Ti stendo, ti odio…ti amo
di congy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
26/05/18, ore 19:18

Sono contentissima che hai ripreso! Ho letto molto tempo fa la tua storia e mi piaceva un sacco, Sono curiosa di sapere come andrà a finire tra i 2 😂....
Un abbraccio!

12/04/18, ore 22:11

grazieper aver riaggiornato. non ci sperav quasi più- Grande FEDE!

10/04/18, ore 18:23

Ciao... bentornata... io non ho mai lasciato una recensione ma ho sempre seguito la storia e sono felice che tu abbia deciso di terminarla...
Mi piace molto...è accattivamente ma ha anche un lato quasi "comico"...
Spero di leggere presto il prossimo capitolo...
A presto...

25/05/14, ore 14:24

Storia davvero molto carina e scorrevole!
Mi piace davvero tanto, perché non la continui?

09/07/12, ore 15:18

Amo questa storia :D peccato che non la stai aggiornando più :(  proprio quando le cose si stavano facendo interessanti.
Poi sembra fatta proprio per me.. Samanta mi rappresenta... non si fida degli uomini, li critica e fa di tutta l'erba un fascio. Proprio come me... e Davide è la copia del mio ex ! Anche lui aveva un'altra ed è diventato padre...e ancora, dopo 3 anni, soffro anche perchè li vedo sempre... poi dopo tanto tempo ho trovato uno come daniele (dolce ma non stronzo) e mi sono comportata come Sam ...non mi fidavo... avevo paura di soffrire di nuovo.. c'è voluto tanto per buttarmi... Non mi sono pentita, anche se poi si è rivelato più vigliacco del mio ex...!! Ora sono sola e per ora non voglio avere niente a che a fare con gli uomini.. Sono rimasta scioccata xD è come se leggevo la mia storia... tranne per la questione del lavoro.
Spero che Sam cambi idea... si deve lasciare andare e prendere la vita per come viene...meglio soffrire e dire che alla fine ci hai provato che non provare per poi pentirti per tutta la vita... quindi do ragione a Luciana in tutto xD anche quando dice che ci vuole una sana scopata !! La amo :D ma l'ho odiata quando ha preso tutte le schifezze di Sam... Daniele è meraviglioso :) e poi che dire (?) ADORO le storie complicate...per questo va immediatamente nelle preferite e nelle seguite... Questa storia merita tantissimo e non la puoi lasciare in sospeso !! Spero che ci penserai :(
Baci

26/07/11, ore 00:41

Ovviamente io da genio quale sono, mi sono dimenticata di recensire un capitolo. Beh, si, facciamo un applauso alla sottoscritta. -.-
Il capitolo più importante dimentico di recensirlo, o forse addirittura di leggerlo perchè non lo ricordavo minimamente.
Comunque, qua Sam riceve la batosta, una vera e propria batosta. Non è lei il nuovo direttore, lei che ci teneva tanto, lei che ha lavorato sodo per avere quel posto si vede soffiare il posto da uno esterno alla casa editrice, non deve essere facile.
Vorrei fare anch'io la boxe *_* Vorrei avere un bel sacco in camera mia, così da poterlo prendere a pugni quando più ne ho voglia. Sai che bello *_* Certo, farlo in palestra e dare un bel pugno ad un bel fusto però, non avrebbe prezzo. Ok, casa o palestra? Beh, direi palestra, almeno avrei la possibilità di incontrare qualcuno, magari come Daniele perchè no *_* Sì, ok, la smetto di sognare.
Dire che l'ho adorato già da qua, è dire poco. *_* L'ha baciata e lei si è lasciata baciare tranquillamente, ma lui sapeva chi era lei? Questo non mi è affatto chiaro. Sapeva che lei lavorava per la casa editrice di cui lui era il nuovo direttore?
Questa cosa sinceramente non l'ho capita. Forse sono ottusa io. xD
Luciana è sempre la solita e in ogni capitolo la adoro sempre di più.

