I give you a moment of me
di lynch

06/09/10, ore 12:42

trovo che mordred sia un personaggio molto affascinante,molto misterioso,e il suo rapporto con morgana lo trovo bello e misterioso.la tua ff è molto significativa secondo me,mi piace molto!

04/09/10, ore 19:02

Davvero bellina questa ficcy! ^^ Morgana e Mordred adulto mi piacciono tanto! Credo che sia una bellissima idea e sono molto happy che sia dilagata nel fandom! La drabble è molto intensa e con poche parole mi hai davvero catturata! Bravissima! Anche secondo me meritavi un posto un po' più alto in classifica!

04/09/10, ore 15:45

Ciaooo! Scusa se ti ho ignorata via mail, giuro che ti rispondo appena torno ad avere la testa attaccata al collo! (in realtà poi avrò ancora meno tempo ma in qualche modo ce la farò!)
Nuuuu finalmente l’hai pubblicata!
Sono stra-stra-strafelice che qualcuno scriva storie su Mordred e Morgana in cui si inciuciano (word continua a correggermi inciuciano con un qualcosa che fa ridere… di due parole.. la seconda è ano… okay la smetto!)
Secondo me sono bellissimi insieme! E molto, molto hot!
Il genere di amore che brucia e distrugge ogni cosa, qualcosa di assolutamente non sano e sicuramente che non porta loro gioia, una casa con giardino e la staccionata bianca e tanti bambini! Un amore perverso e oscuro come sono questi due personaggi, sempre sull’orlo della distruzione.
Bellissima la tua storia veramente (sì, peccato che è una drabble..lo so, il concorso era sulle drabble.. I know!).
Mi è piaciuta tanto, secondo me sei riuscita a ricreare il legame o il legame ipotetico tra Morgana e un Mordred adulto alla perfezione!
E farlo in così poche parole non deve essere stato semplice!
Bravissima! Spero che scriverai ancora su di loro (e lo dico un po’ in chiave totalmente egoistica così Eglina può leggere ^_^ quando non mi perso come al solito ovviamente!)
Un bacione!

03/09/10, ore 23:24

Mi è piaciuta molto la maniera con la quale hai interpretato il tuo prompt, senza contare che ormai sono una fan sfegatata delle Mordred/Morgana.
Ti dirò, io non l'ho trovata ooc anzi, mentre la leggevo sono riuscita a percepire un'atmosfera che mi avrebbe fatto pensare a quei due anche senza sapere di chi si stesse parlando.
Poi mi piace veramente molto il tuo stile!
Complimenti!!

02/09/10, ore 14:07

mi è piaciuta moltissimo! In poche righe hai reso un'immagine davvero emozionante. Stupendo l'uso del prompt! Originalissimo!

02/09/10, ore 01:08

Di questa fic mi è piaciuta molto la scelta della parole usate. Sono musicali e suonano proprio bene... è stato un piacere leggerla! Per quanto riguarda l'ooc non saprei darti di preciso un'opinione: un Mordred adulto non si è ancora visto e, a mio modesto parere, tu sei riuscita a renderlo bene. Termino qui facendoti i complimenti :) davvero bella. Ha un che di poetico ed effimero la scena dell'anima che prende a pungi il castello di cristallo. Ps. questa coppia mi inquieta parecchio, era previsto anche questo nella storia? xD

02/09/10, ore 00:38

mordred adulto? non ci avevo mai pensato ma è una bella idea!molto bella questa drabble! sembra una poesia!

01/09/10, ore 19:31

Sono contenta che hai deciso di inserirla *___*
E poi, visto quanti commentini hai ricevuto? Pensavi che non sarebbe piaciuta? u___ù
Beh, invece mi sembra sia il contrario, ma non solo per me, anche per tutti coloro che hanno recensito la storia.

p.s. Sai, hai detto che hai scritto quattro Drabble su Mordred... Potresti inserirle! *-* Fare tipo una raccolta!
Naturalmente è solo un consiglio ;)

01/09/10, ore 19:14

Eccomi finalmente! Ho avuto un problema temporaneo con l'account, scusa il ritardo.
La fic mi è piaciuta molto, sono contenta che tu l'abbia postata.
E io, sinceramente, non la credo OOC, sarà anche che, a furia di leggere MorMor che impazzano nel fandom, ormai vedere Mordred adulto non mi dispiace, anzir
E poi c'è questa frase iniziale "L'aveva completamente manipolata, in una maniera naturale e affascinante." che si avvicina molto alla mia idea del 'potere' che lui ha su Morgana.
Bello l'uso del prompt, molto originale.
Complimenti^^

