Na voĭne kak na voĭne
di tillmorninghighway

24/11/15, ore 18:03

Sto leggendo questa storia dopo anni dalla pubblicazione, ma mi piacerebbe molto sapere come continua, perché mi hai buttato nel bel mezzo di una guerra di spionaggio e dio solo sa che altro tra russi e americani, scritta tra l'altro con stile impeccabile e avvincente, e quindi io ho bisogno di sapere come va a finire. E se Sergey e Nina si mettono insieme (lo so, ho una fissa per le storie d'amore, ma non ci posso fare nulla. E sinceramente, non ho mai letto di una storia tra una spia russa e una americana).
Quindi ti prego, continua a portare avanti questa storia, che mi attira una sacco. E complimenti per lo stile!

09/09/10, ore 14:05

...OOC? tranquilla, non è assolutamente il tuo caso! :D
anche se era "soltanto" il prologo (e che prologo, aggiungerei) mi è piaciuto da subito come scrivi e come poni i personaggi. L'atmosfera poi mi ha ricordato un po' La Promessa dell'Assassino, il film con Viggo Mortensen, forse perché il tuo stile è molto "cinematografico"...davvero complimenti!
Al prossimo capitolo (che attendo impaziente^^)

09/09/10, ore 08:31

Salve!
Beh, che dire? I personaggi sono tutto fuorché OOC. Ho trovato i personaggi apparsi nel capitolo piuttosto IC, specialmente Nina, di cui ho amato sin dalle prime righe il modo in cui è stata dipinta e presentata nella storia.
Molto realistica anche la caratterizzazione di Sergey (la trascrizione fonetica dal russo all'italiano traduce questo nome precisamente così. Difatti è sbagliato scrivere 'Sergei', ovvero come lo pronunciamo noi in italiano).
Essendo solo un prologo non posso permettermi di formulare un giudizio concreto e uniforme, poiché il prologo sostanzialmente è un'anteprima di tutta la storia. Dunque non mi resta che attendere il prossimo capitolo, lo aspetterò con ansia.
Tanti cari saluti e complimenti,
PICH.

03/09/10, ore 09:56

Appallare?
Risultare OOC?
Non succedere un tubo?
Ma, tesoro! Ci hai appena scaravoltato dentro una storia di spionaggio ed intrighi, di sangue e lotte!
Non potrei esserti più riconoscente! Scrivi davvero benissimo, vai subito al sodo, crei e articoli le situazioni e i personaggi (spietati e IC) con forma e precisione! Spero di vedere prestissimo un tuo aggiornamento!
Ancora i miei complimenti, sono davvero curiosissima di come proseguirà la storia!
EC