26/07/11, ore 00:35

Sinceramente non so perchè ho scritto due -.- Sono scema, è la cosa più probabilmente.
No, ok, non ci devo pensare, questo è l'ultimo capitolo postato. Beh, sono felice perchè almeno mi sono messa finalmente in pari, ma comunque adesso mi dovrò sedere nel mio angolino e aspettare un tuo aggiornamento che spero arriverà presto. =)
Una piccola litigata tra Lu e Sam movimenta l'inizio del capitolo. Luciana risponde ad una chiamata di Daniele alquanto preoccupato che non ha fatto altro che chamare Sam per sapere come stava. Ovviamente non ha risposto, ferita com'era dal suo atteggiamento. Diciamo che il litigio con Luciana non se lo aspettava nemmeno lei. Sinceramente Sam ha fatto bene a non rispondere a Daniel. Era arrabbiata e in questi casi bisogna lasciarsi un po' desiderare. xD
Luciana è sempre la stessa. Dopo essersi arrabbiata se ne esce fuori con una delle sue battute. Probabilmente ha ragione. Dovrebbe farsi una sana scopata con Daniele per vedere come andrebbero le cose, almeno metterebbe a tacere un po' gli ormoni e toglie le ragnatele da quella cosa che ha in mezzo alle gambe e non usa da tempo. Aspetta, ferma. Forse è meglio che non se la fa una sana scopata tanto per farsela, a parte che non ce la farebbe dato che, da quanto ho capito, Sam non è una da una scopata e via, poi i suoi ormoni non si placherebbero per niente, anzi, si sveglierebbero ancora di più. Ok, immaginiamoci la scena. Sam e Daniele si fanno la loro sana scopata per vedere come vanno le cose tra di loro e fino a qua tutto bene, ma, ovviamente c'è un ma, dopo quella scopata gli ormoni di Sam saranno ancora più attivi quando Daniel sarà nei paraggi. Come darle torto? Insomma, i miei ormoni sono già in subbiglio appena a pensarlo nudo e magari sopra di me. Ok, stiamo sforando il pornografico, ma chissene frega. è tardi. Sono le 24.19, sono maggiorenne e certe cose posso dirle. No, va bene, meglio se mi limito.
Comunque, una sana scopata potrebbero farsela, magari porta a qualcosa di buona, anzi, sicuramente qualcosa di buono porta, magari anche altro  però sarebbe meglio. xD
Luciana è decisamente un genio, le ha portato via praticamente tutto. Io sarei andata in panico. Panico assoluto. Probabilmente l'avrei chiamata e l'avrei supplicata di farmi recapitare il cibo se non avessi trovato un'altra soluzione. Per fortuna Sam aveva nascosti dei soldi in un libro, altrimenti l'avrei vista davvero dura.
Daniele *_* No, beh, dire che io lo adoro è assolutamente poco. *_* è adorabile *_* Per quanto abbia fatto lo stronzo per un mese, però è adorabile. Pur di parlarle arriva anche a seguirla in silenzio, si è pure beccato un calcio nei gioiellini di famiglia. *_* Questo gli fa ancora più onore. Qualsiasi altro uomo se ne sarebbe andato a casa tenendosi una mano sul pacco per il dolore, lui invece si è rialzato e l'ha seguita. *_*
Sia benedetto e santificato l'acquazzone! Se lui non fosse esistito, Sam avrebbe lasciato che Daniel se ne andasse e addio tutto quello che è successo dopo. *_*
Le chiede scusa e le spiega tutto. E ovviamente, dietro al suo comportamento c'era un motivo. Daniele voleva spronorla ad avere un rapporto con lei, voleva avere una reazione, sperava che magari tornasse indietro sui suoi passi, ma Sam è testarda e non è tornata indietro. Lui ha continuato a compoarsi in quel modo sperando di avere una reazione, beh, qualcosa è successo, la corda si è rotta ed è successo il fini mondo. Sam è una ragazza fin troppo fragile che ha bisogno di attenzioni, di amore, di essere amata, ma è lei che deve lasciarsi amare. Altrimenti, per quanto gli altri possano volerla amare, non posso aspettarla per sempre.
Speravo che dopo il bacio le cose migliorassero, ma invece Sam si lascia prendere dai suoi viaggi mentali. -.-  Non potrebbe viversi la situazione e basta? Prima si aggrappava al fatto che Daniele era un uomo e che come tale l'avrebbe fatta soffrire. Adesso si aggrappa alle parole di Carlo che ha definito Daniele uno che faceva sesso senza amore. Si aggrappa al suo passato, al fatto che avesse tante donne, ma la realtà è che ha solo paura di soffrire e di lasciarsi andare. Quando si rimane scottati da una storia non è facile, ma Sam dovrebbe cercare di andare avanti. Anche il fatto che continua a pensare ancora all'ex, che ci rimane male quando Luciana le dice che avrà un figlio. Certo, l'avrà anche lasciata, le ricorderà momento di lei e lui, ma deve cercare di voltare pagina e andare avanti. Dopo due anni dovrebbe aver superato il colpo.
Daniele è carino, è coccoloso *_* è disposto ad aspettarla, ma non aspetterà per sempre. Sam deve capire cosa vuole e deve decidersi a lasciarsi andare. Deve farlo se non vuole perdere il treno con su scritto "Daniele":
Dopo mesi, finalmente, mi sono messa in pari con questa storia. Per quanto è da tantissimo che non l'aggiorni, ci tenevo a mettermi in pari. Non so i motivi per cui non hai più aggiornato e non voglio spingerti e fare pressioni perchè voglio leggere il prossimo capitolo. Ovviamente, vorrei leggerlo, sul serio, la storia mi piace e mi appassiona, sono curiosa di sapere come andrà avanti, ma non voglio metterti fretta. Posso capire la mancanza d'ispirazione, la mancanza di tempo o qualsiasi altro problema. Quando pubblicherai, io sarò qua a leggere il capitolo. =)

