I'm screaming I love you so.
di Railen

11/03/11, ore 15:24

Ciao Ire. All'inizio non ero sicura fossi tu, però dai tu sei Railen lo sappiamo tra noi Echelon. Come è bella questa one shot! Davvero semplice e carina. Li hai spogliati di tutto il loro essere star e li hai descritti in un modo semplicissimo. Quasi avevo gli occhioni a cuoricino come nei cartoni giapponesi. Mi è piaciuta davvero tanto. Sei bravissima tesoro! Leggerò sicuramente altre cose scritte da te :)

17/11/10, ore 18:13

Ciao Ire! Credo di averti promesso questa recensione secoli fa e... beh, meglio tardi che mai! xD In realtà -penso che comunque tu l'abbia dimenticato, nel frattempo- te ne avevo promessa una che ti fosse utile, in primis perché mi piace vivisezionare i dettagli, anche quelli stupidi, e in secundis perché è giusto che chi come te fa un lavoro degno di esser chiamato tale abbia la sua ricompensa.
Ma, in realtà, trovo ben poco da aggiungere. Questa fic già dice tutto da sé: anche se onestamente Bambolina non mi fa strappare i capelli -e altrettanto onestamente ammetto di non saperne il motivo-, il mix è perfetto. Quando si vede uno Shannon un po' bambino, poi, è inevitabile che io mi sciolga, perché secondo me quell'individuo la parola "adulto" la misconosce con tutte le sue forze e in questo io direi che lo appoggio. Le curiosità linguistiche, poi, che creano ambiguità solo in apparenza, aaah... (<-- la sottoscritta mostra la sua incapacità di esprimersi quando va in brodo di giuggiole.)
Che dire? Mi piace la loro complicità, il loro essere semplici e spontanei, insomma, umani. Ed è questo il tipo di personaggi che amo di più -come chiunque altro, suppongo-.
Giunta a questo punto non so davvero cos'aggiungere, perché hai davvero già detto tutto tu. Non c'è niente che sia rimasto da approfondire o da chiarire, è semplicemente tutto bello e perfetto in sé, nel suo pacato equilibrio, tanto che sembra un peccato anche andare a ficcanasarci per prenderne spunti su cui discutere.

Prendendo atto del fatto che avevo iniziato questa recensione premettendo che non sarei scesa troppo nel dettaglio, mi ritrovo ciononostante ad aver scritto più del previsto xD Spero ad ogni modo di esserti stata d'aiuto, nel mio piccolo, anche se, in altre occasioni, avrei voluto/potuto dilungarmi di più. Ma qui non posso davvero, non mi hai lasciato niente da dire, hai già fatto tutto tu. Molto, molto meglio così, non ti pare? ;)

Baci e complimenti di cuore
~Erika

01/11/10, ore 14:18

Stupenda, stupenda, stupenda non c'è altro da dire. Ho letteralmente pianto dalle risate durante l'inizio. Mi ha aiutato a superare un brutto episodi. Poi c'è da dire che amo Shannon. Stupenda e grazie

06/09/10, ore 10:54

HELLOOO!!!ma come sei bella! XD
I love you.. amo,questo pezzo è da lacrime. F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!
troppo bella la parte del maniaco!c'è,ma solo tu puoi partorire questo genere di battute!
è veramente molto bella!!! poi bè,Jared... * no comment*
LOVE YOU! (tI AMOOOO)
alex

05/09/10, ore 13:36

Che bello, come ti avevo detto l'ho adorata questa ficcy. Mi piace moltissimo!! Non so come hai fatto in un solo capitolo a far evolvere in modo così dettagliato la storia. Come dico sempre sei un vero talento quindi non mollare, Kisses.
PS: Adesso alla domanda, chi è il tuo scrittore preferito? io rispondo Irene.

