All These Things That I've Lost.
di Lady Furianera

07/09/10, ore 12:19

Yo.
La prima cosa che ho notato aprendo la fanfiction è stata la citazione a Cancer dei MCR. E mi sono detta "Devo leggerla."
Lo stile è un po', come dire.. semplice. Tuttavia, devo ammettere che questo concetto ha solleticato molto anche me, in passato.
Sull'ICicià non penso si possa dire molto, Sebastian non si esprime e Ciel è ok.
Bah, me ne vado senza aver detto poi molto, ma con una piccola nota.
La speranza, per noi fan, è che Saebaschan lo ricambi. Quindi, Ciel: credici! ù_u
A presto.

06/09/10, ore 23:29

Vuoi farmi amare la coppia, eh? T_T
E' bellissimo il... concetto? Massì, concetto sia, che l'unica cosa che Ciel vuole davvero, l'amore di Sebastian, non la possa ottenere se non in plastica, made in occhio-con-potere-speciale-non-spoilerare-che-non-ci-sono-ancora-arrivata... Hai, angst è angst! E poi, be', amo questa coppia ancora un po' di più... Quindi grazie <3

06/09/10, ore 23:25

E io boh, sei bellissima. ;O;
Ed è bello quello che hai scritto, perchè... non lo so. Sto impazzendo, questo lo so bene.
Perchè Ciel è un ragazzino, è un ancora un bambino, ma ha già perso tante cose - come nel titolo, no?
Ha perso la casa, i genitori, la serenità. Cosa ha avuto, in cambio?
Un maggiordomo e una benda che nasconda quello che trattiene affianco a sè Sebastian. D'altronde è quello che lo trattiene, non è amore.
Per Ciel lo è. Forse. E' un bambino, cosa ne vuole sapere, lui, dell'amore.
Io credo che riveda un po' la figura del padre in Sebastian.

Oppure può anche darsi di no, insomma, sono ancora molto ignorante in questo Anime e l'ho inziato da poco e... boh. *prende fiato* Grazie infinite. <3
Wolf