And I Have Sex With Mike
di heily blue

22/11/12, ore 11:54

BuonGiorno. *-*

Aspetta che ti scrivo una recensione, appena mi riprendo, eh.

Anyway, bene, -respira, od almeno ci prova- oggi mia carissima amica, ho letto la tua storia nell'ora di italiano, ma sai quanto interessa a me del dolce stil novo?
Niente, perché ho sonno.

Ma perché parlo a vanvera, perché? -Torna a parlare della storia.-

Okay, eccomi.

Embé, mi piace. Où, che commentone. D:
Mi piace che Billie, cantando, sbagli sfacciatamente le parole pensando al suo Mike, bella pensata.
E poi... Dietro al palco. OwO
Cioè, ed io dove diamine ero? Li voglio vedere anch'io oddei.
JMPMPWPWPU.

Però sono tanto carini, sì, sì.
Si amano tanto, sì, sì.

Che carini, che carina la fanfiction. *-*

Congratulations, dearie.

Alla prossima;
Kiss;

-AlisLavoisier. <3

17/03/11, ore 18:30

Daaaavvero bella xD
Hai risvegliato la mia parte pervertita e la mia voglia di scrivere FanFiction slash xD Mi piace come scrivi e, soprattutto, come descrivi le cose! Tanti complimenti!
Baci, Nina.

10/12/10, ore 18:07

Dunque dunque dunque...Quella pazza depravata di Lady Fink ha letto mooooooooolto appassionatamente questa FF carica di sesso selvag-ehm... volevo dire di amore tra i nani dei boschi e deve dire che...E' STATA MITICA! scrivi benissimo! E poi quelle due baldracc-*coff coff* bellissime persone caste e pure (sì sì, certo...xD) sono sempre così, come dire senza fare troppa confusione (o in questo caso direi che CASINO è la parola giusta! ^^)... Ecco, sì:
=Q_______________________________________________ *emette un suono tipo homer simpson quando sbava* non è una parola, ma spero che abbia reso l'idea! Ad ogni modo ribadisco che scrivi veramente bene e il racconto risulta scorrevole e mai noioso (e come potrebbe esserlo, con Mikey occhi blu e Biggiò nano da stupro che fanno certe cose dietro le quinte? :D). C'è solo qualche piccolissimo errore di battitura, ma per il resto è tutto semplicemente PERFETTO! continua così mi raccomando! ;D

Best wishes
Lady Fink

04/09/10, ore 14:00

Oddio, che figata! XD
Mike violento mi piace, Billie puttana mi piace... Quindi questo racconto mi piace!
E' anche scritto bene, ho visto solo un errore di battitura...
Bel racconto, ciao :)

04/09/10, ore 12:55

Quanto amo questa coppia!
E devo ammettere che questa storia è scritta davvero bene!
Complimenti:D

04/09/10, ore 03:29

No cioè... Wow!!
Ele io ti adoro! xD Mooolto arrap.. scritta bene questa storia!!! xD
Billie e Mike sono troppo carini insieme! Ribadisco che sono fatti per stare insieme U_U
Bello che tu abbia fatto una FF sulla frase di Billie a Wembley! Ahahah
Magari è andata davvero cosi dopo il concerto!! Ahhahahah
Comunque bella storia ;) Mi piace un sacco come scrivi!
Scrivine altre mi raccomando! :D
Ciaoo Baci!