Don't Look Back
di Sarhita

08/07/12, ore 14:13

Elogio alla tua introversione in una personalità intricata e incomparabile e con un carattere di  peculiare qualità quale Sas’ke. è sconsolata, inquieta, eppure cela ugualmente parecchia delicatezza ed un emozione
Magnificentissima.  Con una sensazione d'inquietudine all'origine. Le emozioni rappresentate trasparivano effettivamente vive, frementi.
Sul serio, una stupenda storia.
Mi hai tenuto lì piantata con il respiro appeso fino all’ultima riga…

Il legame tra Sasuke e Naruto è gradevolissimamente descritto, e molto interessante per come viene fuori da questa fic.
molto compita durante la lettura di questa storia.

28/09/10, ore 10:55

Questa one-shot non one-shot e flashfic non flashfic mi è piaciuta moltissimo :) L'ho trovata poetica e delicata, quasi surreale. Ma quello che mi ha più colpito ed emozionato è stato come hai reso la "trasformazione" di sasuke. La sua somiglianza con Itachi ed i vestiti del villaggio del suono in contrapposizione con i ricordi che ha di Naruto ed i suoi vecchi vestiti mostrano quella parte nascosta, quella che Kishimoto non ha raccontato, della vita di Sasuke tra la prima e la seconda serie. Complimenti!

05/09/10, ore 14:04

Sarhita my love *.*
Vorrei inondarti con un fiume di parole, e credimi lo farò non pensare di scamparvi, ma prima devo assolutamente dire una cosa.
E' più che altro un dilemma esistenziale.
Perchè diavolo quando manco per un giorno da EFP tutti aggiornano e persino Sarhita pubblica una storia? E io arrivo addirittura in ritardo a recensirla?
Non troverò mai risposta.
In effetti, tu hai pubblicato oggi ora che ci penso, però mi dispiace lo stesso per essere in ritardo *singhiozza*

Vorrei fare un pò di premesse (e quando non le faccio -.-").
Quando ho letto il titolo della tua storia, con annessi personaggi, l'ho subito aperta. Ma non avevo per nulla notato chi fosse l'autore.
Ora, sembrerà assurdo Sara, ma sai da cosa l'ho scoperto?
Leggendola. Mi sono detta: Questa storia ha qualcosa di familiare, mi ricorda qualcosa...
E mentre la leggevo e tremavo per le emozioni che mi ha fatto provare, piano piano mi avvicinavo sempre di più alla consapevolezza che la persona che ha scritto quelle bellissime parole io la conoscevo, non di persona, ma di anima.
In effetti è così, e quando, terminata la lettura, sono andata a capo pagina e ho letto il tuo nome, sono rimasta piacevolmente stupita.
Sapevo che c'era qualcosa di te in questa triste e malinconica oneshot, e non mi sbagliavo.
Quando poi, ho letto le note alla fine, e il discorso della foto, sono rimasta ancora più stupita!
Ma lo sai che su quella stessa identica foto ho fantasticato anche io per ore?
Era una foto che avevo scoperto leggendo una storia, che appunto si basava su un'altra foto della stessa autrice su Deviantart. Incuriosita, sono andata a curiosare il suo profilo e l'ho trovato pieno di bellissime immagini di Naruto e Sasuke, e su ognuna mi sono immaginata una possibile storia. Sembrerà assurdo, ma avevo persino pensato di scrivere una raccolta.
Poi ho lasciato perdere, visto che già ho problemi ad aggiornare Stories. XD

Comunque, finalmente passiamo alla storia.
Dire che mi è piaciuta è un assurdo eufemismo.
Di sicuro sai che amo le introspezioni, sono la mia assoluta passione.
E quindi amo tanto le storie in cui è presente questo stile.
La tua storia è tutta un'introspezione quindi capirai XD Ho trovato pane per i miei dentini.
Ho amato tutto di questa oneshot.
Il modo in cui Sasuke si sente legato a Konoha, a quegli occhi azzurri, nonostante abbia deciso di tradire tutto questo.
I suoi frequenti sogni, la voce che gli dice di non voltarsi, altrimenti potrebbe vacillare.
Ma forse lo sta già facendo.
Forse quegli occhi celesti sono veramente riusciti a scalfire il suo freddo e distaccato animo.
Io sono sicura di sì.
E questo mi ha lasciata, come Sasuke d'altronde, con un sorrisino alla fine della storia.
Grazie di averci deliziato anche con questa bellissima oneshot, intrisa di emozioni e malinconia, ma anche di sfida.
Sembra quasi che Sasuke sfidi se stesso a resistere a quel sorriso magnetico e quegli occhi profondi, ma forse già sa di aver perso.
Scusa per questi discorsi senza senso, spero che riuscirai a capire almeno qualcosa.

Concludo con il farti ancora complimenti.
Ah, in risposta alla tua ultima recensione della mia long-fic, ho scritto una mia presentazione (?) sulla mia pagina autore.
Se ti va leggila, anche se ti avverto: ti annoierai a morte!
Comunque, ancora complimenti, un bacione

Vivvi.

05/09/10, ore 12:57

Bellissima.
Veramente una splendida fan fiction. Mi ha lasciato con il fiato sospeso alla fine, e con un senso d'angoscia all'inizio.
Magnifica introspezione di un personaggio complicatissimo e unico nel suo genere, le sensazioni descritte erano veramente vive, pulsanti, da poterle sentire sulla propria pelle.
I riferimenti Sasu/Naru sono, ovviamente graditissimi, e assai piacevoli. Non me l'aspettavo che quella voce in sogno fosse Naruto, lo ammetto, credevo fosse Itachi, invece sono rimasta sorpresa e con un sorrisetto sulle labbra, assai soddisfatta per aver letto una flash che mi ha colpito nel profondo.
Complimentissimi.
Un bacio.

05/09/10, ore 12:28

Ciao, non avevo mai visto quell'immagine che ho trovato stupenda.
E questa storia, seppur con qualche virgola fuoriposto, mi è piaciuta molto.
Perchè è triste, malinconica, ma che nasconde anche tanta dolcezze ed un sentimento che il giovane Uchiha sta tentando di nascondere a tutti i costi da tanto, troppo, tempo...
Io continuo a sperare che quella promessa si avveri e nel migliore dei modi ovviamente. ^_^
Alla prosssima, kiss