Dovevo Dirti Molte Cose...
di LoveChild

04/10/10, ore 19:08

Ciao! E' già da un po' che leggo questa storia che subito mi ha interessata perchè adoro le storie riguardanti gli Slytherin!
Adoro anche il pairing, Daphne Greengrass mi è sempre sembrato un personaggio interessante, forse perchè sono una devota di Savannah, il modo in cui tu l'hai ritratta è assolutamente sublime! Davvero fantastica.
Draco è totalmente In Character, o almeno per quello che ho sempre immaginato, ovvero un ragazzo che come Harry ha dovuto affrontare cose più grandi di lui e una volta superate ha dei problemi a tornare alla realtà e a rendersi conto di ciò che lo circonda.
Considerando Draco un personaggio comunque molto egocentrico ma assolutamente adorabile è normale per lui accorgersi poco di ciò che ha intorno, troppo concentrato su se stesso o al massimo a distruggere Potter!
In sostanza adoro la tua storia e spero di leggere presto un'altro capitolo.
Ho adorato Theodore, svegliato nel cuore della notte e la sua casa "porto di mare"
Scrivi davvero bene, in modo fluido, senza appesantire il capitolo con troppe descrizioni o cose che comunque ptorebbero renderlo più pesante.
Incisiva, dritta al punto e fantastica!
Ancora complimenti!

02/10/10, ore 19:54

Non so nemmeno da dove cominciare, questo capitolo è esilarante e ne sono totalmente innamorata.

u.u
Iniziamo dall'inizio,dalle dediche. Tu mi ONORI con queste dediche, e ti assicuro che non faccio nessuno sforzo a consigliarti e sostenerti e soprattutto sopportarti è un piacere ^^
Poi *_* beh,di Imogen parlo più giù.

Le sorelle Greengrass.Esattamente come le immagino.Sorelle, unite, perfette. Non è detto che perché si ama lo stesso uomo allora bisogna necessariamente essere nemiche, non fra due sorelle, non loro due.
Astoria è una piccola chicca, dolce, delicata, forse meno forte di Daphne ma estremamente speciale, proprio per questo sua sorella ne è orgogliosa e sopratutto anche per questo riesce a sopportare un carattere strano come quello di Imogen XD Mezza scozzese,mezza spagnola,profondamente unica. Mi piace come l'hai resa anche solo in una frase,stai tenendo fede all'impressione che la tua idea mi aveva fatto ieri sera.

Draco eTheo.Beh,qui rischio di cadere nel fangirlismo più sfrenato QUINDI, resterò sobria.
E' una parte divertentissima,molto molto IC, secondo me.Theo è il serpeverde più discreto, più 'noblesse oblige', di quella nobiltà serpeverde che non ha bisogno di essere urlata o ostentata, semplicemente 'esiste'.
Draco è Draco, troppo se stesso per accettare di essere odiato da chi gli è sempre stato accanto.
E poi la Imogen vera e propria, che non si fa mettere alla porta, che ha la temuta arma degli 'occhioni dolci'. *_*
Theo che non la sopporta ma che, in fondo, non sa resistere agli occhioni da bambi.
Hai descritto un mondo in poche parole,ed è un gran bel mondo *_*

Brava Otty  *_*
Lils è fiera di te.

12/09/10, ore 14:21

Povera Daph. Anche secondo me, dovrebbe parlare a Draco. Non può tenersi questi sentimenti dentro.
Cioè, è sempre stata la seconda, prima di Pansy, adesso della sorella Astoria.
Sempre costretta a nascondere quello che prova.
Ma non è giusto, secondo me vale la pena dirlo a Draco. Anche se finisce tutto male( lui si sposa Astoria), almeno si è tolta un peso dal cuore!
Baci, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

12/09/10, ore 13:33

A me piace.
Parere puramente personale, come personale il fatto che vorrei davvero che la continuassi per più di un solo capitolo.
Poi, fai tu. Sappi solo che attendo il prossimo capitolo, il prossimo ancora e quello dopo ancora, se ci saranno.
E attendo un bel happy ending, se è tua intenzione farlo, o un finale tristissimo che mi farà piangere fino all' inverosimile, se è tua intenzione fare questo.
Perciò apri la pagina di word, e scrivi, scrivi, scrivi.
Un bacio,
Giulie

05/09/10, ore 15:24

Beh visto che ormai la storia è fuori concorso posso permettermi di commentarla.
Devo dire che mi piace, sicuramente nel contest l'avrei valutata positivamente.
Mi piace la complicità tra questi due personaggi e il personaggio di Daphne che ho sempre adorato e che tu hai saputo rappresentare molto bene.
Mi è piaciuto anche il periodo di cui stai parlando (non avevo mai letto ff ambientate in questo periodo) e mi hai decisamente incuriosito.
Credo che ci sono le basi per una buona storia.
Poi ti farò sapere per il contest.
Marta

04/09/10, ore 15:44

Io sono una grande fan delle storie mande in slytherin. Amo tutte le Serpi...ma naturalmente, il mio pairing preferito sono Draco e Pansy.
Sicuramente tu non condividi, si capisce, ma la tua storia mi sembra particolare, interessante.
Non ho mai voluto vedere Draco con Astoria. Lei praticamente è spuntata fuori con il suo nome nell'ultimo libro...ma mi piacciono questi Draco e Daphne.
Forse andavano bene insieme, ma questo dipende da te, e dalla tua storia che ora seguo!Complimenti!