Belladonna
di Cruel Angel

03/04/11, ore 13:27

Wow! Questa storia mi piace molto.
Avevo letto i primi tre capitoli quando non ero ancora inscritta, ma ora l'ho cercata e la seguirò.
Ecco, questa coppia non è male, e secondo me i personaggi sono perfettamente IC.
La lettura è scorrevole, non ci sono errori.. che dire ancora?
Complimenti, al prossimo capitolo, Fra.

16/01/11, ore 18:46

Mamma mia! Hai fatto davvero in fretta ad aggiornare, sei fantastica! Quando pochi minuti fa ho controllato era solo per una specie di abitudine, sai, come quando controlli la mail sapendo benissimo che non hai ricevuto nessun messagio. E invece!
Mi è piaciuta molto l'idea che hai applicato in questo capitolo di farci leggere anche i loro pensieri.
In particolar modo è bellissimo il tentennamento mostrato da Lumacorno, e soprattutto l'idea geniale - e un po' crudele - di concludere il capitolo in quel modo. E poi i timori di Minerva. SE non si ricorda niente, potrebbe essere successo di tutto, non la biasimo di certo se le vengono in mente ogni tipo di pensieri, giusto?
Ah, è tutto così squisitamente realistico che mi fa venire i brividi.
Poi ti devo ringraziare tanto per avermi dedicato questo capitolo, anche se in realtà non lo merito: quanto a lungo sto lontana da EFP durante l'anno, quando in realtà non vorrei che leggere le tue storie tutto il tempo!
Concordo con te che ogni tanto è bene cambiare, saggiare qualcosa d'altro rispetto alla direzione in cui si prosegue normalmente, ma sono contenta che tu non abbia perso l'amore per l'altra coppia, di cui sei una grande maestra. Fai uscire quelle bozze dal computer e postale! Ti pago a fare, io? (hem hem... sì, è vero che in realtà io non ti pago affatto, ma... possiamo fare finta di sì? XD)
Aggiorna presto e continua così, che sei fantastica!
sevy
P.S. Ho impiegato mesi a trovare quell'immagine personale ;D Me ne sono innamorata non appena l'ho vista. XD

16/01/11, ore 15:35

Ehilà, bentornata! Iniziavo a darti per dispersa!
Sei stata colta dal drammatico blocco dello scrittore?
Volevo farti sapere che questo capitolo - soprattutto la sua conclusione - mi ha intrigato parecchio, per cui voglio augurarmi che tu abbia il prossimo già bello che pronto, o, tutt'al più, in cantiere, praticamente terminato.
Non vorrai tenermi sulle spine per altri cinque mesi, eh?

16/01/11, ore 11:27

Ok, premetto che ho iniziato a leggere questa fic con qualcosa di più che un pregiudizio. Non sono mai riuscita a mandare giù questo pairing, infatti.
E invece, tu riesci sempre a farmi stupire di me stessa. Non mi fraintendere, per me "la coppia" sarà sempre una, ma non riuscirò più a staccarmi da questa fic.
Scrivi, accidenti a te (perdonami se te lo dico, ma avevo giurato di non leggere mai più una fic con loro due come protagonisti) in un modo accattivante e molto, molto scorrevole. Le parole scivolano nella bocca e sembrano naturali, in alcun modo forzate.
Dell'ultimo capitolo ho amato tantissimo la frase sul mirtillo... sei davvero mitica. E riuscivo a vedere la sua faccia in modo perfettamente chiaro.
Pretendo però un obolo per questo! Non vale che tu mi faccia amare una coppia che odio! È completamente ingiusto. Mi sento in qualche modo imbrogliata XD
Comunque, senza far caso alle mie farneticazioni, continua a scrivere, perché hai uno stile che merita tanto, tantissimo.
Un bacio
sevy
P.S. Hai intenzione di scrivere ancora anche sulla "mia" coppia, vero? Perché se non fosse così ti assillerei fino alla fine della tua vita e oltre *risata malefica*

03/10/10, ore 08:17

Che carino questo capitolo!Mi é piaciuto quando Minerva si sveglia e Lumacorno le chiede se ricorda qualcosa della sera prima..Lei fraintende certamente!
E poi,quando é arrivato l'elfo che voleva ingozzarla di cibo!Bellissimo!
Mi piacciono davvero insieme!Sono buffi!
Beh,adesso ti lascio!
Al prossimo capitolo,allora!
Ciao ciao
bea

29/09/10, ore 10:44

Buongiorno! Veramente molto carina, questa FF. Sì, in effetti non è una coppia tradizionale, e l'originalità sta nel fatto che non siano due ragazzini (gli unici altri - coraggiosi - tentativi di dare vita alla coppia li ho visti soprattutto all'epoca dei Malandrini =) ).
Mi sta appassionando, ragion per cui la infilo subito tra le preferite.
Al prossimo aggiornamento!

26/09/10, ore 17:14

Ciao!Che capitolo carino!Lumacorno è davvero imbranato!Non è così difficile slacciare un corsetto..Ma capisco l'emozione..lo vedo totalmente preso da Minerva..Questo mi piace perché sta cominciando ad essere molto preso dalla donna..e anche lei non è da meno!Adesso sono davvero ansiosa di leggere il seguito!Alla prossima!!Ciao ciao Bea

04/09/10, ore 15:10

ehi ciò! davvero bello come inizio! appena ho letto la coppia ho aperto subito la tua ff...devo ammettere che preferisco albus con minerva ma anche lumacorno ce lo vedo bene! io adoro tutte queste coppie insolite con personaggi secondari....per dirti non sono una da Harry/Ginny :D seguirò la tua ff molto volentieri!! al prossimo capitolo!! baci
PMP

04/09/10, ore 12:04

Doh!Che bella coppia..strana ma affascinante,non avevo mai pensato alla Mc Granitt e a Lumacorno ma effettivamente non sono niente male!
Mi é piaciuto l'inizio quando Minerva riflette sul SUO posto..non di Silente,ma suo!Lumacorno é un personaggio affascinante..
Aspetto il prossimo capitolo!!
Ciao ciao
bea
(Recensione modificata il 04/09/2010 - 12:06 pm)