Il folle tè di marzo
di Yusaki

26/12/11, ore 17:48

*rullo di tamburi* Intanto Tadaan!! Sono ritornata e pronta a scrivere nuove storie! Ma togliendo questi dettagli .. ehm .. dov'ero? Ah sì! ^^ Questa FF è una delle mie preferite!! ** E' stupenda e spero che tu continui "I passi tra Lituania e Russia", aspetto il prossimo capitolo! Auguri di Buon natale in ritardo!

09/09/10, ore 16:15

Molto carina! Hai uno stile spigliato e scorrevole e la storia procede veloce e perfetta con una nota di pazzia ben usata ma che non eccede. Ho decisamente adorato tutto il contesto vagamente equivoco. L'ambientazione è geniale e mi riferisco all'insieme stesso non solo a ciò che hai preso da Caroll. In definitiva ho adorato il pairing e specialmente come tu l'hai rappresentato. Sono decisamente teneri e pazzoidi *.* L'idea dei mesi penso sia stata decisamente la migliore in assoluto in questo gran bel pezzo ^^

07/09/10, ore 22:45

Oh....mio....Dio. E' STUPENDA!!! Ti giuro, l'ho letta così piacevolmente che arrivata al finale ho iniziato a piagnucolare ;_; scrivine altre così! Ho adorato questo stile di scrittura, Toris e Ivan mi hanno fatto quasi morire dissanguata tanto è stato il nosebleed che ho avuto e..e...oddio =ç= Ivan con la tuba tutto elegante che...gh =ç= ti prego, scrivine ancora XD

07/09/10, ore 16:43

fantastica! I miei complimenti, davvero O_O

06/09/10, ore 23:07

Gnaw, oddio son rimasta attaccata allo schermo per tutto il tempo XD non riuscivo a staccarmi +w+ Bellabellabella, davvero! la scelta dei personaggi è davvero perfetta X3 e la confusione dei mesi mi faceva sorridere ad ogni cambiamento X°DD eh si, la Lepre Marzolina si fa matta quando vuole X3 gnaaa, altri tanti complimenti +.+ e povero Ravis X°DD ha rischiato davvero di essere spiaccicato, povero Ghirotto ^^' ma cred che il Cappellaio lo spiaccicherà quando scoprirà che ha raccontato a tutti del suo folle the +w+

06/09/10, ore 19:55

Lasciamelo dire: quello che hai scritto è SPETTACOLARE. Fremevo mentre leggevo,mi tremvanao le gambe e mi mordicchiavo le unghie, è una storia così...matta! Sarebbe fantastico se magari tu la continuassi, maagri descrivendo altre scene strambe tra Russia-Cappellaio e Lituania-Leprotto non collegate tra loro. Adoro le fanfic ambientate in Wonderland!
Per l'OOC: ti dirò, a me non è sembrato poi tanto OOC, però hai fatto bene a metterlo, è sempre meglio avvertire quando dei persnaggi si trovano in un contesto diverso. Davvero bella, complimenti!
PS: Io sto seguendo "I passi di Lituania e Russia", scusa se non recensisco, ma non lo faccio spesso, spero tu aggiorni :3