Come essere un perfetto gentiluomo
di naccho

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/03/15, ore 22:43

Ciao naccho, ti ricordi di me? Sei sempre bravissima e spero leggere il prossimo capitolo il più presto possibile. Approposito quando aggiornerai Daniel? Baci

18/05/14, ore 22:48

Quando hai intenzione di mettere il nuovo capitolo?sono mesi che aspetto....

26/09/12, ore 16:30

questa storia è bellissima!! l'ho letta tutto d'un fiato!!
ma mi chiedo... quando aggiorni?? :S
perché io non so se resisto >.>
^^ un bacione,
Hikari B Uchiha

20/06/12, ore 17:19

La storia mi piace tantissimo ,spero che succederà qualcosa tra Arthur e Alfred,lo spero tanto !!!!!!!!!!!!!!1
Bacioni Milli66
La metto tra i preferiti

24/07/11, ore 23:38

Ciao!! ho scoperto la tua fic prorpio  oggi e l'ho letta tutta di un fiato!!
é bellissimaa!! e poi i fratelli di Arthur anche se sono personaggi sencondari mi piacciono un casino e sono ben caratterizzati!! tanto che ricordo addirittura i NOMI!! O_o è davvero (per una come me è_è...) INCREDIBILE!!! Cmq.... Arthur quando viene molestato è davvero CARINISSIMOOO X///<  e la scena del letto è stupenda!! Il poverello ha le orecchie sinsibilii xD poi Alfred è il SemePerverso a Doc xD!!.
Ti prego continualllaaaaaaa!!!!
Baci Reika88

28/02/11, ore 01:22

Weeeee il capitolo nuovo! trallallà che felicità! Lo aspettavo con impazienza =D Capitolo di passaggio? no probl! è scritto bene e il ritmo non stanca ^^  il tuo stile è come sempre vivace e gradevole.
e poi...uhm...ma cosa vedono i miei occhi? una nuova coppia? yei yes! e bravo Kane uhuhuh..che si dia da fare eh!
qualcosa mi dice che l'usuk si avvicina...e mi piace. Sono proprio curiosa di vedere come reagirà Arthur quando sarà il momento. kollollol... Che altro dire? (Sembra che stasera io proprio non riesca a scrivere un commento serio...sarà colpa dell'ora..) inutile ripetere che amo il modo in cui tratteggi quel gran pezzo di manz- ehm voglio dire Alfred.
Detto questo, al prossimo aggiornamento.
Adiòs.

19/02/11, ore 16:26

Oddio questa fic mi prende ogni capitolo di più >w< Scrivi davvero molto bene! Complimentoni! Aspetto con ansia il seguito!! >w<

18/02/11, ore 15:26

la tua fic è qualcosa di troppo bello *-* cioè, no ma veramente, è stupenda!
Questa sarà pure stata un capitolo di passaggio, ma è comunque bella, le scene divertenti non mancano... e devo dire che la coppia GabrielxKain già mi piace! spero che vada tutto bene tra di loro xDDD
Oddio, spero che non sia così malvagia da farmi morire Alfred di sesso! Mi piace un sacco l'Alfred che hai creato, veramente stupendo, tipico americano xDDD
Pazienterò per vedere le scene UsUk *-* non vedo l'ora
ah, e penso di essermi innamorata di Sky *-*
spero aggiornerai presto ^^

16/02/11, ore 21:41

Vero, è un capitolo di passaggio, ma non si deve avere fretta o le parti migliori non saranno rese al meglio, quindi approvo e apprezzo e aspetto.
E sono certa che non sarai così perfida da far morire Alfred per astinenza da sesso... :)

16/02/11, ore 18:45

Oh, cielo.
Quando ho cominciato a leggere la fic non mi ricordo che ora era, ma di sicuro fuori c'era ancora il sole.
Cioè, io domani ho la verifica di matematica, avrei dovuto studiare...e invece mi sono letteralmente divorata codesto capolavoro, e per colpa tua prenderò due.
Non so da dove cominciare. Primo, è stupenda. Secondo, è stupenda. Ah, l'avevo già detto...vabbè, lo ripeto D:
Terzo, è stupend...no, okay, basta. LOOOOL.
Cioè, il tuo Alfred è qualcosa di assurdo, lo adoro! E non credo di aver mai visto un Arthur così IC x°
E poi oddio,Logan, e Kain, e Sky, e Logan, e...si, credo di essermi innamorata di Logan. Ahn...D:
Oltretutto scrivi davvero, davvero, davveeeero bene. Chiedo questa Fic in sposa, prometto di amarla e venerarla finchè morte non ci separi <3
Vola tra le preferite. E io volo a studiare matematica x°D

11/12/10, ore 22:56

Questa coppia dunque non ti fa impazzire...bè mi chiedo allora cosa avresti creato se l'amassi come la amo io.
Direi che si preannuncia una longfic coi fiocchi; tanti gli indizi lasciati qui e lì. Mi sembra di leggere un "giallo" sentimentale, quasi impossibile dire con certezza come e quando cambieranno i sentimenti dei personaggi che hai creato e caratterizzato (diciamolo forse un tantino troppo dettagliatamente, ma..oh bè de gustibus, in questo genere di racconto il dettaglio può diventare arte) dopo l'arrivo di questo scapestrato Alfred. Un'interpretazione del personaggio azzeccata e originale, credo, se non altro questa storia non mancherà di..."pepe". Mi ha colpito inoltre il personaggio di Katherine, mi chiedo quale sarà il suo ruolo negli eventi...ma la leggera patina di mistero che aleggia sui fratelli Kirkland stuzzica ancora di più il mio interesse, così come il loro strano ma intenso legame.
Insomma per concludere (anche perchè ho scritto un poema) well done. Aspetto impaziente il seguito.

08/12/10, ore 13:19

uhhh anche a me piace scoprire i segreti della famiglia kirkland
^L^ <--faccina di Russia .
Bellissima la scena tra Al e Artuhr :) spero la continuerai presto

bye bye

03/12/10, ore 15:06

Adoro sempre di più questa storia! La scena di Alfred e Arthur è stata bellissima *-* Spero che le cose prendano in fretta una piega interessante per quei due <3 Attendo con ansia il prossimo aggiornamento.

03/12/10, ore 14:50

Alfred molestatore mi inquieta... poveri fratellini.. e non ti dico cosa ne penso del rapporto yaoi tra Alfred e Arthur...
Attendo aggiornamenti! XD

03/12/10, ore 14:31

bella come fan fiction!!!!
scrivi bene i capitoli e il comportamento dei personaggi (originali) di hetalia è impratica uguale!!!!
brava continua a scrivere così!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]