti fino alla fine dei tempi, senza frmarsi ma pensando solo e soltanto al reciproco piacere.
Ok forse mi considererai solo una maniaca no?? ^.^ Continua a scrivere perchè il tuo stile è qualcosa di unico, delicato ma anche ''duro'' e molto coinvolgente!!!

06/02/12, ore 17:41

Ahh *-* (sono SchwarzerAdler) finalmente inizio a recensire, anche se non sono capace, mi spiace di non averlo fatto prima.
Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo, coinvolgente come sempre.
Mh non so che dire, solo ho odiato un po' Izaya nell'ultima parte ma vabbè, diciamo che ha le sue ragioni ..
La descrizione di Mairu che incontra/conosce Kasuka è stata semplicemente stupenda, grazie per averla scritta x°D
Non vedo l'ora di leggere il resto <3

05/02/12, ore 22:57

Ahi ahi. Probabilmente ho letto per prima questo nuovo aggiornamento; ma sono sempre l'ultima a recensire!:/ Mi perdonerai: esami e verifiche varie si avvicinano...
Ma è valsa la pena aspettare, direi, decisamente. Anche se, come dici tu, questo capitolo è più lento del precedente, io direi che presenta una grande, una BIG BIG svolta. Più svolta del precedente. Izaya in questo Capitolo 17 che definirei magnetico (forse per le citazioni dal Piccolo Principe, forse per gli strani riti woodo sul bambolotto di Kururi) mi ha tanto ricordato il Gaara dei vecchi tempi di Naruto. Infanzia tormentata, odio che gli pioveva addosso da tutte le parti e poi quel passo avanti, quel cambiamento. Chissà se l'hai letto, il volume 16 di Naruto; se non l'hai fatto, questa sarebbe una gran bella coincidenza. Perché quando Gaara fa quel piccolo, innocente, mostruoso passo avanti, si ferma e dice: Grazie. ... E ricordo che a quel 'Grazie' ho sbarrato gli occhi e ho anche pianto. Perchè? Perchè era un segno, il segno. Il segno di chi smette di contare soltanto su se stesso.
E Izaya cos'ha fatto e non la stessa identica cosa? Un piccolo gigantesco passo avanti, con quella stessa magica parolina. Quando Shizuo è rimasto sconvolto, penso di aver avuto le vertigini anch'io.
Come di consueto, passiamo all' "analisi " del capitolo :D . [Che, se comincia a dispiacerti, puoi anche chiedere che venga rimossa ;)]
Partiamo dall'inizio. In generale devo dire che non amo particolarmente il personaggio di Mairu. In un certo senso -e possa io essere perdonata- capisco di più Kururi. Izaya è complicato, cattivo, sporco. Se avessi l'età di Mairu e Kururi mi comporterei certamente come la seconda delle due: sarei arrabbiata, offesa, delusa dal comportamento di mio fratello. Kururi poi ha dalla sua parte i maltrattamenti subiti da Izaya (vedi il bambolotto), quindi è ancora più da scusare. Nonostante ciò (e chiudiamo, perché ho l'impressione di essere in minoranza a giustificare Kururi), Mairu mi è piaciuta molto qui. Aveva già dimostrato di essere sveglia, la piccola, (con quella famosa domanda rivolta a Izaya in cui gli chiedeva perché non si lasciasse voler bene), però in questo capitolo la vedo crescere. Quel viaggio notturno sulla metropolitana non è che un viaggio all'interno della sua testa, all'interno della sua volontà. Per questo alla fine piange: certo, è il sollievo; ma a me quel pianto ha dato da pensare. E mi sono trovata a riflettere che alla fine di quella notte la sua forza è stata testata e Mairu ha vinto; ha vinto contro le paure, ha vinto contro la bambina che c'è dentro di lei, ha vinto contro i suoi genitori (che vorrebbe odiare ma che non riesce ad odiare, e questo dimostra di quanta forza lei si armi per stare sempre dalla parte di Izaya). Invece, non so bene cosa pensare del suo dialogo con Kasuka. Trovo che il personaggio sia uscito fuori perfetto (vedi la MAGNIFICA frase Nessuno si accorge di un problema che non fa rumore: ommioddio, lo inquadra alla perfezione! E, secondo me, lo rende più profondo, più poliedrico che nel manga; perché qui è sofferente, il suo silenzio E' sofferenza). Ma il suo discorso con Mairu mi ha messo addosso una certa dose di tristezza, e basta [Probabilmente sono io che non so recepire!]
Invece, Izaya come al solito mi ha riempito di spunti. Sarà che adoro Le Petit Prince da quando ero piccolina piccolina, ma quelle sue poche parole mi hanno lasciata come annichilita, frastornata. E creare dei legami significa essere schiavi della cosa amata. Certo, solo che non ci avevo mai pensato. Come al solito mi hai stupita (e se non l'hai fatto tu, l'ha fatto Izaya xD): riesci ad approfondire i personaggi e la loro psicologia, mentre di solito la tendenza è quella di semplificarli e impoverirli. In questo caso, dai a Le Petit Prince l'interpretazione (se vogliamo, parziale e deviata) che Izaya davvero applicherebbe al passo dell'incontro tra il Principe e la Volpe. Izaya ha tanta paura di ferirsi che preferisce ferirsi da solo, ha tanta paura di creare dei legami che li esorcizza sui bambolotti della sorella; come gli antichi riti sacrificali delle tribù primitive: uccidere il Re Sacro perché la sua malattia non infetti l'intero popolo, esorcizzare il male, uccidere per non essere uccisi! Ma, scusa, forse mi sono fatta prendere troppo la mano e la tua scena del bambolotto non aveva nulla a che fare con questo. .-. ... In ogni caso, Mairu l'ha capito: è impossibile non diventare schiavi della cosa amata. E lei lo sa, perchè ci guadagna il colore del sangue.