04/09/10, ore 13:06

Ah, l'adoro!!! Dalla prima all'ultima parola.
Ne ero completamente assorbita.
E' inutile, io AMO ogni tua singola storia.
Per me sei troppo brava *-*
Io l'avevo capito che il titolo era Decode dei Paramore *annuisce*
Hey, io però aspetto l'altra storia anche!!! ù.ù E tutte quelle che hai smesso di postare.
Le aspetto SOON, but not JARED'S SOON!
Love you so much ♥

02/09/10, ore 23:30

Oh mio Dio!
Ho adorato questa storia dalla prima all'ultima parola!
Complimenti vivissimi, sei spettacolare sia con le parole che con le idee!
Ti prego di postare più spesso e di scomparare dalla circolazione!
Caspita, che dire? Sono senza parole (cosa che mi capita di rado, dato che sono estremamente logorroica ù.ù)
Ma vabbè cominciamo dal titolo =)
Amo Decode *-* e sono troppo felice che tu abbia scelto quella frase in particolare, che è una delle mie preferite XD E poi la trovo azzeccata e perfetta, racchiude il significato di tutta la storia.
Sonia mi è piaciuta così tanto!! Sei davvero sicura che vuoi chiuderla come OS? No perchè non ci starebbe male una long fic su questi due!
Li trovo una coppia carinissima *-* e poi Shannon, lo sappiamo tutte, è Shannon ù.ù
Ho adorato questa ambiguità del significato di "I love you" in italiano sulla quale hai basato la storia.
E poi alla fine si è trasformata quasi in in una favola.
Chi è che non vorrebbe ritrovarsi nei panni di Sonia (che prima riempie la testa della mamma con lodi a Shannon Leto e poi glielo presenta come "fidanzato ufficiale" XD.
La fine poi è meravigliosa *-* Il "gioco" auhauahauah (e CHE gioco XD).
Alla fine, non so se hai capito, ma sei stata BRAVISSIMA. *scatta l'applauso XD
Aspetto e spero in altre tue ispirazione
Presto (e non si accettano i "presto" alla Jared Leto ù.ù)
Per cui "a presto, cara"
Bacioneee
Rò <3

02/09/10, ore 19:28

Complimentissimi, giuro che avevo quasi gli occhi a cuoricino una volta finito di leggere *_*
Mi ha attirata un sacco il titolo, non sono una grande fan dei Paramore (anche se comunque fanno musica niente male), ammetto di conoscere solamente i singoli trasmessi in tv, ma la frase che hai messo nel titolo appartiene a una canzone che mi è rimasta in testa per un bel po' di tempo, quindi questo è già un punto a tuo favore XD
Poi piccola cosa per quanto riguarda i nomi dei membri della band di supporto. Hmm, ma te guardi Supernatural? XD
No, perchè Jensen e Sam mi sa che li hai presi da lì, o magari sbaglio! (peccato comunque non poter leggere di due Jared nella stessa ff, ma credo che sarebbe stato troppo confusionario XD)
A parte questo, dio, la storia è troppo originale! Mi è piaciuta troppo quella particolare ambiguità creata dal doppio significato di "I love you", ci hai giocato su davvero bene!
Che poi bellissimo anche il pezzo dove Sonia crede di essere seguita da un maniaco XD
La fine è carinissima *_* Devono andare a fare un gioco eh? Mah, sarei curiosa di sapere quale ù_ù XD
Di nuovo complimenti, comunque! Scrivi benissimo, quindi non appena trovi il tempo, mi raccomando, metti su carta tutte le idee che hai (:
Spero anche che il "soon" finale non sia lo stesso di JJ, sennò dovremo aspettare molto XD
Ciao e ancora complimenti :D
(ps: bellissima l'immagine *_* se l'hai creata tu, allora bravissima due volte XD
pps: dimenticavo ù_ù la lezione di italiano che Sonia dà a JJ è magnifica *_* chissà se prima o poi riuscirà davvero ad imparare a dire grazie *_* secondo me rimarrà solo un sogno XD)
(Recensione modificata il 02/09/2010 - 07:45 pm)