Non posso vivere senza di te
di ManuKaikan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/07/20, ore 18:53

È un mese che leggo quello che hai scritto ed è incredibile come sei migliorata di storia in storia.
Questa è tra le prime e mi spiace che tu non l'abbia terminata.
Magari leggendoli ti torna l'ispirazione per iniziarne un'altra con loro due o finire questa
Brava

02/03/18, ore 23:48

Cavolo oh certo che Eva e Alice non si trattengono Mika😂 Carmen vedea casa ma si incazzata. BAH come cavolo fa non capisco. Cioè se la donna che amo mi invita a cena nella casa dei miei sogni al diavolo la cena mastrami la camera e nascondi tuo fratello😂😉 per il resto mi dispiace molto che ancora chiariscono. Praticamente quella a cui va meglio è Alice. E pensare che è sempre stata la più sfigata in ATO genere di cose.😂💜💜

02/03/18, ore 23:42

Brava Papi. Che idee geniali che ha.😂😍😍 cosi Carmen e Shane vanno a cena insieme a casa di Shane immagino così finaente anche Carmen può vedere la casa. Shay è stato fondamentale per convincerla ma facciamo finta che ci vada volentieri😂😂 Carmen ha letownegli occhi Shane amore. Credo fosse l'unica che ancora capiva che era super pentita per ciò che aveva fatto.😍💜💜

02/03/18, ore 23:32

Ahahahah non è che Carmen pensa che Shane sia a fare baldoria con un altra tipa?😂 Il fatto che Shane non senta il telefono lo capiscone accetto perché ci sta e mi dispiace molto per Shay spero non si siavfatto niente. Il fatto che la dottoressa abbia chiamato Carmen e che lei subito accorre in suonaiuto fa anche capire però che comunque è palese che tenga ancora a Shane e ora si è affezionata anche al suo piccolo fratellino. Proprio come una famiglia😂😂 sononciriosa di sapere quello che succede ma soprattutto: CRmen quando visita la nuova casa?💜💜

Si sbocciata!!!😂 Non avreinmai pensato di vedere Shanenvosi allegra per un singolo bacetto, sulla guancia poi. Ah cosa fa l'amore.😂😂 L'unica cosa che mi viene in mente di dire è wow, anche se sono rimasta un po delusa dal fatto che anche se Shane e Carmen si sono trovate insieme e da sole per un lasso quantitativo di tempo non si sono rivolte la parola per niente. Tutto ciò è molto triste😅😂💜💜

02/03/18, ore 23:19

Che bello, che bello, che bello. È arrivato il tanto atteso momento del confronto tra Carmen e Shane? Spero di si. Eva deve essere davvero una strafoga per aver fatto reagire Alice a quel modo. Shane incantata da Carmen è molto dolce ma la parte che diciamo mi è piaciuta di più è stata quella dove Shane avvertiva le altre del trasloco e gli spiegava la motivazione. Ora spero lo dica anche a Carmen. Sarebbe un buon punto da dove cominciare la conversazione😂💜💜

02/03/18, ore 23:10

No serio? Cioè Carmen ha la migliore amica lesboca che non vede da una vita e che neanche a farlo a posta e la famosa Papi che cerca Alice? Non co avrei mai pensato neanche sforzandomi😂😂😍 Come colpo di scena ci sta eccome😂 ora sono proprio curiosa di sapere come continua. Il fatto che Shane è l'unica che sa cucinare tra lei, Bette e Alice è una cosa che non avrei mai immaginato. Cioè lei, la più spericolata e la meno seria è quella che riesce di più in una faccenda domestica come cucinare. 😂💜💜

02/03/18, ore 23:01

OK ora sono super curiosa. Chi cavolo è Papi? Vabbé di sivuronlo scoprirò più avanti ma serio ora sto elettrizzata. ora il fatto che Shane ha tutte le cose di Carmen mentre lei non ha in granché è sia strano che dolce. Strano perche di solito quando ci si lascia ognuno si riprende la sua roba e dopo una rottura come quella che hanno avuto loro mi pareva ovvio fosse cosi, pero al contempo è molto dolce perché dimostra ancora di più quando Shane tenga a Carmen. È pentita a tal punto che tiene tutte le sue cose riposte e per rilassarsi le tiene accanto.💜💜

