Hush Hush Hush - Here Comes the Boogeyman
di Edward

04/09/10, ore 22:18

...
La mia autrice preferita di questo fandom mi ha appena dedicato una fic fantastica... credo che ci vorranno almeno un paio d'ore per comprendere a pieno che è vero ed altrettanti giorni per togliermi dalla faccia questo sorriso idiota X3
In più mi hai anche ringraziata, ed io davvero non capisco perché, dato che mi sembra ovvio recensire quando una fic merita, le tue sono stupende, quindi stai certa che continuerò a recensirle tutte!
Questa fic, è divina. E' molto più che gradevole, è stupenda! Perché se Lavi è nelle tue mani, in qualunque universo, in qualunque contesto, che parli o che semplicemente agisca, è di un IC spaventoso.
Tralaltro, con le tue nonsense sei in grado di mettere addosso alle persone l'ansia, proprio come se ci si trovasse esattamente accanto, se non nella testa, del personaggio che stai usando, ed è stupendo.
Hai ragione, la canzone non la conoscevo, ma senza ascoltarla la suspance scende a molto meno della metà, perché è totalmente in contrasto con tutta l'atmosfera ed, allo stesso tempo, sembra fatta apposta per inserirla in questi contesti, è stata una scelta perfetta!
Mi è piaciuto come hai descritto il luogo lentamente, amo il modo in cui l'immagine del posto in cui Lavi si trova si figura nella mente a piccoli passi, a mano a mano che la fic prosegue.
Mi piace come hai descritto le sensazioni e le azioni, le parole sono posizionate in maniera talmente perfetta che sembra essere nata già così, la fic. Pare quasi non potesse assolutamente essere differente; è di una perfezione incredibile!
E poi, che lo dico a fare, ho amato la fine. E' perfetta, e lo so che non sto facendo altro se non ripetermi, ma, lo giuro, è tutto davvero perfetto!
Non so come altro dirlo, davvero.
La parte scritta in piccolo, le ultime sei righe, sono divine. L'ultima frase in particolare, è la fine perfetta per una fic perfetta.

E questa è una recensione totalmente sconclusionata ed in cui non ho fatto altro se non ripeterti che amo la fic e che la trovo davvero perfetta, ma è così XD e mi sembrava assurdo lasciarti una recensione con dentro scritto solo quello, quindi l'ho ripetuto un po' più del necessario XD
Dunque, di nuovo, per l'ennesima volta, è perfetta. Non so in base a cosa consideri una tua fic buona o meno, ma sono pronta a giurare che questa è divina!

E grazie davvero! <3 sono io a dover ringraziare te, non il contrario <33

04/09/10, ore 19:46

waaaaaaah il grande ritorno di Edward *_*
Mi hai lasciata di nuovo senza parole,come sempre xD