Perché la prima volta non è solo una
di NonnaPapera

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/11/18, ore 21:21

Nonostante siano passati anni voglio comunque recensire questa bellissima storia! Mi è piaciuta fin da subito, soprattutto perché i caratteri dei personaggi sono coerenti a quelli reali, e tranquilla che non sei andata OC. Tutti e cinque i capitoli mi hanno fatto emozionare e speravo continuamente che Mihawk ricambiasse il nostro povero Shanks! Alla fine sei riuscita ad esprimere i loro sentimenti al meglio e a far emergere le loro passioni, perciò brava davvero. Poi il tuo stile è pulito e senza errori, facendo scorrere la storia senza problemi. Spero di leggere altre tuo Fanfiction su di loro, anche se è passato tanto tempo! Ti mando un bacio 😘

15/12/12, ore 00:33

Wow e stupenda ho trovato la storia su boy's love generation, mi ha subito incuriosito e preso così sono venuta qui a leggerla e davvero stupenda complimenti, andrò sicuramente a leggere altre tue storie

29/09/12, ore 11:39

ahhhhhh!!!! io amo da morire questa coppia!!!!! magnifica la fic!!!!!!! ringrazio la tua fantasia e spero che essa ne sforni ancora delle belle!!!!

09/09/12, ore 13:16

Evvai! Non posso crederci di aver trovato una fanfic in italiano su di loro, mi ero rassegnata a leggermele solo in inglese, ma invece... Ehm... Si ricompone. Grazie mille per la gradita sorpresa, ieri sera mi son letta tutti e 5 i capitoli, guistandomeli uno per uno. Punto primo: Mi fa piacere vedere che hai deciso di mostrare vari spaccati della loro relazione, col passare degli anni, ogni volta una nuova scoperta, un nuovo gesto, uno sguardo diverso dalle altre volte, approci diversi... Punto secondo: Grazie per non aver reso troppo OOC Drakul, lui è perfettamente IC, non sai quanti Occhi di falco del tutto fuori carattere, mi sia dovuta subire in inglese! Io lo preferisco così, strano, indecifrabile, ermetico, di poche parole, che tanto, parla a fatti, e quando si apre, lo fa, ma a modo suo. (Sono una sua grande fan, quindi, grazie davvero tanto per non avermelo massacrato! TOT) Punto terzo: L'ultimo capitolo, mi ha fatto davvero morire! XD Non sapevo se ridere, o versare una lacrimuccia, sarà stata una raccolta di "solo sesso", ma questa fanfic, mi è piaciuta davvero molto. Scusa se non ho commentato direttamente ieri sera, ma dopo aver letto, mi sono addormentata praticamente subito.
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 01:19 pm)

19/01/12, ore 09:37

Sinceramente io pensavo che Shanks stesse parlando davvero della colazione, riesce a fregarmi sempre il rosso XD Sono contenta tu abbia rispettato questa sua caratteristica.
C’è rimasto davvero malissimo, gli ha spezzato il cuore e per una volta ha pensato di aver fallito, penso sia un’emozione nuova per lui.
All’inizio del ricordo continua a parere un moccioso eccitato =_=
Emh, sarebbe qualcosa di romantico fuoco e liquori? Se lo dice lui hehh
Secondo me è convinto davvero che Mihawk sia di cristallo o che gli scapperà via appena chiuderà gli occhi lasciandolo da solo prima nel panico e poi deluso.
Finale degno, anche se frase romantica inaspettata XD
Peccato tu non ne abbia scritte altre.

19/01/12, ore 09:37

Ce li vedo poco a farlo sapere, ma la ciurma di Shanks si adatta a tutto.
“Mi sa tanto che dovrò mangiare in piedi… ho le chiappe sfondate”
E fu così che Benn lo massacrò a fucilate in testa -.-‘
Dra? Allora non l’unica che ci vede Shanks a chiamarlo così aA
Bacco non è il sovrano della goliardia, il rosso gli ha fregato il trono U_U
Shanks se ne esce con frasi serie all’improvviso O.O
Pare un bambino il rosso quando gli chiede di dormire con lui e controlla dopo cinque secondi come se Occhi di Falco potesse scomparire. Per non parlare del fatto che allunga il braccio e lo dice che è per sicurezza!

19/01/12, ore 09:36

Mihawk secondo me si materializza dal nulla per principio. =_=” Dopo tutto questo si imbarazza adesso, Rufy non imparare da lui su queste cose, fammi il piacere U_U
Shanks sei una causa persa, dopo tutto quel putiferio tu ti concentri sul fatto che ti ha salutato!