02/03/18, ore 22:48

😂😂 La.madre di Carmen che la incastra con la musica e bellissima. Shay ha ripreso decisamente dalla sorella in fatto di gusti per quanto riguarda le ragazze e a nessuno è sfuggito questo particolare😂👐 Il fatto che alla fine Shane ha comprato sul serio la casa, il cane e tutto il resto per loro due ha colpito molto Carmen e anche me in effetti. Non me l'aspettavo proprio. Pensavo che tipo l'avrebbero comprata una volta tornate insieme💜💜

02/03/18, ore 22:38

😭😭😍😍 Shay e cosi TENERO. Spettacolare. Carmen che ricorda i bei momenti con Shane e molto commuovente ancora di più se calcoliamo ciò che succede nel ricordo Shane con un famiglia? stupendo. Ovviamente Jenny aiuta Carmen anche se il carattere di Jenny in questa storia è più tranquillo e meno da pazza psicotica😂😂 pero a me piace un sacco. Quadro capitolo non è affatto male ma non vedo l'ora che Shane torni a casa e nonnvedo l'ora di sapere come andrà con Carmen💜💜

02/03/18, ore 22:29

😭😭 Alice soffre troppo per Dana😢 Shay è molto carino. Si vede che si sta affezionando e questa è davvero una cosa stupenda. Carmen e Shane non hanno chiarito ma c'è la promessa che succederà. Non sono ancora riuscita ad inquadrare la dottoressa ma non e poi tanto male. Il fatto che poi entrambe soffrano per la distanza dell'altra e per ciò che è successo è davvero molto interessante. La storia diventa sempre più bella💜💜

02/03/18, ore 22:22

TA TA TA TAN!! Oddio che ansia😅 speriamo bene senno io schiatto.😂😂 La battuta sulle labbra di Shane mi è piaciuta un sacco. Niente di più azzaccato😂😉 Shay che teme di essere abbandonato di nuovo è tenerissimo e Alice che si commuove ancora di più. Finalmente un po di gioia anche per lei. Chissà magari stare a contatto con Shay gli farà bene😂💜💜

02/03/18, ore 22:09

OK OK OK mi sono sbagliata😅😅 la dottoressa non ci prova con Carmen👐 non mi è più cosi antipatica anzi😂😂 mi spiace ancora per il piccolo pero con le ragazze sono sicura che sinteovera più che bene. Alice che scleraal telefono e fa morire le nonne? MITICO!😂😂 Ora pero sono molto curiosa di sapere cosa farà Carmen. Shane è svegliaaa!!!😍💜💜

02/03/18, ore 22:00

Oh mio dio Shane è sveglia😍. L'infermiera ora mi sta sul cazzo😂 non può cercare di provarci con Carmene. Lei deve mettersi con Shane😂✌ comunque il fatto che Carmen ha ammesso completamente a se stessa che l'ama ancora è un gran traguardo perche questo potrebbe farle aprire gli occhi completamente e convincerla. Il piccolo Shay abbandonato? Solo a pensarci mi sale la tristezza.💜💜

02/03/18, ore 21:51

Noi😭😭 Sapere.che una ragazza forte e fantastica come Shane bloccata in unnletto di ospedale e attaccata a delle macchine è super straziante. Capisco l'incertezza di Carmen nel rimanere al suo fianco dopo tutto quello che la ragazza gli aveva fatto passare pero anch'io trovo più che giusto che sia lei a rimanere. Spero che Shane so risvegli al piu presto. E ci tengo ad aggiungere che la madre di Carmen che vuole bene a Shane anche dopo tutto quello che è successo devo ammettere che è un vero tocco di classe😂💜💜

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]