Feeling This.
di Josie Walking_Disaster Vengeance

29/12/13, ore 23:42

Ehy ciao! Che dire.. Questa fanfiction è stupenda, davvero!
Ho sempre sperato in più di un'amicizia tra Mark e Tom e questa ff penso la realizzi al 100 per cento! :)
Il finale del penultimo capitolo mi è piaciuto veramente moltissimo, mi hai un po' demoralizzata in questo ultimo capitolo della ff, ma comunque come finale mi è abbastanza piaciuto aahaah :)
Ciao ciao

04/09/13, ore 14:40

Hey,
devo ammettere una cosa: alla fine di questa fic ho pianto (solo Mark e Tom possono farmi diventare sentimentale u.u). Mi è piaciuta molto, sei brava. Mi è piaciuto il ruolo da mamma chioccia di Travis, è così coccoloso :3, e gli ultimi righi sono bellissimi (sono loro che mi hanno fatto scendere le lacrime). Poi penso che  se i Blink leggessero questa fic non ti pesterebbero affatto anzi, sono sicura che sarebbero felici e che gli piacerebbe :). Anche perchè io credo sul serio nel rapporto tra quei due coglioni ahahahahaha...che amori che sono.
In conclusione brava brava brava :)

01/09/12, ore 23:58

"Mi sento come se il mio corpo pesasse trecento chili o anche più!" scusa ma non ce l'ho fatta a non ridere ahahahaha.
Comunque mi è piaciuto come l'hai terminata, sia la struttura (mi riferisco alla conclusione con Travis) che la storia, veramente bella, una delle FF migliori :D complimenti

13/02/11, ore 20:23

questa fan fiction è una delle pi+ belle che abbia letto dqa quando bazzico questo sito ** complimentissimi sei stata brava perchè hai dato spazio anche a travis che viene spesso lasciato in disparte (povero ç_ç ) brava brava brava v.v

02/01/11, ore 12:37

Aaaah O:
Mi ha messo parecchio d'ansia l'arrivo di Jennifer.
Poi non sapevo se quella povera mi faceva pena o se preferivo vederla fuggire subito.
Mamma mia.
Ma don't worry.
Questo è segno che tu sei bravissima a scrivere u.u
E al posto di ripetermi sempre le stesse cose ti dico che.... Tutto ciò starebbe bene come un film americano :D
Anche come telenovela tipo beautiful che non finisce mai XDDD
Ma dimmi.... che tu invece aggiorni prestoooooooooooooooo.
Anche perchè non so davvero cosa aspettarmi ora.
Farai chiarire gli uomini con le mogli?? ò.ò
Anche se...
No, boh. Veramente XDD
Son curiosa di leggere il prossimo chap.
E perdonami tanto se non ho recensito subito ma saiiii :D XDD
E perdona anche se recensisco poco... Mi manca tanta fantasia yaoi in questo momento D:
Povera me.

Un bacione grande (:

27/12/10, ore 12:29

Questo capitolo è davvero molto carino!:) Mi è piaciuta molto la scena di Mark che prepara la colazione e dei due che lo prendono bonariamente in giro!
In questa ff Travis è un mito! Il suo personaggio mi piace tantissimo!!
Comlimenti:)

18/12/10, ore 12:57

E facciamo tanti auguri a Tom anche qua :D hahahahaha
Comunque questo chap è un mix di... di... di.....
Oh, non ne ho idea, so solo che è bellissimo *W*
Brava come al solito. Sei eccezionale.
Ah cos'avevi scritto??? Melenso? Ah, io non so nemmeno cosa significhi melenso.
Vai a quel paese che è meglio, va u.u
Hahahahaha.
Tom rannicchiato sul divano è da foto ** come me lo immagino ashuahaha.
Tutto piccolo e bagnato come un pulcino XD
E ti giuro che ciò che fai provare a Mark riesco a provarlo anch'io.
Appena fa un qualcosa o un'espressione me la stampo sulla faccia XDD è assurdo daiiiiiiiii.
Andrò al circo a fare il mimo grazie a te u.u oh che bello ** il circo XD
E... non lo so ho tante cose da dire su questo chap. Commenterei tutto XD
Ehm...
Beh il finale è awwww *W*
Veramente.
All'inizio sembrava che Mark si volesse arrendere ma alla fine si è arreso in modo... in modo...
Cacchius, oggi non trovo le parole per niente.
Comunque sia mi è tornata a mente questa scena ----> http://3.bp.blogspot.com/_tzxoscEA624/SEzA-bNX_xI/AAAAAAAAAXA/B-DxvwAr3yQ/s200/snapshot20080609123310.jpg

*_________* come sono bellini in quel video ahahahahahaha XDDDDD
Ok. Ho rotto abbastanza per oggi.
Aggiorna presto *W*
Anche se stavolta sono io che ho recensito tardi. Pardon u.u ç.ç
Bacio. Anzu

15/12/10, ore 22:10

è.. originale.
Non avevo mai immaginato che i Blink avessero mai potuto nascondere un "segreto" simile. :D
Mi piace comunque, davvero. Brava.

