apri le braccia
di tata_angel

18/10/10, ore 22:29

tiadorotiadorotiadorotiadoro!!! anke io la vedo come te!!!! vorrei k ci foxe sempre la coppia Bruno e Patty!!!!! ti prego falle sempre!! anke long-fict!!!!!!!

03/09/10, ore 22:26

Ciaoo! Eh lo so sono sempre io, inizio a scocciare parecchio eh?
Tranquilla, tu non rompi anzi, le tue song fic sono bellissime, e anche questa lo è!
Ci sono stati dei passaggi che mi sono piaciuti tantissimo, i pensieri di Bruno che la guardano e di come lui le voglia bene e la aspetterà... ci sono molti sentimenti ed emozioni e l'ho letta fino alla fine, e il finale è stato di quelli che non ti aspetti, almeno per me, dato che non la immaginavo così.
Solo un piccolo consiglio, minuscolo, nella speranza che non ti offenda... in alcune frasi mancano di punteggiatura, magari inserisci qualche virgola in più, perché altrimenti il testo è come se fosse attaccato... qualche pausa ci vuole... ma il mio è solo un consiglio, e non voglio di certo criticare il tuo modo di scrivere...
Ovviamente a parte questo la tua fic è stupenda, e se te ne vengono in mente altre scrivile! Perché sarò qui pronta a recensire!
Besito Anna