Little, sweet present
di Rinalamisteriosa

03/01/11, ore 13:38

Ciao! =) Ho appena letto questa fan-fiction e credo che il secondo posto al concorso sia più che meritato perchè è davvero molto dolce *_* E' bello il modo in cui hai descritto il rapporto tra loro quattro e come hai immaginato una giornata ordinaria dopo essere tornati da Narnia la seconda volta... E' bello anche vedere come hai descritto Susan, che qui sta iniziando a dar segno del suo distaccamento da Narnia, forse appunto causato dal troppo dolore anche se penso che in fondo lei non l'ha mai realmente dimenticata... Complimenti ancora.... kiss - <3

10/10/10, ore 16:04

Ho appena letto la tua ficcy! L'ho trovata molto bella! In effetti, è vero quello che diceva il/la giudice (sorry non mi ricordo XD) sul fatto che i nostri adorati pevensie vengano descritti nel mondo reale e non a Narnia... ha reso questa one-shot diversa... ma non per questo meno bella!
Mi è piaciuto molto come hai descritto in particolare Lucy, che, sebbene in alcuni momenti non mi stia troppo simpatica, in questa fic è davvero adorabile =)
Spero veramente che continuerai a scrivere delle storie sulle cronache di narnia, perché sei molto brava! =) Quinid mi auguro di recensire al più presto una tua nuova ficcy! =)
Baciononi <3

06/09/10, ore 16:46

Sai già che mi piace molto il tuo stile di scrittura, semplice ed espressivo, ed è proprio per il fatto che con poche semplici parole riesci a trasmettere forti sensazioni che adoro leggere ciò che scrivi...
Tranquilla, il fatto che tu ti sia dovuta attenere al tema dei dolci non ha affatto sminuito il valore di questo piccolo scorcio di vita quotidiana dei fratelli Pevensie!
Oooh, e poi come hai descritto bene Ed e Lucy in questa ff: hai un dono speciale nel descrivere l'alchimia tra loro.
Comlimenti!

P.S. Complimenti per il risultato ottenuto nel concorso!
A presto
(Recensione modificata il 15/09/2010 - 05:15 pm)

06/09/10, ore 14:20

Ma è splendida *.*
Complimentissimi per il concorso, te lo sei meritata tutta quel posto!!!!! ^___^
Parlando della fanfiction, giuro, è tenerissima: Lucy è così dolce, si vede quanto affetto prova per tutti i suoi fratelli - tutti quanti, compresa quella dispotica di Susan -.-
Peter è sempre un adorabile orsacchiotto peluche, con Lucy è la quintessenza della dolcezza *.* Susan...bah!! Susan è un grosso BAH, altrochè u.u è la classica sorella maggiore rompiballe...spero di non essere così nei confronti della mia sorellina O.o
Mi ha invece colpito tantissimo il rapporto che hai sottolineato con Edmund; sono davvero teneri *.* e poi io adoro Edmund, e qua lo presenti in maniera davvero perfetta <3 il Re è cresciuto, dentro, nel cuore, e si è fatto un grande uomo :)
Bon, ho finito anche per oggi xD ho aggiornato Rebirth, ho come l'impressione che il capitolo ti piacerà :)
Un bacione!!!

06/09/10, ore 14:08

ciao!
questa tua storia mi è piaciuta veramente tantissimo *__*
hai centrato molto bene i personaggi e ho adorato il modo in cui Lucy difende Edmund, più che altro da se stesso.
complimenti, veramente :)
Smàck <3

06/09/10, ore 14:07

ciao!
questa tua storia mi è piaciuta veramente tantissimo *__*
complimenti, veramente :)
Smàck <3

05/09/10, ore 12:21

Complimenti, questa one-shot mi è piaciuta molto, è ben scritta, dolce e il rapporto tra i fratelli è ben sottilaneato.
Complimenti anche per il secondo posto, te lo meriti.
Baci K.