A Special Day - Il Suo Futuro
di Rem95

17/07/11, ore 15:20

L'ho riletta dopo un po' di tempo e solo ora ho il coraggio di commentare, ma è assolutamente fantastica!! Scrivi benissimo!

28/11/10, ore 15:19

E' semplicemente stupenda!!!  Sarà che io ho la fissa del McBaby praticamente da sempre e vedere tutti cos accasati, specialmente Meredith e Derek mi ha scaldato il cuore. E' tutto semplicemente come dovrebbe essere. Complimenti :)

Anche il secondo capitolo è molto bello e originale. Mi piace il fatto che i figli dei protagonisti siano diventati buoni amici e si siano talvolta anche fidanzati! Complimenti ancora!

Ah dimenticavo di dirti che scrivi molto bene! Il testo è scorrevole e soprattutto: i dialoghi sono realistici!!!

05/11/10, ore 14:01

Solo una parola: è BELLISSIMA... *_*

13/10/10, ore 15:40

ho appena letto la tua storia è mi piace tantissimo!!! il primo capitolo mi ricorda quello della sesta serie in cui tutti si ritrovano a casa di Meredith per natale o per la festa del ringraziamento adesso non ricordo. l'atmosfera era così serena e ben raccontata che mi sembra di poter vedere la scena; brava! per quanto riguarda il secondo capitolo,mi dispiace che tu abbia fatto morire derek,ma ti comprendo: anche io non riesco ad immaginarmelo vecchio con la pancia,la barba bianca,mentre invece la figlia mi ricorda tantissimo meredith,forse anche lei incontrerà il suo dottor stanamore.

21/09/10, ore 21:11

Ciao Hill95, ho letto il primo capitolo della tua storia e mi è piaciuto. mi piace il tuo stile! scrivi in modo abbastanza fluido e leggibile, hai commesso solo un errore e la storia è originale. GIURO che non dico così per farti piacere! continuerò a leggere i capitoli della storia, continua così e vedi di farne una su HP!

08/09/10, ore 12:01

Bellissima la tua storia, la trovo molto allegra!
Leggendo ho sentito proprio l'aria di natale, quella vera... E mi è sembrato di vedere una scena del telefilm.
Ti faccio i miei complimenti perchè è una one shot veramente ben scritta e ben fatta! Bravissima!

06/09/10, ore 00:39

molto bella! mi è piaciuta un sacco (anche se speravo in un lexie/alex) ^^ Scritta davvero bene...ma il bambino di Callie e Arizona si chiama clark? come quel clark? beh in fondo è stato "grazie" a lui se si sono decisi ad avere un figlio :) se ti và leggi la mia fan fiction....complimenti ancora!

05/09/10, ore 23:33

è veramente bellissima!!!!
ke bello tutti insieme con i loro piccoli...mi sono emozionata tantissimo leggendola...
Bravissima!