Odiare significa Amare
di Dolcestellina21

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/08/13, ore 21:31

Ma non hai aggiornato piú,peccato perché mi piace moltissimo la storia

25/05/13, ore 17:36

la storia è stupenda ... la adoro !! ti capisco per l'esame :)

06/01/13, ore 23:37

Ciao ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato! Complimenti e' bellissima! E tu scrivi divinamente, spero vivamente che aggiorni presto che sono troppo curiosa di sapere come di sviluppera' la relazione di questi due fantastici e coinvolgenti protagonisti!!

07/08/12, ore 05:07

PENSO CHE TI ODIO!! NON SI LASCIA UN CAPOLAVORO DEL GENERE INCOMPLETOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! SCRIVI ANCORA X FAVOREEEEEEE!! STORIA BELLISSIMA L'AVEVO LETTA TEMPO Fà MA AVEVO PERSO LA STORIA E L'HO RITROVATA STANOTTE.. MERAVIGLIOSA!! VAI SEVI FAGLI VEDERE CHI SEI.. SCORP IO AMO TE COME AMO TUO PADREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!

18/06/12, ore 14:38

scusa ma sono nuova e non so ancora molto bn come si recensisce una storia.La trama è veramente ...ACCATTIVANTE xD. e mi è piaciuta molto anche se sono una fan di Albus serpeverde amico di Scorpius. Sono curiossissima di sapere come continua. però!!! Come finische Nott?? (spero venga picchiato talmente forte da dimenticarsi chi sono i suoi genitori) e cosa SUCCEDE dopo che Albus se ne va ??? mi va bn anche in generale xD

08/02/12, ore 00:59

Ho letto la tua storia senza fermarmi, mi è piaciuta davvero molto... Sono molti mesi che non aggiorni, spero che lo farai al più presto, anche perché sono davvero curiosa.

18/12/11, ore 17:49

Poverinaaaaaa mioddio le stanno succedendo delle cose orrende una dopo l'altra spero che questa FF avrà un lieto fine perchè davvero mi sta facendo una tenerezza :'(

10/11/11, ore 15:55

Bella Bella Bella!!letta tutta d'un Fiato! Spero Che non la interromperai qui :( spero in un aggiornamento a breve!!

20/10/11, ore 15:20

Povera rose ç____________________________ç!!!!
Comunque questa storia mi sta prendendo sempre di piu** non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!

04/07/11, ore 09:56

Bellissima questa storia l'ho letta tutta d'un fiato! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e di vedere come andrà a finire quello stupido di Nott (spero molto male, James e Al dovrebbero essere abbastanza adirati da farlo fuori)e anche di vedere come si evolverà la storia tra Scorpius e Rose visto che sono ad un punto cruciale. Spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo. Alla prossima :)

21/06/11, ore 21:51

Aspetto ansiosamente un nuovo capitolo xk sento che tra i due nascerà qualcosa :) aggiorna presto perchè scrivi bene anche se devo ammetterlo sono rimasta esterrefatta dal comportamente di Nott va bene che lui è una Serpe però povero rappresentarlo così....mi è comunque piaciuto e aspetto il seguito

29/05/11, ore 17:08

Bellissimaaaaa!! o.O Cioè... io amo questa storia... scusasmi se ci ho messo così tanto a commentare, ma di questi tempi mi è problematico collegarmi a internet! Wow cioè... è scritto tutto in maniera perfetta: la rabbia di Al, il comportamento di Rose, Scorpius che non cerca litigio e che la consapevolezza che in realtà Scorpius abbia salvato la cugina faccia mettere da parte l'orgoglio del Grifondoro che chiede scusa. Cioè... io ti adoro <3

09/05/11, ore 16:02

Questa storia è una delizia, oh Merlino. Premettendo che amo sia Ron/Hermione-Draco/Hermione mi sarebbe piaciuto vedere un Rose/Scorpius, semplicemente una meraviglia.
Complimenti cara mia, sto per mettere la tua storia fra le preferite! Continua al più presto, baci Francesca.<3

23/04/11, ore 23:43

Allora la fan fiction essenzialmente mi piace. Ma Scorpius.. ecco lui è un personaggio un po' strano, da stupratore incallito con ormoni impazziti mi diventa salvatore ed eroe sul cavallo bianco. Forse mi sono ritrovata un po' ad odiarlo e ho visto Rose come una ragazza passiva. Insomma se un ragazzo mi avesse obbligato a fare tutto ciò che Scorpius le ha fatto fare.. io non sarei mica riuscita a fidarmi di lui! Invece ho visto questo stacco delle due personalità di Scorpius un po' improvviso, capisco comunque che con la presenza di quell'odioso di Nott le cose possano essere cambiate.
Quindi si, la fan fiction mi piace ma non riesco ancora ad inquadrare bene il rapporto fra i due personaggi principali. Rose la descrivi molto spesso come una ragazza di carattere, con un'ottima parlantina e coraggio però poi alla fine sembra quasi che subisca e basta.
Io capisco che Scorpius sia decisamente più forte di lei.. ma tutta questa situazione mi sembra una strana variante della sindrome di stoccolma per così dire!
Innamorarsi di qualcuno che ci opprime.. ecco. Non mi rivedo nei comportamenti di Scorpius, mi sembra davvero troppo cattivo per apparire apprezzabile agli occhi di Rose.
Tuttavia non voglio assolutamente offenderti, perché ti ripeto continuerò a seguire questa fan fiction che mi incuriosisce molto.. mi limito a dirti solamente ciò che mi è parso :) Anzi vorrei proprio chiederti di schiarirmi questo dubbio..
A presto, Whisp :)

11/04/11, ore 22:41

Veramente bella, ho sempre pensato che tra Scorpius e Rose dovesse nascere qualcosa!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]