Un altra Josie.

14/12/10, ore 17:47

Che bello, ahnno fatto la pace finalmente!!! E Mark ha dichiarato i suoi sentimenti!!! *.*   Piango di commozione!! T.T
Tom è a dir poco perfido:  "Mark è beatamente addormentato con la bocca semiaperta, la  prima tentazione è quella di infilarglici un calzino." , invece Travis è adorabile!!! Voglio benee a quel ragazzo, qui ha più testa lui degli altri due messi insieme! E poi, si comporta da vero amico!!!
Bel capitolo anche questo, svusa se non ho recensito 'altro. A me comunque piace come scrivi, la storia è chiara e si leggge in modo scorrevole :)

13/12/10, ore 21:09

Una parola.
WOW.
E' strano come chap. In teoria doveva mettermi un sacco d'ansia, soprattutto quando c'è Mark con i suoi pensieri pessimisti di mezzo XD
Ma comunque...
Boh, mi è piaciuto un sacco perchè mi ha dato la sensazione di essere in un film drammatico con il solito tizio in bar che si ubriaca e poi esce barcollando e magari-per-puro-caso-ma-anche-no gli altri lo ritrovano XDDD
Vabbè anche se mi assaliva il terrore era comunque apprezzato u.u
Sei veramente brava **
Il testo è molto scorrevole e scrivi con chiarezza.
Complimenti di nuovo **
Aspetto il prossimo chap... Con ansia XDDD

01/12/10, ore 17:22

Ma che bel chappy **
Ahahah no aspè, il chappy è la pappa per i cani XDDD
Comunque le scene di loro tre insieme sono sicuramente le migliori **
E tu scrivi da dio.
Ma te l'avrò già detto sicuramente, ma ripetere le cose non fa male, no?! XD
Eeeeehm, non lo so. Volevo dirti qualcosa ma me ne sono dimenticata.
Comunque aspetto con ansia il seguito perchè non so davvero cosa aspettarmi.
E tu pure hai detto che sei indecisa su come continuare la storia XD
Magari fai un Tom p.o.v. così racconti i suoi viaggioni mentali e le intenzioni che ha con Mark.
E poi continui normalmente.
Oh, vabbè, non voglio incasinarti la vita u.u XDD
Aggiorna presto, comunque **
Bacioni.

30/11/10, ore 21:50

Tom ha rischiato la castrazione?? Eh beh, in effetti ci starebbe anche, insomma pensa alla povera Jennifer... no no, anzi non ci sta!!! Cavolo pensa a noi povere fan, come facciamo?
Brava, capitolo più corto ma non meno valido, anzi, tutt'altro!!!
Bene, attendo con ansia gli sviluppi! :)

14/11/10, ore 18:02

Premetto che è la pima volta che recensisco la tua storia e che ti faccio molti complimenti perchè mi appassiona tantissimo. Mi intriga la coppia Tom/Mark, sarà che mi piaccino tutti e due, e pure Travis, e che la tua ff mi appassiona molto, perciò spero tu possa aggiornare presto!!! Brava :)

13/11/10, ore 18:55

Ovviamente quel giorno resterà dentro di noi per sempre ** waaaaaa. Come tornerei indietro T.T

Cooomunque, questo chap è stupendo.
Pieno di tensione, davvero.
E non dire che sei più brava a scrivere demenziale perchè sei altrettanto brava a scrivere capitoli come questo.
Sono riuscita a vedere tutte le scene così chiaramente che mi sembrava di starmi a guardare un film.
Veramente non ho altro da dirti. Voglio vedere come procede la storia.
Sìsì. Questo povero Mark mi mette una curiosità assurda XD
Complimentoni ancora u.u
Baci baci,
Anzu

24/10/10, ore 18:53

Finalmente hai aggiornatooooo *O*
Era ora, è passato più di un mese mi sa! u.u non farlo mai più. Ah no, ma hai detto che è successo un casino con il pc. Okaaaaay, sei perdonata u.u
Comuque sia, ripeto che sei bravissima a scrivere *^*
E in questo chap mi son proprio vista un Mark super agitato e un po' sfigatello.
Son proprio curiosa di vedere cosa succederà a cena.
E certo che Travis non si fa mai i cazzi suoi ahahahah
Mamma mia ** che ricordi quelli del 4 settembre, Travis e il figlio *^* ma che cariiiii!
Ok, vado u.u aggiorna presto (L)
*fugge fuggendo*
Anzu