Accidenti a te, Ace.
di Meli_mao

02/05/12, ore 13:46

oddio, è magnifica... ho iniziato a piangere dalla prima parola, e non ho smesso fino alla fine della canzone, singhiozzando come una povera pazza... questa storia è devastante, ma è splendida... veramente splendida, non so nemmeno io cosa dirti, perchè penso che ogni commento sia superfluo quando definisci una storia stupenda, è stupenda e basta, e la tua lo è. mi hai emozionato da morire, sarà che anche io appena penso alla morte di Ace ho la lacrima facile, però mi ha davvero toccato questa fanfiction, mi piacerebbe riuscire ad emozionare così con la scrittura!
ancora complimenti, ciao cioa

21/12/10, ore 22:55

Ciao...beh, oddio, ma questa ff è bellissimaaaa!!! davvero, è strepitosa, commovente sul serio...tocca le più profonde corde dell'animo perché alla fine si tratta di Garp, un uomo così grosso e burbero e così attaccato ai nipoti. Molto bella davvero.

07/09/10, ore 21:24

Bellissima, mi hai fatto commuovere >.< In effetti ho un rapporto di amore e odio nei confronti di Garp ^^' Magari poteva non starsene seduto a fare niente mentre succedeva tutto quel casino è__é Però si vede che voleva bene ad Ace, e tu sei stata brava a descrivere i suoi sentimenti mentre si ricorda di lui.
Sigh, adesso piango sul serio, dannazione :P

07/09/10, ore 20:03

ciao, mi è piaciuta molto la tua storia.
ho visto ankio la puntata di domenica; e mi è piaciuta questa scena.
garp fa il duro ma ad ace e rufy vuole molto bn.
anke se xò avrebbe dovuto infischiarsene di essere un marines e salvare ace.
comunque complimenti, hai avuto una bellissima idea.
alla prossima storia ke scriverai, ciao

07/09/10, ore 17:34

Ciao! molto bella questa fanfic. Povero Garp... non ho ancora visto le puntate di Marine Ford, perché avendo già letto il manga so a che cosa vado incontro... un periodo di depressione totale... Non ho per nulla superato la morte di Ace. Comunque ho preso coraggio e ho letto questa fic, e non me ne pento! Mi è piaciuto come hai descritto la tristezza di Garp... e i suoi ricordi felici quando era ancora con i suoi nipoti ^^. N
on credo che riuscirò mai a vedere quelle puntate ç_ç.
Bella fic! Complimenti ^^

07/09/10, ore 14:33

Bellissima!
Anch'io ho pianto guardando l'ultima puntata.. e credo che mi capiterà molto spesso con il procedere dell'anime!
Povero Garp.. io non so come faccia a resistere e restare nella Marina.
Con la tua fic hai descritto perfettamente il suo dolore, i suoi pensieri, riuscendo a toccare nel profondo chi legge e infatti... mi sono rimessa a piangere!ç_ç
Spero che scriverai altre storie su Garp, Ace e Luffy!
Kgm92

07/09/10, ore 13:59

se ti consola non sei l'unica a piagere dopo l'ultima puntata...
garp è un grande personaggio e penso che pochi possano sapere il suo dolore nel vedere il suo primo nipote cadere... dev'essere stato terribile proprio come lo è per noi...
mi è piaciuta la fic, scritta molto bene, e la canzone suggerita è fantastica

07/09/10, ore 13:53

beeellllaaa!!! mi sono commossa anche io a vedere Garp che sale al patibolo e quando aveva gli occhi lucidi guardando Ace appena nato.
in effetti è stato un nonno molto severo ma era pur sempre un nonno, poi i rari momenti in cui stavano tutti insieme avevo anche io gli occhi lucidi...spero che scriverai altre mini-fic su questa famiglia

07/09/10, ore 13:30

meli, questa fic è una gemma **
mi piace davvero come hai preso Garp, è così realistico il dolore che lui possa provare... l'ultima parte, poi, è struggente.
Ma quanto mi piace la storia della famiglia di Ace? :D Brava brava, stile ottimo come al solito ^-^ alla prossima <3

07/09/10, ore 13:09

Ciao ^^ Non ho ancora guardato la puntata, però la posso benissimo immaginare, e la tua fic mi ha fatto venire gli occhi lucidi. Ho apprezzato la maniera in cui ha fatto descrivere a Garp la casa, com'era prima e com'era adesso; soprattutto mi è piaciuta la maniera appena accennata di descrivere quello che è stato, la malinconia di un nonno prima felice di vedere i suoi nipoti crescere e l'a,arezza di averli visti andarsene prima di lui. La frase finale sembra un po' fuori luogo, ma direi che riprende in pieno il caratteri di Garp, che cerca di far vedere che non gli importa nulla, ma he soffre più d chiunque altro. Complimenti davvero ^^