Seconda parte. Telefonata della mamma. Cavolo, inizio ad amare quella donna (la sua gentilezza e il suo amore parentale non hanno limiti! Per non parlare dell'acume, e del suo tatto...)! Quell' Ah Shizuo... mi ha fatto schizzare il sorriso agli angoli estremi della faccia: non vedo l'ora di ascoltare la sua domanda. Anche se il mio cervello ha cominciato all'istante ad elaborare teorie: ...come va tra te e Izaya? / ...tu e Izaya state insieme? / ...finalmente ti sei innamorato? Ecc, ecc. Ho grande stima dell'intelligenza di quella donna. E poi, si sa, le mamme sanno sempre tutto. ù.ù
Poi. Passiamo alla parte PIU' importante: Izaya e Shizuo. Un momento, prima a Shizuo (che la precedenza, in questo capitolo, se l'è meritata).
Era sull'orlo di una crisi bipolare. Arrivata a questo punto, stavo già ridendo in preda agli spasmi. I tentativi di frenare il proprio impulso di chioccia nei confronti di Izaya sono talmente patetici e deboli, che Shizu-chan ottiene solo il risultato di sembrare ancora di più un fidanzato amorevole isterico in crisi di panico. Mi sbaglio? La sintesi migliore per tutto quel suo agitarsi è questo tocco di genio qui: (...) ma non gli erano avanzati cuscini per soffocarlo dopo averli impiegati tutti per rendere confortevole il suo riposo. Dio, ma quanto lo ama?
    E a proposito, la parte che mi è piaciuta di più è stata quella della medicazione. Non solo per il bacio, non solo perché Izaya è stato così...insolito, così vulnerabile...e ha valicato la distanza di sicurezza. Ma perché il tutto è avvenuto come un rituale, come una cerimonia, come un fare l'amore senza farlo fisicamente. Un'unione spirituale. Dedizione da una parte, silenzio e accoglienza dall'altra. Una sintesi perfetta: l'amore così complesso e saturo non ha bisogno di parole. E Shizuo lo capisce, quando dice Perché baciarsi era oltremodo facile e parlarsi, invece, una sfida(...)?
Izaya mi ha sciolto in quei momenti. I suoi sguardi sui tagli, quelle note sottintese dietro le sue parole (che io ho letto, e correggimi se sbaglio, come una sorta di piacevole constatazione del male che è in grado di farsi, come una soggezione masochista), la debolezza, la dolcezza...E quel Non sei un mostro; che per Shizuo vale così tanto, che è una risposta che vale mille volte più di mille Ti Amo. E anche se Izaya pensava di ripagarlo con il sesso (sì, è stato un grande passo indietro da parte sua), io non penso che lo volesse fare davvero, non per quello. Ha balbettato, ha parlato con incertezza, e poi in quel 'Tu sì', quella sensazione di aver parlato senza pensare... Izaya non è mai stato così, ma finalmente può cambiare, finalmente le sue barriere dann segno di voler cedere. Ovviamente, però, il modo di cedere mi ha fatto pensare. Possibile che Izaya non sia in grado di aprirsi a qualcuno, se non aprendosi anche fisicamente, se non mostrando fisicamente la parte più interna di sè? Solo facendosi del male può imparare ad aggiustarsi, a cucire i tagli che gli altri gli hanno procurato, a riparare le parti di lui che sono state rotte?
Izaya è così. E' un mistero, è imprevedibile. E per questo è così bello. penso che Shizuo si sia innamorato di lui anche per questo.
Per quanto riguarda il resto, la colazione, il braccio dietro le spalle, le parole che Shizuo riesce a scucirgli di bocca...non ha fatto che riscaldare tutto ciò che la scena della medicazione e del bacio avevano cominciato a far intravedere. Una speranza, che avanza a passi lenti e cauti, certo, ma C'E'.
Sulla conclusione, e su Shirou, non mi pronuncio. Odio tanto quell'uomo (che è pure omofobo) che non riuscirei a fare altro che a riempirlo di parolacce. La gelosia di Shizuo, comunque, è interessante ;) soprattutto considerando che è la prima volta che viene a contatto con papà Shirou. Se il sentimento è questo, e cioè di gelosia e desiderio di rivalsa, beh, siamo sulla strada giusta. Forse finalmente è arrivato qualcuno in grado di liberare Izaya.
    Uh, un'ultima cosa, che stavo dimenticando. Insieme alla scena della medicazione, ho letteralmente amato quelle parole fuggite dalle labbra di quel genio (sì, lo E') di Shizuo: Per me non è lo stesso se tu non ci sei. Solo un barcollamento? Izaya, sul serio, solo un barcollamento? Io penso che al suo posto sarei schiattata. Dolce, dolce. Meraviglioso momento.
E ok, ora ti lascio in pace. Spero che prima o poi sapremo cosa c'è scritto su quel tavolo ;)
Ah, Violent Red mi mancherà in questo mese. Aggiorna presto, eh, mi raccomando.
Con tanto tanto tanto affetto e ammirazione, Ali.

