Non sono stato io
di Halfblood_princess

12/07/11, ore 21:36

Ciao! (=
Sono Tanny, l'autrice di Ghost and Love. Ho voluto sapere chi fossi, per curiosare di qui e di là nel tuo profilo ed ho trovato questa tua storia così diversa e così triste dalle altre, che non ho potuto frenare la curiosità. L'ho letta e...
...davvero complimenti! Io sono una persona che non riesce molto ad esprimere i miei sentimenti (causa padre) e leggendo questa fan fiction mi sono ritrovata in Draco Malfoy. Praticamente le paure, tutto ciò che devo fare e NON voglio farlo, le sento alla stessa maniera di come sente Malfoy.
Draco Malfoy è una persona molto complessa, ma sembra facile etichettarla al primo sguardo; invece, secondo il mio parere, non è facile nemmeno al primo sguardo. Perché si capisce che ha qualche problema. (Intendiamoci, non è pazzo. XD) Intendo dire che è una persona che va aiutata, che andrebbe aiutata ma nessuno riesce a capirlo. Nessuno riesce a comprendere che andrebbe aiutata.

Grazie per aver pubblicato questa storia.
Tanny ^^

07/04/11, ore 16:07

Che bella one-shot...
Mentre la leggevo, mi sembrava di essere dentro la mente di Draco. A dire il vero, non ho mai amato molto questo personaggio, e non avevo mai tentato di approfondire la conoscenza del suo essere, almeno fino agli ultimi due libri. Lì la sus figura si è maggiormente sviluppata, e grazie a quelle letture posso apprezzare meglio il tuo lavoro!
Comunque è vero, spesso i ragazzi sono utilizzatoi come riscatti da genitori desiderosi di attimi di gloria, o usati per scopi più scellerati, e basta solo nominare i bambini-soldato, per capirci..
Che dire, davvero un'ottima one-shot, molto ben scritta, e mi piacerebbe avere abbastanza tempo per leggere altri tuoi elaborati :)
Sherin

13/02/11, ore 15:33

bella,bella ma...Droco?

05/09/10, ore 15:01

Piccola Shot davvero toccante. In poche, semplici parole hai fatto comprendere meglio ciò che può aver pensato Draco quando stava per compiere l'Atto che non l'avrebbe più fatto tornare indietro.
E forse hai proprio ragione tu, Draco non è altro che un povero piccolo bambino indifeso che è stato costretto a crescere troppo in fretta ed è stato "buttato", come hai giustamente scritto tu, con la forza in una guerra troppo grande per lui... Povero piccolo =(
Ma comunque, non divaghiamo troppo, il mio amore per Draco meglio che me lo tengo per me =D
Ancora sinceri complimenti per la piccola shot, sei brava e mi piacerebbe leggere qualcos'altro in futuro di tuo =)
Un bacione grande
_ki_