Cuori in tempesta
di ary_gg

01/11/10, ore 22:34

Io credo che il personaggio di Chris sia un pò controverso... in parte può sembrare un ragazzo libertino (come Chack) ed in parte un bravo ragazzo (come Nate), se poi dici che ti sei ispirata ad una persona reale tanto meglio!!! ^^ Il suo personaggio è ancora più interessante!!! ^^
Cavolo vedere Chack-padre-burbero-Buss è proprio stano!!! XD Ed anche un pò spassoso!!! XD
Ciaooo!!! Un baciooo!!! Il capitolo non fa schifo!!! ;)

01/11/10, ore 20:06

Allora prima di tutto perchè pensi che il capitolo è pessimo, è molto carino e divertente in acluni punti.
Poi devi scusare la mia stupidità ma non ho ancora compreso il perchè Lay si comporta così.
Dovevo dirti una cosa ma me la sono dimenticata....spremi le cellule nervose....spremi....spremi.... ah si ecco, Oddioo Chuck come padre non riesco a vedercelo, cioè mi fa divertire troppo, perchè lui che urla contro i figli e che tiene un aria seria con loro, oddioo xD troppo dovertnete,mo ti spiego è pechè nella mia mente contorta mi immagino Chuck come un seduttore e un don giovanni e non riesco a vederlo come padre.
Questo te lo può testimoniare mia sorella che mi ha trovata a ridere come una matta dopo che avevo letto il pezzo in cui descrivi Chuck con un aria severa.
Allora credo di aver finito e ti prego scusami ancora per la mia stupidità ç.ç!!!
Bacioni e mi avverto continua a scrivere.
Ps: woow un personaggio vero, e sempre se posso chiedertelo in che rapporti state?? :P xD bacioniiiiii e ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!!

23/10/10, ore 15:44

Questa storia mi incuriosisce molto!!! ^^ M iincuriosisce vedere come si comporterebbero Chuck e Blaire e Serena e Dan e Nate, se avessere dei figli!!! ^^ Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi tra Chris e Lauren!!! ^^ Ciaooo!!!

16/10/10, ore 20:56

ciaoo!! devo dirti innanzitutto che il titolo è stupendo, poi io sono una patita della canzone!! E poi bhè che dirti il capitolo è molto bello, e poi io sono una fan incallita di Blair e Lauren mi ricorda molto la madre. Lauren (mi ripetoo) e Chris sono i miei personaggi preferiti. Chris...oddioo mi sono innamorata di questa ragazzoo!!!!! mi ricorda troppo Chuck con la sua trafottenza (non sono sicura di dire cose sensate)!!! Matt (mi ripetoo) lo amo..okok lo so amo troppa gente....non vedo l'ora che racconti di luii!!!! Denise e Alan non mi fanno ne cado e ne freddo...mi sono indefferenti..il problema che i loro genitori non mi piacciono moltoo!!! :) comunque il capitolo è divertente, mi piace questa ribellione da parte di Lay (posso chiamarla così veroo??), mi piace cme si strugge Blair e come Chuck gli ricorda il suo amore!! okok comprendimi se scrivo cose senza senso ma in questo momento ho un po di febbre e credo ceh è lei che mi sta facendo parlare!! *si accorge che è troppo stupida e inizia a coltivare funghi in un angolo*
mi sono prolungata troppoo!! ti prego continua a scrivere!! baciii ;D

10/10/10, ore 23:46

Omiodio, mai letta una ff sui figli di C e B!
Viaggi con la fantasia, ma certo sono azzeccati, capricciosi e testardi come loro!
Sarà una guerra in casa con due C e B piccoli...secondo me promettono bene, se B è bella come la mamma...beh, la stimo!

10/10/10, ore 23:46

Omiodio, mai letta una ff sui figli di C e B!

08/10/10, ore 21:00

ciaooo!!! sono una fan di gossip girl ma la tua fanfiction mi piace veramente troppooo!!! sono divertenti gli impicci e legami di parentela che hai creato... ti prego continua a scriverla perchè è davveroo troppoo divertente!!!
Devo dire che dome personaggio adoro Lay e Matt mi ricordano troppo i loro genitorii!! ahahahahaah *cade a terra per le risate*
va bene ora vado ti prego aggiornala!!! ;D
Baciiii!

04/10/10, ore 14:30

eccomi qua di  nuovo a recensire spero ti faccia piacere..il capitolo mi è piaciuto e mi interessa molto questo Christopher mi interessa moltissimo..alice mi è già simpatica e mi chiedo cosa pensi realmente Matt di lei..magari tra i due potrebbe nascere qualcosa mha..attendo il prossimo aggiornamento xoxo giulia

16/09/10, ore 18:57

che bella la tua fic *.* a quando il prossimo aggiornamento?? mi fa impazzire lauren..per non parlare di matt mi chiedo se pure lay sia gelosa delle conquiste di del fratello..ma mi chiedo chi sia il ragazzo che chiama la protagonista "principessa" invece per matt nessuna all'orizzonte?mi piace troppo questa storia spero di leggere il prossimo aggiornamento xoxo
giulia

16/09/10, ore 15:54

uuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuu!!!!!ke colpo di genio questa storia...complimenti, continua così , non vedo l''ora di leggere il prossimo capitolo!
kisskiss
emi

03/09/10, ore 20:21

bella! mi piace l'idea di una nuova generazione di chuck e blair!
sono interessanti i personaggi dei figli.. si vedono le differenze e le somiglianze che sono interessanti!

03/09/10, ore 19:26

Ehi Ary sono contenta che tu abbia specificato tutto nella nota e ti dico che io non ho nessun problema con questa storia :D Sta tranquilla e continuala, perchè sembra carina! Piccolo suggerimento: potresti staccare i vari dialoghi, in modo che la lettura risulterebbe più chiara! Un bacione *Ray08*

02/09/10, ore 12:32

ciao ^^ posso dirti che come inizio promette bene i due figli di Chuck e Blair se sn davvero le due fotocopie stampate dei genitori allora c'è ne compineranno di tutti colori e io sn molto curiosa di sapere quale complotto articolato partoriranno le loro menti diaboliche ( anche se in realtà la mente madre sei tu ovviamente XD nd me)aspetto il continuo a presto ^^ kiss kiss D_Love