05/02/12, ore 21:43

Mia carissima! **
Non devi scusarti, tranquilla.. Concentrati sugli esami e sullo studio. Aspetteremo pazientemente, noi. u.u Anche se pubblichi in ritardo, non ti abbandonerò mai, sappilo! :D
Mi prodigo in un momento di adorazione verso di te: delusione?! Delusione?! No, nemmeno un po’. Questo capitolo l’ho amato in maniera.. Non mi vengono le parole. Sono ancora in stato confusionale dopo tutto ciò che ho letto. Ho provato troppe sensazioni diverse. Questa è un’opera: non c’è definizione migliore.
Dopo questo intermezzo di adorazione nei tuoi confronti, nel modo in cui scrivi, e nella tua magnifica idea di tutta questa vicenda.. Direi di iniziare a prodigarmi nei vari commenti. Ho il capitolo con le frasi sottolineate da commentare. Pronta? (; *Si siede compostamente e con occhio critico*.

La prima parte del passato nei ricordi della piccola Mairu. Devo ammettere che.. In quel momento ho tentato in tutto e per tutto di amare in qualunque caso Izaya, però non so dire chi si comportasse peggio tra lui stesso o la stessa Mairu. Quella perfidia di Izaya riesce sempre a scavare un profondo abisso nei miei pensieri.. Perché non posso fare a meno di rimanere affascinata dal suo sguardo sanguigno e dalla sua malvagità anche contro la sorellina Kururi. Mairu invece mi ha stupita molto: tener ferma per i polsi la sorellina; si è rivelata essere a completa disposizione dei piani malvagi del fratello, mostrando la sua adorazione ma anche un tocco di perfidia?
Citare il ‘Piccolo Principe’ mi ha riportato alla memoria quando l’ho letto tutto d’un fiato: uno dei libri che mi ha aiutata a crescere.
Amare significa essere schiavi della cosa amata, ricordò. Ma la cosa amata era un compagno di cella oppure il carceriere? “
Questa frase mi ha particolarmente colpita e mi piace assai. Com’è difficile trovare una risposta a quella domanda, spesso nelle situazioni.
Un altro momento che mi è particolarmente piaciuto è - sempre nel discorso tra Izaya di qualche anno prima e la piccola Mairu - è la distinzione tra le bambole e i burattini.
Tra l’altro mi piace molto il fratellino di Shizuo. *w*
L’ultima parte del loro dialogo ha suscitato subito il mio interesse, perché.. Insomma la ragazzina non è stupida, eh! Mi affascina Mairu, molto più di quanto io desideri.

