You are missing the point, Spock
di Fatanera

26/03/13, ore 03:13

Ahahah che ridere! Povero, povero Jim... Ti consolo io tra un Pon Farr e l'altro! Spock, avvisare prima no, eh? Certo che questa assunzione può far cadere in depressione le Slasher più accanite... Di cosa scriviamo? Troppo, troppo carina, scritta benissimo e demenziale al punto giusto. Grazie Eian

06/06/12, ore 23:18

Sette anni !!!
Oddio che ridere le reazioni si Spok alle insistenze di kirk sono state esilaranti e poi il povero capitanoc eh si allontana desolato con il capo chino nel corridoio? me lo sono immaginato in stile mangqa con una nube nera sopra la testa XD
Divertente, davvero spassosa, anche se jim mi fa pena poverino ...

02/09/11, ore 17:22

"Sto per mettermi a piangere…”...ahahahahha,bellissima veramente.
Mi piace molto come scrivi, complimenti. :D

09/09/10, ore 18:48

ahahahah oddio mi sto sganasciando dal ridere! Ok di solito sono per le Spock/McCoy, ma questa devo ammettere che mi ha conquistata (e con Bones non avrebbe fatto lo stesso effetto, considerando le, ehm, esigenze che Kirk ha mostrato di avere durante la serie). Veramente complimenti, il finale poi, con lui che ulula "sette anni" e il povero Bones che non capisce è troppo LOL

04/09/10, ore 12:23

o mio dio ahahaha sono morta dalle risate leggendo questa fic XDDD le battute sono perfette cavolo!! spock è così spock!! quando dice 'oh' sono morta dalle risate XD anche alla fine, oddio sto ancora ridendo! dio povero Jim....a immaginarmelo a cercare di sedurre spock XDDD è bellissima, sei bravissima anche nelle storie comiche!! però puntualizzo il concetto di maya, i vulcaniani possono accoppiarsi quando vogliono, il pon farr è solo un ciclo riproduttivo, come dice Gene (sempre lode a te Gene *si inginocchia e prega sul suo altare Roddenberry*) aspetto un'altra fic geniale come questa!!!

04/09/10, ore 11:16

AHAHAHAH ma è bellissima! XD Povero Jim, con tutti quei suoi inutili tentativi di smuovere qualcosa nel freddo e logico vulcaniano... quando incontra Bones nel corridoio e continua a camminare ripetendo "Sette anni!!" sono morta dal ridere XDXD Eh, caro il mio capitano, abbiamo finalmente trovato qualcuno in grado di resistere al tuo incredibile fascino magnetico (zio pio, solo Spock poteva avere Jim mezzo svestito sulle ginoccchia che gli faceva languide carezze e non avere alcuna reaione... O_O un vero ghiacciolo!)
Proprio carina questa fic, spero che scriverai altre storie comiche perché questa ti è venuta proprio bene! *è ancora qui che ride nell'immaginarsi la faccia sconcertata di Jim*
Baci *3*

Lady Amber

04/09/10, ore 01:59

E' davvero carinissima! In effetti è un'ottima osservazione, spesso evitata per questioni di trama etc, ma una fic al riguardo è davvero ben studiata, inoltre è anche abbastanza comica. Le battute di Spock sembrano prese dal copione di un episodio! Kirk che ulula 'Sette anni' alla fine m'ha fatto morire dalle risate XD, credo che, poverino, nemmeno io potrei resistere se al fianco ho la persona che amo.
Beh, certo che per resistere alla sensualità di James Kirk nudo... ci vogliono veramente gli ormoni a 0 XD...
Ancora complimenti, l'ho apprezzata molto, è anche scorrevole e per niente assurda :)

04/09/10, ore 00:32

Penso sia la prima fanfiction che tiene in considerazione la biologia vulcaniana... GRAZIE per averla scritta, davvero!
Comunque complimenti, mi ha davvero fatto ridere! XD
E brava per aver tenuto Spock quasi completamente IC *__* non è un personaggio facile da gestire, sia in una FF 'seria' che in una demenziale! ^^

03/09/10, ore 22:53

Oddio questa storia è esilerante!!!XDD (ci voleva proprio per rompere la serietà di "forgetting amok time">w<) L'immagine di Spock che legge il libro poi ed il povero Jim che rumoreggia e si dispera, è fantastico!XDD
(vorrei solo sottolineare un particolare, mi dispiace dover fare la nerd, ma tecnicamente un vulcaniano può avere rapporti sessuali in qualunque momento, questo divene solo un imperativo biologico ogni 7 anni. Ma possono comunque farlo. E' una cosa che ha voluto chiarificare lo stesso Gene Roddenberry >w<) tralasciando questa parentesi la fic è comunque divertentissima!^^ e vedere Jim che ciondola per l'Enterprise è troppo spassoso.XDD
Continua a scrivere, mi raccomando U.U
Alla prossimaaa

03/09/10, ore 21:14

Brava! Sei abile anche nel comico, oltre che nell'angst! La scena di Kirk, nella sua nuvola di beatitudine, che cerca di sedurre Spock che continua a leggere è spassosissima! Effettivamente, non si è mai considerat che il partner di un vulcaniano deve attendere 7 anni...