Ricordi al miele
di Kisa89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/05/23, ore 21:41

Ricordati che hai giurato di mettere l'ultimo capitolo... ( sono stata lupetta anche io e quindi so quanto vale una promessa..)

12/05/23, ore 21:22

Ehm che fine avrebbe fatto Lucius Malfoy? Io non mi sarei immaginata nessun altro con Narcissa se non lui..

12/05/23, ore 20:55

Che belle parole...sei incredibile ...ho notato che la storia sembra ancora in corso...spero ritrovare l'ispirazione...sarebbe un peccato lasciare un capolavoro di talento incompiuto

09/08/15, ore 22:10

Splendido testo! Tra l'altro, Silente è proprio come quello che si ritrova nel libro.. bravissima!

11/10/13, ore 10:27

Cioè. Tu scrivi praticamente tutte FF delle mie coppie preferite,ti adoro TwT <3 Questa Sev x Lily è la prima delle due storie che ho trovato su di loro e che mi è piaciuta un sacco! Ne ho lette altre,ma non belle come questa e quelle che scrivi tu.
Spero tu la riprenda un giorno, aspetterò!xD
p.s. Ho notato che scrivi solo FF,ma leggerei molto volentieri anche qualcosa di tuo,con personaggi tuoi! Ripeto che adoro il tuo modo di scrivere,davvero -non prendere paura!xD-

30/06/13, ore 15:19

Io odio i malandrini da giovani!!!!!! Comunque Severus si è comportato da vero idiota! Ma come gli viene?!?! >_<
Complimenti alla scrittrice che mi sta facendo appassionare e incavolare anche! XD
P.S
In riferimento ai capitoli precedenti, mi piace che tu abbia fatto Piton severo anche da giovane! *-* Severo con i ragazzini, che odia, ma dolcissimo con lily! *-* Aaaww <3

30/06/13, ore 13:12

La storia mi sta piacendo molto! Complimenti!!! Non vedo l'ora di vedere come continua! :D Lily e Piton sono la mia coppia preferita di Harry Potter e amo leggere FF su di loro. Devo dire che la tua mi ha molto colpita! Soprattutto il primo capitolo. Fantastico!!! E poi scrivi proprio bene! :D
Ed inoltre mi sento sollevata nel sapere che non sono l'unica a fare sogni strani su Harry Potter e su Piton e Lily! XD
Comunque continua così! :)
Baci! :*

26/02/13, ore 21:19

bellissima storia vedere severus cosi felice ,vedere la sua anima ,una storia dolcissima un giovane sev felice tra il sole e l amore della sua vita e quel potter finalmente rosica e cosi che doveva andare ...ma forse poi non avremmo questa stupenda storia del amore di sev e del suo sacrifico grazie mille di aver scritto questa storia bravissima

28/07/11, ore 19:19

Ciao, ho cominciato a leggere questa storia proprio oggi, perchè anche io amo tantissimo la coppia Lily/Sev (e diciamo pure che a me James sta sulle palle xD) e.. sei bravissima, complimenti! Adoro il tuo modo di scrivere, lo stile scorrevole, così facile da leggere e che ti prende sin da subito, amo il carattere definito che hai dato ai vari personaggi e, soprattutto, ogni volta che parli di Potter e lui fa una brutta fine (ti ho amato quando lui chiede a Lily, spavaldo e pieno di sè, di andare al ballo con lui e, al rifiuto fa una figura da Gorgospizzo xD) mi fai esultare, piena di gioia :-)
Insomma, ti considero bravissima ma.. aggiorna, ti pregoooooo! Ho finito da poco l'ultimo capitolo e già sento ne sento la mancanza ç_____ç

Ok, a parte gli scleri da drogata-in-astinenza, ti ritengo davvero geniale, ti sposerei, se non fossi già occupata (con un certo Severus Piton, è un eroe, lo conosci? xD) :-D

21/07/11, ore 23:44

Gesù, ho letto tutto di un fiato! Per la miseria, scrivi da Dio!
Questo capitolo poi si commenta da solo... Mi piace troppo la coppia Lily/Severus, credo davvero che meriti il suo amore più lui che James.
Aspetto il prossimo con ansia! :)
Baci,
Sijack

15/07/11, ore 11:42

Premetto che ho letto tutti questi 7 capitoli in una volta sola e tutti d'un fiato >_< M E R A V I G L I O S I...Beh, il seguito? u.u Comunque davvero, la coppia Lily/Sev è semplicemente da sogno.. Invece Potter Senior che se ne vada a quel paese u.u Si sente tutto figo ma alla fine in confronto a Severus non è nessuno u____u. Comunque, davvero molto brava, i miei complimenti ;) (Aspetto con ansia il continuo è.é) <3

05/07/11, ore 13:45

L'ho già detto e lo ripeto, fantastica!!! Anche se all'inizio non ho amato la coppia (sono molto tradizionale, preferisco amare le coppie già formate dai libri!) mi sono ricreduta! E' troppo bello davvero. Io adoro La coppia Hermione/Ron che è la mia preferita, anche perchè Ginny mi è insopportabile, ma questa coppia mi mancava davvero ** Ed è soprattutto un'ottima storia!!!! Ben sviluppata, ben scritta e con molti particolari **

28/04/11, ore 13:11

La questione è una : TI DEVI MUOVERE AD AGGIORNARE. niente ma, ne perchè, ne nulla v.v E' troppo bella questa storia, sono in visibilio !!! *_* decisamente ben strutturata, mi piace un sacco, e la scena d'amore è...perfetta *_* Vai vai vai *_* Ti voglio bene Vale <3

19/04/11, ore 20:26

Ciao *-* sono una fan di Harry Potter da mooolto tempo, ma non sono abituata a leggere fanfiction tratte dalla meravigliosa storia di zia Row <3 al massimo ho letto qualche dramione, così, per curiosità XD Siccome dai Doni della Morte sono tipo ossessionata dalla coppia Lily/Sev sono tornata sui bei lidi di efp, cercando qualche FF che potesse riguardare la coppia ç_ç e così ho trovato la tua fic e credimi, è davvero bella! Mi piace l'idea, mi piace il fatto che James venga trattato male da Lily (XD oddio, non è che lo odio, però certo... poteva anche risparmiarsi i tormenti inflitti al povero Piton ç_ç) e quindi... i miei complimenti! *-* Sarebbe stato bellissimo se Lily e Sev avessero davvero condiviso così la loro prima volta... T__T basta, sennò divento triste XD Un bacio, metto la storia tra i preferiti così potrò controllare se hai postato il nuovo capitolo! <3

25/02/11, ore 22:08

Carissima! Ho letto tutti e 7 i capitoli, ma commento qui se per te va bene...
BRAVISSIMA! Mi convinco sempre di più del fatto che tu abbia un vero talento! Sai descrivere gli stati d'animo dei tuoi personaggi in maniera davvero efficace e dolce. Non so come tu faccia, ma riesci ogni volta a farmi diventare gli occhi lucidi *_*
Poi, e non mi stancherò mai di ripeterlo, scrivere storie a rating rosso senza cadere nel volgare e nello scaontato non è da tutti. Innanzitutto ci hai messo 7 capitoli ad arrivare alla scena "hot", non ti sei limitata a sbatterla in faccia ai lettori. E poi è descritta con una raffinatezza e delicatezza davvero uniche. Brava, brava, brava, bravaaaaa!!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ^^
Un bacione :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]