Dracula- The real story
di epic_win

28/08/11, ore 20:07

Molto ben scritta, ma DEVI proseguirla eh? Non ci puoi lasciare così.. comunque bravissima, davvero.
Enrico

28/11/10, ore 19:33

molto bravo ma continuala lastoria sono curiosa !!!

22/10/10, ore 16:16

Che dire ... io adoro tutte le storie correlate a Dracula. Ma non appena ho letto "the real story" ho pensato ... wow, il Dracula storico, il principe Vlad. E così ho letto. Non so ancora, ovviamente, se ci sarà Vladdie (così come lo chiamiamo io e mia sorella) oppure no, ma una cosa è certa: si prospetta un racconto intrigante? Svenire e arrossire ... wow. Questo non è normale. Normalmente, negli altri racconti, si mostravano più o meno terrorizzati e si facevano la croce. E poi lo strano cocchiere dal cappello nero mi affascina.

19/10/10, ore 17:12

Uh uh uh...intrigante...mi piace! Me curiosa e volere sapere...*immagina cose sconce*
MI ha fatto un po' ridere il fatto che tutti al sentir nominare Dracula svengano ed arrossiscano! xD
BRava, aggiorna presto!

12/10/10, ore 18:27

Un inizio veramente intrigante,complimenti! *w* dal titolo si pregusta bella,quindi continuerò a seguirla con curiosità morbosa xDD
Spero aggiornerai presto..Ah!Dimenticavo..Scrivi molto bene ;]

07/09/10, ore 22:41

Wow che bella storia :D
Speriamo che anche gli altri siano così!
Chissà come finirà^^
Baci, aggiornate presto

07/09/10, ore 18:35

mi ispira parecchio... non so ancora nulla di questa storia però sembra una bella storia vediamo come saranno anke i prossimi capitoli e che farà il conte D.