Fratelli
di sasukinathebest

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/06/11, ore 15:53

il capitolo non mi è prorpio piaciuto del tutto ma divertente lo stesso il pensiero di jaken in quel momento sono rimasta così O.o oddio però se posso dirla tutta i pensieri di seshomaru non li batte nessuno lì si che mi scasso dalle risate aggiorna il più presto possibile baci sakura_sama

27/06/11, ore 10:16

Capitolo stupendo,ogni volta che Inuyasha combatte arriva kagome,stesse un pò calma quella ragazza, e poi deve smetterla di dire a cuccia, vorrei vedere se poi fosse lei ogni volta a subire quello che fa ad Inu XD,aspetto il prossimo capitolo,ciao.

27/06/11, ore 10:16

27/06/11, ore 00:13

ciaooooooo!!!!!
guarda mi stai convincendo nel migliore dei modi a leggere questa ff!!xD No davvero è meravigliosa,Inuyasha che capisce come si usa Tessaiga è stupendo,poi il paragone di Kagome ad una piattola mi ha fatto morire dalle risate!!!xD(ovviamente in senso positivo,io amo Kagome!u.u) Oddio poi Jaken che riflette sulla furia che Sesshy scatenerà su di lui dopo la sconfitta è stato il colpo di grazia!!xDahahah!!!secondo me picchiare Jaken è una sorta di antistress per il grande Sesshomaru!!!xD
un bacione!!

p.s.
La aggiungo alle seguite!!^^

15/06/11, ore 17:49

ciaooo!!!!
piacere sono Pluto90!!allora ho letto la tua storia e devo dirti che mi sono piegata in due dalle risate!!dai è veramente divertente,sopratutto i pensieri di Sesshomaru,il pezzo in cui Kagome estrae la spada mi ha fatto morire!!Ovviamente anche Inuyasha non è da meno eh!!!Poi nei primi capitolo Inu è così dolce e coccoloso,quando chiede a Sesshomaru se può dormigli vicino!!*-* oddio davvero complimentissimi!!!!!conntinua così mi raccomando!!!un bacione!!!

14/06/11, ore 02:22

Bel capitolo,vedere Sesshomaru che saltava a pesce sarebbe stato incredibile XD,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ciao ^^.

14/06/11, ore 01:16

Si si, è stato di mio gradimento come lo è stata tutta la storia fino a questo punto :> bene, essendomi messa in pari con i capitoli, spero che aggiornerai presto! Vedo che la storia non è finita qui, quindi andremo avanti con lo svolgimento delle vicende deduco! sarà fantasticoso e mozzafiatante, buona fortuna con gli aggiornamenti e finalmente anche supersara si corica! :) notte al prossimo capitolo! Ho messo la storia fra i preferiti, dove è giusto che stia U.U

14/06/11, ore 01:04

Oh no! è finito così presto!? O era una mia impressione? Va beh, comunque mi è piaciuto moltissimo il pezzo "La sacerdotessa è morta!! E per fortuna che è morta così almeno si riduce un po' la vergogna. Ancora non riesco a credere la figuraccia che ha fatto quel mezzo cane" davvero meraviglioso! Non la smetto più di ridere!

14/06/11, ore 00:58

Fantastico! Ha scaricato quell'orribile bastone assolutamente indecoroso a Jaken XD meravigliosamente giusta come decisione! E poi l'affermazione "Totosai, Padre...non capite niente!" è proprio divertente! vado a leggere il prossimo capitolo di corsa! (Mi starai detestando per questo accumulo di recensioni della serie: supersara supersara supersara supersara supersara...chiedo scusa, ma ho l'abitudine di commentare tutto U.U)

14/06/11, ore 00:50

Splendido...davvero splendido...direi che siamo caduti abbastanza in basso :) vediamo se al prossimo capitolo ci sono cenni di una flebile ripresa :)

14/06/11, ore 00:41

E buona notte Inu! Un salutare pisolino di bellezza che dura cinquant'anni era proprio quello che ci voleva eh? Beato te che stai a letto! Io mi sono fatta vecchia e ho un sonno incredibile a quest'ora -.- per colpa dell'autrice di questa fic mi sono ritrovata a fare le ore piccole rispetto al mio solito! Ma va bene così, non se né trovano tutti i giorni di storie carine come questa :) al prossimo capitolo!

14/06/11, ore 00:35

Grandissimo il souvenir per Sesshomaru XD davvero spassoso! Questa fiction è proprio carina, ormai me la finisco :) incredibile quanto sia scontroso Inuyasha con Kikyo, il classico maschio alle prese con il suo orgoglio!

14/06/11, ore 00:27

La scena del nascondiglio del dirupo è famosa! L'ho vista in un episodio, se hai ripreso la scena da quella allora sei stata geniale, perché mi hai spiegato una probabile circostanza che mi chiedevo da tempo :) ed ecco Inuyasha che si arrabbia! Era inevitabile, e per adesso è ancora un cuccioletto dolce, fra qualche anno non lo sopporterà proprio più il mio Sessho ^_^

14/06/11, ore 00:20

Beh, i suoi pensieri non sono certo di un fratello più grande che si preoccupa per il più piccolo, ma almeno gli ha insegnato a combattere, un merito considerevole, bravo Sesshomaru U.U non mi deluderà mai! Speriamo che il piccoletto se la cavi!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]