Recensioni per
UN VIAGGIO INDIMENTICABLE
di cantarella

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
24/11/13, ore 01:30

Una One shot molto, molto bella.
Il modo in cui è scritta e i brevi dialoghi mi piacciono molto.
L'unica cosa che non mi è piaciuta, è il modo in cui Monica
fosse ancora legata ad Andrea non ostante avesse Gerard.
I suoi amici sono veramente fantastici *-*
Sei andata davvero in Scozia?
Vorrei fare quell'itinerario con la bambina.... Se esite quel tour xD
La fine mi è dispiaciuta un po'. 
Lui sembrava veramente innamorato di lei... Ci sono rimasta molto male ç_ç
Ma non ostante tutto, è stata coinvolgente e romantica.
Complimenti :)

Recensore Junior
28/12/10, ore 15:09

Mi è piaciuta davvero tanto, la storia fra loro due sembra così naturale e sincera che sembra vera! Mi dispiace che alla fine non stiano insieme anche perché entrambi sembrano ancora coinvolti, ma tutto sommato quello che hanno vissuto è davvero indescrivibile! Complimenti!

Recensore Master
10/12/10, ore 23:45

Bella, bella, bella. Forse l’avrei divisa in capitoli, per facilitare la lettura e la concentrazione, però anche così non mi dispiace. Lo stile non è proprio perfetto, ma di sicuro parli davvero di un viaggio indimenticabile. Avrei forse scritto di più su quanto succede DOPO la partenza di lei, invece di riassumere così tanto la storia. Comunque, va bene così. Hai reso Monica un personaggio interessante, anche se forse avrei insistito di più sulla sua storia finita male con Andrea. Mi è piaciuto anche il carattere che hai dato a Gerry, ma avrei ampliato di più il ruolo di Maddalena e Sergio. Comunque sia, mi è piaciuta. =)

Recensore Veterano
02/10/10, ore 00:03

Ho letto questa tua storia con molto, molto piacere. Devo dire che ho (ri)scoperto recentemente Gerard, e devo dire che è stata proprio una bella scoperta! Specialmente la schiena come dici anche tu! :)
Ma veniamo alla storia.. Mi è piaciuta molto l'idea del trovaserlo ad una festa della birra diciamo, e del fatto che l'hai descritto così spontaneo e poco presuntuoso. E poi sembra davvero una storia successa realmente, hai un modo molto diretto di raccontare che raggiunge il lettore. Devo dire che ci sono rimasta un po' male nella fine. Sono dal cuore tenero e mi sarebbe molto piaciuto vederli insieme. Spero che ne scriverai altre, mi farebbe molto piacere leggerle!

Nuovo recensore
05/09/10, ore 21:05

E' molto carina complimenti...sembra che sia avvenuto tutto realmente...sembra che la protagonista l'abbia realmente incontrato....