Tatami
di Aranella

12/09/11, ore 18:41

io nn l'ho trovato per niente ooc, soprattutto nella seconda serie nn si può certo dire che naruto sia una completa "testa quadra", uno degli aspetti affascinanti di questo personaggio è che all'apparenza sembra uno sbadato sempre con il sorriso sulle labbra, ma quando la situzione lo richiede sa essere serio e riflessivo, e soprattutto nn credo proprio si farebbe sottomettere senza reagire..cmq mi è piaciuta la tua storia, mi space solo che sia già finita, sarebbe interessante sentire anche il pensiero di sasuke o magari vederlo "crescere"(..se solo nn fosse così infantile...)

18/11/10, ore 22:02

*-* non sono in vena di grandi commenti, ma è stata veramente stupenda!!
L'inizio così.. non-proprio-triste-ma-quasi, e poi lo scioglimento così bello..
Brava, davvero.

19/10/10, ore 14:45

lol ti capisco! Io sono dell'idea che il caro kishimto non ci ha mai fatto dell yaoi quindi a letto possiamo vederli un pò come vogliamo

25/09/10, ore 18:53

Ancora?! Ma quale scadente! E' bellissima!
A me piace tantissimo il tuo modo di scrivere e mi piace ancora di più la caratterizzazione che hai fatto dei personaggi! Non credo di aver mai letto una fic più IC di questa! Sono proprio il Naruto e il Sasuke che, per come li ha "partoriti" Kishimoto, mi sono sempre immaginata *insieme* :D
Sono proprio contenta di averti trovata e di averti letta!
Spero di potermi gustare presto qualcos'altro di tuo su questa splendida coppia *ç*

25/09/10, ore 18:45

tutta questa tiritera per dirvi che mi piace scrivere di un Naruto maturo
E fai benissimo!
Uno, perchè è così XD ; due, perchè ti riesce divinamente *__*
Questa storia mi ha davvero piacevolmente colpita... la trovo così vera (nel senso che per me Dobe&Teme sono assolutante IC!)!
Peccato solo che la fic sia così corta! Ma, come si dice, "meglio pochi ma buoni!" XD
Corro a leggere l'ultimo capitolo :D
(Recensione modificata il 25/09/2010 - 06:46 pm)
(Recensione modificata il 25/09/2010 - 06:47 pm)

16/09/10, ore 01:29

Al contrario di ciò che dici, a me questa lemon è piaciuta, non è scadente, ma bella ed erotica. Non è la solita solfa << Il biondino piange per la gioia, Sasuke nel notare quegli occhi ricolmi di lacrime lucenti lo stringe forte a se sussurrandogli ti amo >>... Ma quando mai!?
Finalmente qui troviamo due veri uomini che fanno l’amore, non un uomo e un incognita (alias: Naruto che quasi in tutte le fan fiction viene raffigurato come una checca senza gli attributi), ma due uomini. FINALMENTE. Complimenti ancora!
Un bacione da IlarioneXD

16/09/10, ore 00:13

ke karinaaaaa *_* cmq sappi che ho letto la nota in fondo hahaha XD

13/09/10, ore 13:31

Sei un'autrice fantastica! i tuoi Naruto e Sasuke sono assolutamente ed indiscutibilmente quelli di Kishimoto! Non so come esprimere il mio pensiero, ma se ci fosse una minuscola possibilità che Sasuke decida di tornare a Konoha, venga reintegrato nella comunità e si accompagni a Naruto... questo sarebbe sicuramente un loro momento di intimità! Non c'è alcuna traccia di stravolgimento delle loro personalità, entrambi forti, orgogliosi, determinati, possessivi, aggressivi, maschi e uomini allo stesso tempo!
Naruto sicuramente ha avuto una crescita emotiva e caratteriale migliore e più profonda di quella di Sasuke, che dato i trascorsi familiari e con Orochimaru non ci si poteva aspettare chi sa che, e per questo lo vedo più aperto al confronto e ad accettare i limiti del compagno, ma questo non gli impedisce di sbattergli in faccia la realtà delle cose!
Non tutto dev'essere espresso verbalmente, ma neppure taciuto. Ecco Sasuke ha questo limite, non sa comunicare e forse non vuole comunicare, dice poco e lascia che i pochi gesti importanti che compie nei confronti di Naruto siano la sua dichiarazione!
Insomma bellissima fic, bella storia, ben strutturata, ottimo lessico!
Mi è piaciuta dall'inizio alla fine, note comprese!
Scrivi, scrivi, scrivi e continua a scrivere!
+grazie+
anna

12/09/10, ore 21:20

Beh non poteva finire meglio! E poi le parolacce secondo me non sono un problema visto che ormai sono di uso comune e, in più, per il mio parere aggiungono qualcosa alla frase; l'importante è che non siano molte perchè altrimenti diventa volgare.
Comunque la fic mi è piaciuta parecchio e rispecchia molto i personaggi originali (ce lo vedo Naruto che non fa altro che parlare durante il sesso e Sasuke che risponde a monosillabi o grugniti -sempre se risponde- ) ^^