Ed ora lascio spazio alla parte di Shizuo e Izaya.
Dire che è stata bellissima, è dire veramente poco, perché.. Non so come descrivere tutti i pensieri che mi vagavano per la testa in quel momento. Un turbinare di frasi e pensieri che è impossibile mettere per iscritto per farti capire quanto mi sia immedesimata ripetutamente prima in uno, poi nell’altro.
Prima di leggere il capitolo, avevo dato un’occhiate alle tue note al suo termine e credevo che dopo averlo assaporato, sarei stata nel gruppo “Inizio ad odiare Izaya”, ma non è così. Non riesco in qualunque caso a provare sentimenti negativi verso di lui, sono troppo affascinata dal suo carattere e dalla sua stronzaggine. Nonostante tutto mi torturo continuamente tra l’Izaya che si apriva - anche quel poco - con Shizuo e l’Izaya che fa lo stronzo con Shizuo di fronte a suo padre. Quale dei due è quello reale? Quanto tempo gli serve ancora per rendersi conto che senza Shizuo sarebbe perso?! Maledizione, voglio prenderlo a pugni. Ok, però tutto ciò non significa che io lo odio. u.u E’ solo uno stupido che non sa ammettere le cose - così tante volte, è vero, nella vita è così difficile ammettere qualcosa a se stessi, figuriamoci agli altri!
Shizuo lo amo sempre di più. E’ un personaggio pieno di sorprese e di pazienza - non pensavo l’avrei mai detto! xD Ma è così.. Con Izaya è infinitamente paziente perché.. Perché lui lo ama.
“« Non sei un mostro » “
I fiumi di lacrime sono partiti da questa piccola confessione di Izaya. Oppure stavo già piangendo prima.. Beh non ricordo, in qualunque caso questa è stata la goccia che ha fatto traboccare i miei occhi. Momento dolcissimo, confessione penso non facile per Izaya, ma veramente.. E’ stato toccante, così come il bacio che ha seguito quella frase. Quel bacio inaspettato e.. Insomma sembrava tutto così assurdamente perfetto.
“ Perché baciarsi era sempre oltremodo facile e parlare, invece, una sfida già persa che il più delle volte portava a esiti catastrofici? “
Spesso sono i comportamenti che dimostrano ciò che proviamo, mentre le parole confondono e basta. Eppure in questo mondo riteniamo anche le parole troppo importanti. Non so dirlo.
Che dire per il resto.. Tenerissimo quando Izaya cerca di farsi abbracciare con i suoi modi bruschi da ‘sono orgoglioso quindi cerca di intendere senza che io debba aprire bocca’ e magnifico quando gli dice grazie. Altro momento di commissione estrema alle lacrime. Avevo le cascate del Niagara che mi uscivano dagli occhi. >.< Non puoi farmi commuovere così tanto, accidenti! xD Ah è non è tutto, mia cara!
“ « Per me non è lo stesso se tu non ci sei. » “
Q-q-questa confessione Shizuo?! Maledizione Shizuo, no non puoi dire certe cose proprio quando mi stavo riprendendo dalle lacrime! Sono ritornata al punto di partenza con questa frase. È una confessione in piena regola. Izaya apri gli occhi: non vedi che ti sta praticamente dando su un piatto d’argento i suoi sentimenti?!
Izaya. Non lo capisco, forse è proprio per questo che è tutto così interessante. Nemmeno lui si capisce appieno, vero? (:
Eh.. Beh inutile dirti che il finale mi ha lasciata così: O________________O
Izaya. Perché deve sempre trovare il modo di rovinare ogni cosa?! Tutta quella bellissima intimità con Shizuo, tutto ciò che si sono detti, entrambi si sono esposti sempre di più all’altro.. Ovviamente lui alla fine trova qualche modo assurdo per mandare a farsi benedire tutto. Perché? L’occhiataccia da parte del paparino.. Già. Lo detesto quell’uomo. Non riesco ad apprezzare i familiari di Izaya.

Non vedo l’ora di leggere il resto. (;
Fai pure con calma, aspetterò tutto il tempo necessario!
So già che il tempo passato ad attendere non sarà invano perché scriverai qualcosa che mi lascerà senza fiato, come sempre. u.u

Bacioni, Eli.
Ps. Non ho riletto tutta la recensione, scusami se c’è qualche errorino o qualche ripetizione.

