Vanilla
di GurenSuzuki

12/09/10, ore 20:09

Il grembiule... figlia, quando ho letto di quel benedetto grembiule ho dovuto fermarmi e chiedermi se avessi letto bene. L'ho rifatto ancora. E ancora. Alla ventesima volta che rileggevo mi sono arresa all'evidenza e sono scoppiata a ridere come una scema. Dio mio Guren, è bellissima! La coppia insolita e se non l'avessi scritta tu, probabilmente non l'avrei letta... però... IL GREMBIULEEEEEE!!!! *E' andata*
Bravissima figlia, tuo padre non potrebbe essere più orgoglioso di te!

09/09/10, ore 01:10

Dunque... ho riso per così tante cose che fatico ad elencartele.
Il grembiule. Il cane mangia-abiti (senza che il cane esista, fra l'altro), Ruki il solito basta-cupido, Kai e il suo sogno adolescenziale.
Ma sai cosa mi ha veramente colpito? La tua assoluta padronanza del personaggio di Gackt.
Gestita alla grande, veramente.
Sembra che Kai passi le sere a sedurre vocalists! XDDD O ad essere sedotto... dipende dai punti di vista.
Gran bel lavoro!
P.S. un appunto giappo-ita: kso è maledizione... la parola che cercavi tu è kutso. XD
(Recensione modificata il 09/09/2010 - 01:11 am)
P.P.S che poi perché Reita ti venga così cretino... preferisco non saperlo. Anche se lo scopri, non dirmelo!! Vedermelo girare su quella sedia mi ha piegata affranta sulla tastiera! XDDDD
(Recensione modificata il 09/09/2010 - 01:30 am)

08/09/10, ore 22:11

Partiamo col mettere subito in chiaro che non accetto seghe mentali su una perlina del genere.
Allora.
Aoi e fiki-fiki (preso da The Sims! xD).
Reita e la sedia girevole.
Uruha e il cane che gli mangia i vestiti (mi credi se ti dico che sono MORTA? xD)
E Kai che... che... che se me lo trovassi davanti con quel dannatissimo grembiule (cioè, non so, anche tu, istighi tua madre alla pornografia! Cioè, hide santo e venerato, Kiss the Cock! Cioè, dai, cazzo!)farei come se ce l'avessi davanti in costume in una spiaggia nudista (ecco, intendi, figlia mia, intendi u.u)
Bene bene bene, Micio-sama dal suo canto è un figo, figo e ancora figo.
Non gli chiede neanche se vuol fare l'attivo o il passivo, cristo, è un figo! (che poi Kai attivo è un orgasmo solo a vederlo!)

In definitiva, tutto ciò che penso può essere riassunto in un molto eloquente: porca troia.
Splendida. Proprio come me la immaginavo quando me l'hai descritta al telefono mesi fa (che poi te l'ho già detto che hai una bella voce? °°), ne è valsa la pena.

Io e le mie shottine demenziali arriveranno prima o poi xD Se hai altre idee cretine/erotiche/non-so-cosa fammi un fischio xD

Ti voglio bene piccina <3
Tanto tanto!
Mya

08/09/10, ore 19:36

Io sono rimasta al ''fiki-fiki'' di Aoi e sono morta lì XD
Ohiohi, ho problemi con il diaframma, mi si stanno contorcendo i muscoli del ventre a forza di ridere... E tu BAM, prima la butti sul comico e poi me la butti sull'erotico?!
Figlia!
Mi farai morì u.u
E' veramente deliziosa, (nonostante a te non piaccia u.u), e Gackt con Kai è una combinazione che proprio mi mancava XD
Bacioni chibisuke ^O^

08/09/10, ore 19:04

Il grembiule da cuoco con scritto "Kiss the Cock" e il disegnino made in Reita mi ha semplicemente stesa. Ci ho riso tre quarti d'ora, e continuavo a ripetermi "Ma Kai non si è tolto il grembiule! Oddio! °A°" insomma... Lol. xD
Me lo immagino il tonno che partorisce idee geniali come questa! xD
A parte questo, ho adorato questa fic. Gakuto è semplicemente Gakuto e su questo non ci piove. Insomma, per usare un'espressione letta tempo fa non ricordo dove ma efficacissima, è "sesso che cammina" u.ù
E mi pare ovvio che il nostro leader-sama abbia ceduto subito al suo fascino u.ù
Scusami la recensione idiota e complimenti per la ficcu! Sei braviFFima *-*

Kinoko.

ps: dimenticavo... il cane che ha mangiato i vestiti di Uruha mi ha doppiamente stesa xD soprattutto perchè te lo aspetti da uno come lui! xDD -muore-

08/09/10, ore 18:37

salve...
allora...esilarante la parte in cui Kai si accorge di non essersi tolto il 'fallico grembiule'!...Yutasan è troppo dolce...e Gackt è...è un figo. punto.
e neanche Kai è riuscito a resistergli...
mi è piaciuta tanto!! >.<...

Ren..