Limbo
di Shinalia

03/09/10, ore 17:21

Che dire? La adoro con tutta me stessa*_*!
Questa storia è assolutamente sublime, coinvolgente e veramente originale...non so proprio come ti possa essere venuta un'idea del genere!
Complimenti davvero, sei stata bravissima!
Un bacione!

01/09/10, ore 21:54

Cognatinaaaa!!! *___*
Per prima cosa grazie della dedica, abbiamo avuto la stessa idea!! Che sia una sorta di connessione tra pazzi?? probabile... ù.ù
Sono felicissima di aver diviso la posizione con te, non poteva capitarmi persona migliore con la quale dividerlo!! *O*
Ordunque, che dire! L'avevo già letta e che era stupenda già lo sapevi, ma ripeterlo non costa niente! XD
L'accenno alla nostra droga, la saga Ward, è stato sublime!! Bisogna omaggiarla in continuazione quella santa donna della Ward!! XD
Ancora complimenti cognatina, sei stata bravissima!!!

01/09/10, ore 20:14

Storia magnifica, originale, coinvolgente. Ogni parola adoperata è riuscita ad entrarmi nel cuore. Personalmente, in questo periodo prediligo le storie drammatiche <.< Se te lo stai chiedendo, non è masochismo, bensì desiderio di provare sensazioni toccanti. E quelle tragiche riescono a farlo in maniera più netta rispetto al romanticismo. Grazie per questa perla! La rileggerò spesso!!!
BRAVA Manu! Per me meritavi il primo posto! =****
Arghhhh, ho visto dopo la dedica <.<
Grazie di cuore *_* Sei stata un tesoro!!!
(Recensione modificata il 01/09/2010 - 09:28 pm)