05/02/12, ore 19:06

Bene. Ho finito di leggere, ho mangiato, e sono tornata con calma a recensire.
ASKDJAGLASDLKASJLKFJLAKGJSLKDAS.
Credo che questo sia uno dei capitoli più belli della fanficion (approposito il riferimento al coniglietto Pitchie Pitch,o come era, era per caso pubblicità occulta alle Mermaid Melody? XD).
Per dire la verità avevo una moltitudine di cose da scrivere, ma ora che mi ritrovo a farlo la mia mente è andata in tilt. (E ho imparato una nuova parola! Litote, hahaha, di cui il significato mi piace davvero, a proposito, te la sei cercata apposta?).Quindi, da cosa potrei iniziare? Intanto, ehm, boh. Non ho parole xD
A proposito, perché Izaya è diventato emo? XD Te lo volevo chiedere già dal capitolo 16, ma boh. Non sono brava a recensire.
Ok,torno all'angolino buio da dove sono sbucata xD

05/02/12, ore 13:21

Fissie, giuro che stavo pensando proprio a questo capolavoro di fic proprio ieri. Mi stavo dannando perché volevo troppo un nuovo capitolo e sembra proprio che tu mi abbia letto nel pensiero! xD
Ho apprezzato immensamente le citazioni de "Il Piccolo Principe". Credo calzino a pennello con questa fic. Azzeccatissimo il paragone con la bambola e il burattino, ho amato il pezzo con Izaya e le gemelline.
Ma hai superato te stessa nella parte dedicata solo a Shizuo e Izaya. Davvero, mi sono emozionata tantissimo quando Izaya si è fatto abbracciare – anzi, ha costretto Shizuo ad abbracciarlo – e gli ha afferrato la mano per non farlo fuggire e gli ha detto grazie! Dio, sarei voluta essere in quella maledetta stanza per vedere tutto in prima persona! xD
Alla fine avrei voluto abbracciare Shizuo e prendere a manganellate Izaya. Che stronzo!, scusa la finezza!
Però è tipico suo, quindi in realtà mi è piaciuto xD

Non posso pensare di dover aspettare fino a Marzo per il prossimo capitolo! Tu mi vuoi morta! D:
Che poi... a che serve andare all'Università? Tanto il lavoro non si trova comunque! Fai così: ti manteniamo noi fan (tipo 50 euro a capitolo) e tu ci sforni un bel capitoletto alla settimana. Che ne dici? *sguardo assatanato*

Un bacio e al prossimo capitolo ç.ç
Icarus

05/02/12, ore 12:33

Oddio non so cosa pensare °A°. Di Izaya, eh, non del capitolo. XD Il capitolo è bellissimo Ran °v° mi è piaciuto tanto, anche se la prima parte si digerisce un po' più lentamente non è proprio definibile pesante, in quanto non annoia. Ma lo sai che se io avessi avuto un fratello tipo Izaya, mi sarei suicidata? Mio fratello al massimo mi picchiava (pff, non ci riusciva nemmeno bene) per scherzo. Ma questo o_ò io non so che problemi ha Izaya - ma ha dei problemi, e anche parecchi oserei dire - per un attimo ho pensato: "Oddio, soffre di disturbo Borderline" poi mi sono resa conto che alcune cose non coincidono.
Secondo me è proprio pazzo o_o Shizuo! Cosa gli dici di no? Ora lui si monta e pensa che tu lo trovi "normale"! Stupido, stupido Shizuo. Vero, per quanto riguarda il biondo c'è da dire che mi fa sempre una tenerezza assurda. A volte anche rabbia (approfittati di lui, noi lui lo vuole!) però alla fine rimane sempre il tenero un po' impacciato.
Izaya, tolta la parte del risveglio, (oddio, non so se credere nemmeno al fatto che non si ricorda nulla) è stato così fraaagile -l'ha fatto a posta?-.
Vedi?! Non riesco a credere in niente! Non so cosa pensare! è_é Però ha fatto bene a baciarlo di fronte al padre-non-vero-padre, sì decisame u_u giusto per far imbarazzare un po' Shizuo.
Pretendo spiegazioni u_u
Alla prossima e ancora complimenti. Il tuo stile mi fa impazzire!
lastscream/helleborine.