01/09/10, ore 17:48

Perchè mai non avresti dovuto pubblicarla?! E' bella! Anche secondo me meritava un posto più alto in classifica dato che, decidendo di rappresentare un Mordred adulto, era impossibile mantenere per lui lo stesso carattere del bambino. E' un' interiorità che si è evoluta e per questo non credo che tu sia andata OOC. Anche io penso che quel ragazzino sarebbe, crescendo, diventato una persona molto introversa. Poi hai usato il prompt in maniera spettacolare: "pioggia..di schegge"! Evocativa e molto d' impatto come immagine. Dunque non è affatto una cattiva drabble U.U...tutt'altro!

01/09/10, ore 15:23

La drabble mi piace. Presenta un non so ché di magico. Ho visualizzato i due personaggi in una sala enorme i cui pavimenti e le cui pareti fossero interamente fatte di ghiaccio. Questo pianoforte al centro, e la musica "urlata" con rabbia che va a creare crepe sempre più profonde sulle pareti. E' un'immagine forte, in grado di colpire profondamente. Ed ora passo al tuo dilemma. In effetti c'è ben poco di Mordred, c'è ben poco di Morgana, e ben poco della serie Merlin. Questa mia affermazione non vuol essere negativa. La tua drabble prima di tutto è un AU, genere in cui è difficile fare in modo che i personaggi siano perfettamente IC, perché se il carattere di una persona si forma all'interno di una società, di una famiglia, in un determinato periodo storico, è impossibile che la stessa persona, catapultata altrove, conservi le stesse caratteristiche. In più tu hai scelto di descrivere un Mordred adulto che non esiste nel telefilm, e che, di conseguenza, non ha un carattere riconosciuto. Ovviamente è molto diverso dal bambino druido che, a mio parere, è caratterizzato proprio in quanto bambino. La sua cattiveria è quella tipica che si può notare nei bambini delle elementari che torturano i compagni di scuola. E' un bambino e non ha i freni inibitori propri degli adulti, che piegano i loro capricci al sentire comune, Mordred è puro istinto. Per concludere, sì, ritengo che il tuo Mordred sia OOC. Tuttavia io tendo a giudicare le AU come se stessi commentando un Originale, quindi ti ripeto che la tua drabble mi piace molto. Complimenti. p.s. Sarebbe stato un peccato se non l'avessi pubblicata.

01/09/10, ore 15:20

... Per fortuna l'hai postata! Santo cielo, è bellissima e tu eri... Indecisa?
Bella, bella, bella.
Sono innamorata di questo Mordred inedito.
La drabble è stupenda, soprattutto la parte: 'Lui cominciava a suonare e lasciava che la sua anima prendesse a pugni quel muro di cristallo che si era costruito attorno, facendolo esplodere in una pioggia di schegge.'

Mi è piaciuta moltissimo, è tra le mie preferite di questo contest!
Complimenti!
Un bacione,
Miss

01/09/10, ore 14:52

Nuuu che bella! Ormai sono un po' troppo di parte.. per me Mordred è ufficialmente adulto, ufficialmente Allan e ufficialmente di Morgana, quindi in nessun modo riuscirei a considerarlo OOC qui. Cercando di ragionarci un po' a mente fredda.. Non credo. A parte l'involucro esterno di Mordred, mi sembra che la sua anima sia riuscita a conservarsi, ma ovviamente è molto difficile dirlo con sicurezza in così poche righe. Suppongo che alla fine si possa giudicare solo su impressioni.
Detto questo.. ho adorato il modo in cui hai utilizzato la parola "pioggia". In un modo assolutamente non prevedibile e incredibilmente evocativo! Davvero complimenti! Ti avrei piazzata molto più in alto nella classifica.

01/09/10, ore 14:47

Personalmente trovo che questa drabble sia una delle migliori.
Mi piace come scrivi e mi piacciono moltissimo le descrizioni che hai fatto.
Hai sfruttato il prompt in una maniera diversa da come mi sarei aspettata io... e credo che tu abbia fatto veramente un ottimo lavoro.
Non la trovo una drabble piatta, ed anzi... Mordred lascia una scarica di adrenalina che è moooolto piacevole.
Mi piace come hai disegnato il personaggio *-* e personalmente non la trovo OOC. Anzi, mi piace davvero, davvero moltissimo.
Hai fatto un buonissimo lavoro!
Complimenti!