Una Storia Sbagliata.
di _Fruscio_di_Anime_

09/04/15, ore 02:06

Ebbene, oltre che shippare SwanQueen mi interessanno anche le Drarry. No, non è vero, a dire la verità la coppia non mi ispira troppo, o meglio, ci sono coppie che preferisco nel mondo di Harry Potter che, proprio, non c'entrano nulla con questa ma, beh, ero passata giusto per spulciare un pochetto il tuo profilo e mi sono imbattuta in questa -o meglio, questa è quella che mi ha incuriosità di più. Che dire? Sto parlando (scrivendo) a vanvera perché hai uno stile veramente sublime. Ho adorato ogni singola scelta che hai fatto, ogni parola e leggendo "Nel mio pugno, capelli biondi e corti - nel tuo pugno, le mie speranze." mi sono pure venuti i brividi. Apprezzo molto il tuo modo di scrivere sopratutto rapportato in una flashfic in cui, una scelta del genere, non risulta pesante ma, anzi, carica di emozioni. Non posso farti i complimenti perché sarebbero inutili da parte mia ma posso dirti che vorrei continuare a leggerti per imparare. Davvero.

20/06/11, ore 17:49

Sai sono capitata qui per caso ma...rimetti il probabilmente, ti prego! E' bella, bella, bella!! In un modo che fa male, ma è bella...e ne vorrei leggere un'altra...so che non sono nessuno per chiedertelo, ma ne scriveresti un'altra, per favore? (ho messo il per favore donna!! Adesso sei nei guai!!xD)
Per ora posso solo dirti che è bella...sembra poesia e lo è, ma è anche altro...non so cosa di preciso, ma ne leggerei un altra subito.

Forse è perchè sei riuscita a scrivere dell'Amore.

11/09/10, ore 22:21

Ho iniziato a leggere dall'ultimo rigo e t'ho riconosciuto subito, pillola. Poi
ho guardato, eri proprio tu. *_* Vedi bene di apparire qui una volta o l'altra. Je T'Aime

04/09/10, ore 14:45

Premetto che le Drarry non mi piacciono. Neanche un po'. E non per qualcosa... non posso soffrire Harry.
Ma questa... è davvero un peccato che tu abbia detto che è l'ultima storia che pubblichi, perché hai davvero uno stile encomiabile, in cui si nota la cura per ogni minimo dettaglio. Dà quasi i brividi, l'atmosfera è magica e... beh, è stato davvero un piacere leggerla, complimenti!