Sapevo del suo primo fidanzato!
di cheshire_cat

10/09/11, ore 21:01

L'idea mi piaceva molto e sinceramente sarebbe anche strutturata molto bene, anche nel modo di scrivere. tranne che è come incompiuta. io l'avrei continuata, scrivendo cosa succedeva tra i due. non sò... mi piace un sacco ma il finale me l'ha troncata lì e speravo continuasse. comunque complimenti e baci!!!

01/11/10, ore 01:22

prego ^^. chissa' da cosa si sono travestiti XD

vi voglio bene ragazzi vi abbraccerei ^_^ su su nn litigate

26/10/10, ore 18:50

beh in effetti il dubbio viene XD specie nella scena al macello: "non si ecciti", a questo aggiungiamo le varie "scene di gelosia" che fa holmes a watson per mary... cosa dovremmo pensare??? XD

ma al di la' dell'ipotetica (e molto dolce peraltro) relazione sessuale io credo che il legame tra questi due sia talmente forte che non ci sono nemmeno parole per definirlo...

brava bella shot ^^

17/09/10, ore 21:41

Ciao! Mi è piaciuta molto questa one-shot!
Holmes mi fa morire dal ridere, e Watson non è da meno!
Immaginare tutto questo.. E' troppo divertente!
Bravissima, scrivi molto bene!
Quando riuscirò andrò a leggere qualche tuo altro scritto.. Ne ho proprio voglia! Complimenti!
CruellaDeVil

12/09/10, ore 00:58

Scusa la franchezza, ma (indipendentemente dalla storia che hai scritto) come hai fatto a interpretare così la frase di Watson?
Innanzitutto dall' inizio del film (come nei libri del resto) i due si danno del tu ma si chiamano per cognome, sempre.
Secondo, la scena che hai citato viene dopo la cena organizzata da Watson per far conoscere Holmes a Mary, dove Holmes umilia Mary con le sue supposizioni. Watson quindi se ne va arrabbiato. Perchè mai gli direbbe quindi la frase nel tono in cui l'hai capita tu? (sorvolando sul fatto che nessuno dei due è gay)

02/09/10, ore 18:14

Wow! Fortissima questa fanfiction! Mi ha fatto morire dal ridere ^^
Ed è anche scritta bene!
Simpatica e corretta... un mix troppo forte!
Complimenti complimenti e ancora complimenti! Te li meriti proprio!
E welcome to the club "W Holmes x Watson!" ^^
Ciao ciao!