Apri gli occhi
di Rowena Ollivander

06/10/10, ore 22:53

Anche se in ritardo ecco la mia recensione.
E' semplicemente bellissima, scritta veramente bene.
Sei riuscita sino alla fine a non far capire cosa cos'è la "porta", proprio come fanno gli scrittori dei libri triller, che ti portano a pensare una cosa sino all'ultimo, dopo di che scopri però che non è quello.
Mi piace tantissimo quando lui si avvicina a lei per aiutarla, li hai saputo rendere veramente il momento di difficoltà di lei e la tenerezza che si forma in quel momento tra loro.
Sembra quasi la tua storia, con i momenti bui e i momenti in cui scrivi e scrivi.
Ricordo quando me la raccontavi e mi chiedevi consigli sui nomi e i momenti in cui sembrava che pure a te si ti chiudesse una porta immaginaria, ma poi guarda che capolavoro che è uscito.
Spero di esserti stato d'aiuto in quei momenti.
Complimenti per me sei tu la vincitrice.
Un bacio.

24/09/10, ore 21:53

O MIO DIO....ma perchè sei così dannatamente brava a intrappolarmi nelle tue storie???????......partiamo dai personaggi....Ethan:mi è piaciuto molto anche se non ha molto spazio nella storia (il suo ruolo è più che altro quello di catalizzatore della vicenda); Margaret:mi sono ritrovata moltissimo nel suo personaggio, come lei anche io vago nella stanza soffermandomi parecchie volte davanti a quella porta e non riuscendo nemmeno ad avvicinarmi. La storia in se è lineare e comprensibile.....in sintesi: BRAVA!! Mi sei piaciuta moltissimo! Bacioni Carter Blue_93 ;)

01/09/10, ore 19:00

Oddio. E'.. bellissima. :)
Mi piace davvero il modo in cui scrivi, si percepiva la "disperazione" del ragazzo nei confronti di quella porta.
E poi non immaginavo potesse finire così! Pensavo fosse tutto reale, ahah mi ha sorpreso un sacco la fine.
Certo è che quel luogo al di là della porta doveva essere fantastico.
Anche a me piacerebbe fare dei sogni "illuminanti" come quello.
Bravissima, complimenti. ^^

delilah.