19/01/12, ore 09:36

Facciamo passi avanti? Boh, forse, chi lo sa? Insomma, è diventato appuntamento fisso da sveltine. Si sta riducendo davvero in basso, ma non mollerà conoscendolo. Accidenti a quanto è idiota! Proseguo, sto diventando curiosa adesso U_U

19/01/12, ore 09:35

Imbecille, cretino, idiota, deficente, stupido, Shanks il rosso -.-'. Tu sei masochista!! Lui è quel suo onnipresente cretinissimo sorriso sghembo onnipresente. Capisco il povero Mihawk sinceramente, ma come sempre l'ha avuta vinta. Certo, scena cruda, ma con lui non mi sorprendo, se le cerca U_U. In ogni caso, complimenti, non è da praticamente quasi nessuno farmi leggere cose simili

05/08/11, ore 22:41

Io ti adoro. Adoro come scrivi, come rendi i personaggi (soprattutto due affascinanti omini come Dra & Shanks) e le idee sempre originali attorno alle quali costrusci le tue storie. Questa fic va subito tra i preferiti, è il minimo che possa fare per ringraziarti. Splendida, davvero: l'idea di raccontare l'evolversi del loro rapporto attraverso il tempo grazie al progressivo mutarsi dei loro comportamenti è fantastica. Personaggi per nulla OOC, compito estremamente arduo ma perfettamente riuscito, e lemon ben descritte e particolareggiate. Ho trovato davvero dolce e perfetto il rapporto di Shanks con la sua ciurma e il suo modo di rendere le cose semplici e normali. E quest'ultimo capitolo, poi! Tenerissimo, per quanto possano esserlo loro due... e un Drakul finalmente coinvolto fino in fondo!
Ottimo lavoro, non c'è altro da dire:)
Grazie 1000
Hope

26/04/11, ore 22:52

OBASAN!!!! è da un po' che non ci si sente più?! Comunque parliamo della storia che è in assoluto ........ la mia preferita! Le avevo già lette tutte su OPS, ma non ho resistito alla tentazione di rileggerle da cima a fondo. Sempre un ottimo lavoro! e nonostant e tu ti chieda sempre se i tuoi personaggi sono OOC io trovo che invece riesci a mantenere il carattere basilare dei due ( cosa che credo sia MOLTO difficile da fare con Mihawk). E dato che non ho niente da fare vado a leggere e recensire un altro paio di tuoi capolavori. Ci si vede XD

08/04/11, ore 16:07

Bella FF! Mi piace molto ed è davvero interessante..
Io ho intenzione di vestirmi da Shanks alla prossima Fumettopoli che ci sarà a Milano (anche se poi morirò di caldo probabilmente) **
Ho letto tutti i primi 5 capitoli di un fiato ed è fantastica **
Nonv edo l'ora della prossima storia!!!
Chissà se Dra cambierà per Shanks **
Baci
Rossafujoshi

(Recensione modificata il 22/04/2011 - 09:57 pm)

09/02/11, ore 20:04

...
*muore dissanguata*
...
*rinasce*
Uddio shì! Ho divorato tutti e cinque i capitoli in mezz'ora! xD
A parte questo, posso dire che l'ho apprezzata molto, anche se Occhi di Falco uke non ce lo vedo molto, ma come atto di estremo amore nei confronti di Shanks, puo' andare. Ahahahahahah! Davvero, complimenti, vado a leggermi qualcos'altro scritto da te! ^^
Lady

27/09/10, ore 18:07

Io non posso dare di stomaco leggendo dei capolavori quali sono le tue storie!!E poi ti ho tra i miei autori preferiti,quindi riesco quasi sempre a sapere cosa scrivi! ^_^
Comuuuunque,passiamo al capitolo... Dire che sono rimasta a bocca aperta è dire poco,anche perchè ancora non si è richiusa...
Mihawk come uke ci sta troppo bene,a momenti crollavo a terra con la schiuma alla bocca!! Mamma mia che capitolo di fuoco!! Troppo bello!!E poi,anche se non sembra,Mihawk è dotato di una tenerezza tutta sua!Già solo al fatto che ha pensato di non meritarsi tutte quelle attenzioni lo rende un personaggio tanto carino!! >.<
Chissà cosa succederà da ora in poi!! Alla prossima!!
Ciao ciao!! ^_^

27/09/10, ore 17:59

Non potevo non commentare ovviamente ù.ù
Intanto vorrei ringraziarti per aver creato questa fiction, spero ne farai altre anche perchè mi sa che se non ci mettiamo noi due a sfornarle non ci pensa nessuno XD (In realtà ne ho scritta una sola su di loro, ma conto di farne altre ù.ù)Beh che dire... siamo giunti alla fine e devo ammettere che non mi aspettavo una cosa del genere in questo capitolo XD però non mi è dispiaciuta affatto, aveva i suoi perchè, anche se credo avresti dovuto approfondire maggiormente le motivazioni di Dra (ormai si chiama così U.U). In alcuni punti la punteggiatura non è esattamente corretta, ma credo che sarai perfettamente in grado di rivederla ^^
Grazie ancora per avermi citata, è stato un piacere "assisterti" XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]