25/07/11, ore 23:46

Questo capitolo è stato davvero pieno di avvenimenti e lungo, ma devo dirtelo l'ho praticamente divorato.
Allora, vediamo da dove iniziare. Il capitolo parte con una nota allegra, per poi finire in un modo abbastanza triste. Luciana è sempre la solita, ha sempre da fare una battuta su tutto e purtroppo, quando leggevo pene nel capitolo pensavo a tutt'altro. Forse sono da ricovero anch'io xD Però davvero, anche quando dico "le pene dell'inferno" penso sempre ad altro. Ok, forse è meglio se la pianto prima di essere rinchiusa da qualche parte perchè ti sei resa conto che sono pazza xD
Daniele ha dimostrato di essere un bastardo e uno stronzo con i fiocchi e i contro fiocchi. Non si è risparmiato, per niente proprio. Ha proprio deciso di far andare fuori di testa Sam e sicuramente ce l'ha fatta. Non è facile lavorare sotto pressione, non è facile cercare di dare il meglio quando magari non ti senti apprezzata, anzi, Sam non si sente apprezzata.
Sinceramente la mossa da stronzo meglio riuscita è il fatto che l'ha fatta partire proprio quando l'ha svegliata in piena notte per correggere il capitolo, ma non solo. L'ha portata alla ricerca di un libro che non praticamente più in circolazione. Per Sam è un ulteriore colpo, colpo che la fa crollare definitivamente. Lui avrà anche voluto farle uno dei suoi solito test, ma ha esagerato, fin troppo. Non può pensare che comportandosi in un modo del genere con una persona per un mese, questa poi non scoppi, è normale che prima o poi lo faccia.
Il suo amico sembra l'opposto di lui e le dice anche che Daniele non ha mai parlato così bene di una donna. Beh, potrà parlarne anche bene con il suo amico, ma a lei dimostra tutto il contrario. Però Carlo ha ragione, bisogna andare al di là di quello che le persone dicono o mostrano. Alla fine non sappiamo mai se la cosa è vera, a noi può sembrare in un modo, ma magari è in un altro. Daniele si sta comportando così solo perchè è stata Sam a chiederglielo, ma questo non vuol dire che lui pensa realmetne quello che dice.
Sinceramente alla fine del capitolo mi ha fatto abbastanza tenerezza *_* Era preoccupato *_* E lei, ovviamente, si è sfogata contro di lui.
Adesso sono curiosa di sapere come andranno le cose tra questi due baldi giovani. Le previsioni non sembrano delle più rosee, ma spero che Daniele si inventi qualcosa e cambi la situazione. Almeno lo spero.
Vado a leggere, mi mancano solo due capitoli e sarò in pari =(
Un bacione ^_^

