Avrei Voluto__La felicità ci è proibita.
di Koori_chan

06/09/10, ore 00:13

Dimmi che non abbandonerai la storia a metà come tutte le scrittrici di EFP fanno, questa storia la trovo davvero carina e spero ci accompagni per molto tempo *_*

L'OC dell'Impero Bizantino mi è piaciuto molto, ancora di più la parte iniziale dove ricorda i suoi compagni scomparsi. Sottile e molto bella la frase con cui hai descritto la morte di Aegypt ^^ e anche il rapporto con Sadiq (Qui sarebbe l'Impero Ottomano giusto?) è ben delineato, l'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è stata la scena della sua morte.
Davvero immotivata e con un assassino poco credibile (per quanto innamorato poverino)...non so se mi spiego, lui deve ucciderla e si commuove, non mi sembra molto naturale.

In ogni caso penso che il diavoletto (Grecia) gli darà parecchi problemi, ahah XD continuo a seguirti! A presto!

03/09/10, ore 20:57

Deliziosa fanfic! Se Heracles sapesse...!
Purtroppo in inglese faccio schifo quindi non ho ben chiaro le sottigliezze del rapporto tra Heracles e Sadiq però... sembrava che si stessero sulle scatole a vicenda!nScritta bene, commovente amore materno!
(scusa, Heracles sarebbe zio di Feliciano e Romano? Beh, avrebbe senso visto che dorme e basta ^^')

03/09/10, ore 16:48

çOç oooooh! wow! è una fan fic bellissima! complimenti! ç^ç