12/09/10, ore 17:40

Prima lezione: non si sminuisce la propria creatura.
Seconda lezione: non si sminuisce la propria creatura quando non ve n'è motivo.
Non è affatto una fic scadente e hai saputo dare bene l'idea di un rapporto tra due persone orgogliose da morire che si amano ma non lo ammetteranno mai.
Poi, per quanto riguarda la questione 'erotismo', penso tu abbia dato una scena del tutto soddisfacente e mai volgare. Capita spesso di trovarsi davanti a persone che confondono l'erotismo col voyeurismo o col porno: una scena non deve essere descritta minuziosamente per essere erotica, anzi. Di solito si ottiene l'effetto contrario.
Quindi, è un buon inizio a parer mio. E il primo capitolo era davvero ben curato con le riflessioni di Naruto sulla schiena e sul sopracciglio, e l'accenno di Sasuke allo scontro con Haku.
Hai scelto i dettagli giusti.
Grazie e alla prossima!

12/09/10, ore 16:30

Ciao, se modifichi il capitolo per quanto ne so io le recensioni non dovrebbero sparire quindi potresti farlo tranquillamente, a proposito ricordati sempre che anche dopo i puntini di sospensione prima della parola successiva ci vuole lo spazio.
Passando a questo secondo capitolo vero e proprio, mi dispiace molto che la storia sia già finita, perchè sei riuscita a caratterizzare i personaggi molto bene lascindoli perfettamente IC, anch'io immagino l'amore che unisce quei due come una sfida continua, anche sotto le lenzuola... XD
Due tipi così testardi ed anche orgogliosi non si arrenderebbero facilmente in nessuna situazione.
Spero di leggre presto qualcos'altro di tuo su questa coppia che io adoro.
Alla prossima, kiss

12/09/10, ore 16:13

Tranquilla!!Le recensioni non spariscono se modifichi il capitolo!!Anche io la prima volta avevo paura che accadesse!! ^_^
Peccato che sia finita,mi piaceva molto come storia! ç___ç
Le cose belle durano sempre troppo poco!!
Spero che farai altre storie così intense (e non parlo della lemon,ma della ricchezza di sentimenti di cui hai dotato Naruto).
Ciao ciao!! ^_^

12/09/10, ore 16:06

Ciao, vedo che sono la prima a recensire xD Allora come detto nella prima parte trovo i personaggi IC e molto inerenti nei loro ruoli. Come fanfiction erotica devo dire che non è niente male, visto che è anche il tuo primo scritto mi congratulo doppiamente con te. Sono contenta che tu abbia accettato le critiche costruttice (la mia non la definirei così, ma era una recnesione che doveva far riflettere). Guarda, per gli errori di grammatica il segreto è di lasciar riposare un giorno la storia e poi riandarla a vedere e revisionare. Leggendola non subito si riescono ad individuare più errori.. Poi modificando la storia non si dovrebbero togliere le recensioni per cui.. xD Bella storia, davvero. Baci, kagchan.
(Recensione modificata il 12/09/2010 - 04:18 pm)

12/09/10, ore 16:02

Ciao Aranella!
Davvero questo era l'ultimo capitolo? Mi dispiace, mi piace davvero il modo in cui scrivi, come anche questa storia.

Mi piace come tutto si svolge intorno al Tatami, che sembra essere il fulcro dell'amore di Sasuke e Naruto, che racchiude tutti i loro segreti sospiri tra le sue morbide lenzuola.
Anche l'amarsi sembra una sfida, e questo rende i due personaggi ancora più IC.
Quindi scordati la tua paura dell'OOC, perchè è del tutto infondata!
Mi piace come Naruto cerca di prevalere su Sasuke, tentando di strappargli quelle poche parole che, con la tua profonda e morbida voce, dedica solo a lui.
E alla fine riesce a vincere.
Giuro, mi è piaciuto tantissimo questo finale.
E non è scadente per niente, nonostante di fanfiction erotiche ce ne siano a bizzeffe sul fandom. La tua è speciale.

Per quanto riguarda la modifica, non preoccuparti! Se clicchi su modifica il capitolo le recensioni non se ne vanno.
Se vuoi posso aiutarti! Ancora complimenti, spero di leggere qualcos'altro di tuo.
Un bacione.

Vivvi.

07/09/10, ore 01:27

Mi dispiace sapere che ci saranno solo due capitoli perchè sembra abbastanza interessante come storia! Comunque anche le storie corte possono essere intense!
Per quanto riguarda questo capitolo a me è piaciuto molto e Naruto è perfetto come lo descrivi tu! Anche perchè ormai è cresciuto quindi quell'aria da bambino scemo non si addice per niente a lui in una storia così! ^^