Ciao! è praticamente da mesi che non leggo più la tua storia. Purtroppo la scuola mi ha impedito di passare a finire di leggere e di recensire, poi avevo accumulato altre storie da recensire e non sono più passata. Forse sono stata abbastanza fortunata dato che è un po' che non posti, ma questo non mi giustifica dal non mettermi in pari adesso.
Stasera mi sono decisa ad avviare nuovamente il piano di recupero di tutti i capitoli che ho indietro e la tua storia è capitata tra le fortunate, o sfortunate dipende dai punti di vista. Ok, forse è meglio se la pianto di blaterare e recensisco il capitolo.
Nella prima parte stavo morendo completamente dalle risate, tra Lu e Sam non so chi sia peggio. Anche quando Sam è arrivata in ufficio e si è trovata davanti Davide e commentava tutto quello che diceva, stavo morendo dal ridere. xD Come avrei potuto non farlo?
Beh, dopo siamo arrivati alla parte un po' più hot del capitolo. Davide che va da lei e che le parle, beh, parlare, ha quasi parlato più Sam di lui. Poi lei va da lui e continuano a parlare, ma si baciano pure. A questo punto io mi chiedo: troppo difficile lasciarsi andare e basta? No, ok, per Sam non è facile perchè ha sofferto a causa di Daniele, ma non può fare di tutta l'erba un fascio. Non è sempre così.
Davide è attratto da lei, lei è attratta da Davide. Lui è disposto a giocare tutte le sue carte, ma ora se l'è messo contro. Lui vuole dimostrarle quanto sia stronzo e sono sicura che Sam rimpiangerà il giorno in cui lui voleva baciarla.
Sì, sì, questa storia è assolutamente stupenda. Vado avanti a leggere che è meglio, sono troppo curiosa. Un bacione ^_^

29/03/11, ore 22:21

ciao =D sono nuova.
mi piace tanto questa storia (va dritta dritta tra i miei preferiti)! è fresca e solare e il tuo stile è molto fluido e rende bene le atmosfere.
Sam è mitica la adoro e Davide è adorabile....avrei dovuto dire detestabile? xD
un bacio e al prossimo capitolo, che aspetterò con impasienza! ;)
(Recensione modificata il 29/03/2011 - 10:22 pm)

10/03/11, ore 09:37

Io direi che Sam non è così sciroccata; vuole Daniele - e come la capisco, soprattutto quando lui entra in modalità seduttore - ma comprende bene i pericoli della situazione: lasciarsi prendere troppo da qualcuno che non solo è il suo capo, ma che finora non si è comportato davvero bene. Ora, Daniele ha dato tutte le giustificazioni del caso, ma a conti fatti resta la certezza che, in situazioni difficili, lui reagisce da perfetto stronzo; quando non ottiene quello che vuole come vuole e quando vuole, lui macchina per ottenerlo in modi dolorosi per gli altri. Inoltre Sam è già stata scottata - beh, lo siamo state tutte - e come tutte le persone scottate inizia pian piano a dare meno fiducia alle persone. Insomma, la capisco. Ma io avrei ceduto, senz'altro.

06/03/11, ore 12:40

Bè che dire! E' troppo bello!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Riguardo Sam, un pò tutti siamo come lei, almeno credo.
Nessuno sa perfettamente quello che vuole dalla vita!
Anche io quando sono depressa mangio Nutella!
Brava continua così.

02/03/11, ore 16:54

Mi piace molto!
Povera Sam però...
E' stato davvero stronzo Daniele!
Leggo il prossimo capitolo!

02/03/11, ore 16:15

Quale miglior rimedio alla tristezza, se non le iniezioni di Nutella a scopo curativo? E' capitato anche a me, molto spesso di esagerare, ma ora non tocco un barattolo di quella deliziosa zozzeria da dicembre. Si salvi chi può perchè sto iniziando a sognarla anche la notte. Meglio parlare della storia, dai. Sam è, giustamente, confusa e non sapendo cosa fare si aggrappa alle sue idee, ma il mio spirito "Carpe diem" mi fa preferire le ragioni di Daniele, anche se poi tanto bene non s'è comportato. Lucianina è fantastica. Magari qualcuno avesse impedito a me di mangiare per sentirmi emotivamente meglio: avrei molti chili in meno =) Fede scusami per il ritardo della mia recensione. Meritavi prima queste, anche se poche, parole da parte mia. In questi pochi capitoli - pochi, ma buoni, BUONISSIMI, BUENERRIMI - mi hai fatta già appassionare alla storia. Brava <3 Un bacione.

Ciao questa storia mi piace sempre di più.
Adoro il personaggio di Sam.
Il suo modo di parlare, di porsi e di affrontare le cose.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Jupiter_

P.S. la mia ultima figuraccia risale a qualche giorno fa.
Mettermi ad urlare come una sciocca davanti al portone di casa contro mia sorella che era al citofono e non mi apriva. Le mie urla sono state "udite" dal ragazzo vicino di casa bono.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]