desire and love
di Fiby87

14/09/10, ore 23:47

Ciao Fiby87, ho letto la tua fanfic su Cime Tempestose, l'idea che ha ispirato il tuo scritto è molto carina. Il ritmo della scrittura è incalzante quanto quello della lettura: infatti i periodi lunghi costringono a una lettura continua senza la pausa portata dalle virgole. La sensazione che ho provato leggendo il tuo lavoro è strana: mi sono sentita inseguita da qualcosa. Catherine ha come l'ansia di dire qualcosa a qualcuno, e proprio per questo motivo forse dovresti specificare meglio il destinatario di questa lettera o pensiero. In questo modo fai entrare chi legge più in intimità con la storia della tua eroina. Secondo me il tuo pezzo renderebbe di più se tu svilupassi ancora di più le parti narrative, ed articolassi in modo meno frammentario il sogno di Catherine. Spero di leggere qualche altro tuo lavoro.

10/09/10, ore 09:03

ciao anche a me piace il modo in cui scrivi e forse dovresti continuare questa storia che secondo me promette bene. Cime tempestose è un libro bellissimo ma tristissimo e io ho appena finito di leggerlo ma ci sono rimasta un pò male perchè la vita di tutti è breve e tormentata e il modo in cui muore Hatcliff -con gli occhi aperti e un ghigno sulle labbra- mi ha scombussolata un pò. t ornando alla tua storia a mio parere dovresti continuarla
ciaoooooo=)
_Laretta_

08/09/10, ore 16:12

Belle cime tempestose *_*
Uno dei miei romanzi preferiti. Il sogno sembra intrigante, voglio proprio capire come la gestisci poi u.u sono curiosa u.u scrivi molto bene, anche se sei stata molto breve ( è comunque un prologo suppongo *-*).
Continua su *_*