Nails for Breakfast and tacks for Snack
di Heven Elphas

18/01/13, ore 20:32

Finita. Oddio, è finita. Non ce la faccio, ho versato tante di quelle lacrime su questa storia...l'ho sempre amata e non so spiegarti come mi senta ora. E' come un vuoto al cuore, ho amato sin dall'inizio questa ff e nonostante questi pochi ma lunghi capitoli mi ci ero così affezionata che avrei voluto continuasse...e non l'avrei abbandonata comunque. La rileggerò sicuramente molte altre volte, magari quando avrò voglia di piangere o quando il mio cuore avrà voglia di prendere vuoti e fare capriole.
Ammetto di esserci rimasta male nel penultimo capitolo ma poi tutto è tornato alla normalità e mi sono sollevata :)
E complimenti, credo di non averteli ancora fatti...vabbè, complimenti davvero, mi è piaciuto tantissimo!
Un bacio,
Ray :)

17/01/13, ore 23:49

Sto letteralmente piangendo, è un colpo al cuore e tutte le volte fa un male assurdo...leggo questa ff e mi sento così inutile sapendo che non sono più insieme, sia in realtà che in questa storia, perché io non riesco ancora ad accettare il fatto che Ryan e Jon se ne siano andati...mi mancano tantissimo ma credo che non dovrei illudermi ed accettare quello che è veramente successo..Onestamente mi dispiace e ci son rimasta malissimo, sono sempre stati così carini qui che Brendon è rimasto spiazzato senza nessuna risposta sul perché l'ha fatto...ma spero che nell'ultimo capitolo succeda qualcosa di meno drammatico D:
Anche se so che non leggerai la mia recensione l'ho scritta lo stesso :/
Ray

14/01/13, ore 16:05

Eccoci qui...l'ho letta e sono rimasta un po' a pensare..la recensisco? Non la recensisco? Alla fine ho pensato che non potevo non recensirla perché...*cerca di frenare i singhiozzi e le lacrime* questo capitolo mi ha... lasciata a bocca aperta.
Quando l'ho iniziata ero tutta contenta e mi dicevo "Oh, un'altra storia d'amore!" sì, ma non immaginavo che alla fine avrei avuto le lacrime agli occhi! çç
E' bellissima, mooolto triste ma bella. Il loro amore, però, rimarrà in eterno, vivrà per sempre perché è troppo grande per poter essere dimenticato o morire. Però mi mancano ancora due capitoli ed è meglio se io mi fermi qui, so solo parlare ma non penso mai che devo ancora finire cnbfdvfbgb Ah sì, quando hai inserito Jared Leto, la goccia che ha fatto traboccare il vaso...io lo amo ma se poi viene menzionato da Brendon Urie in questa storia sai quanto fangirleggiamento vnbhgvfb lol
Detto questo mi dileguo, sarà meglio :')
Alla prossima,
Ray ♥

14/01/13, ore 12:42

Heilaaa, ho letto il primo capitolo ma non sapevo cosa scrivere così scrivo tutto qua. Ho iniziato da poco a leggere ff sui PATD nonostante li ami da diversi anni ma questa è proprio cnvbfrvfdbgfg bho, non saprei come esprimermi da quanto è bella! Però peccato che questa storia abbia solo 5 capitoli, mi dispiacerebbe smettere di leggere questa ff çwç
Comunque io shippo da sempre Ryden e continuerò a farlo fino alla fine uu
Riguardo alla storia è tutto molto scorrevole e facile da leggere ma mi sto incasinando un po' e sono curiosissima di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli...ma, un'ultima cosa, la parte dove Brendon dice “Oddio Ryro ma allora sei gay anche tu! Che bello!” non mi fa smettere di ridere AHAHAHAHAHAHAHA è troppo preso da Ryan ma come hai/avete scritto non rende molto la storia ma è comunque divertente :p
Alla prossima recensione, se riesco a scriverne di decenti :)
Ray ♥

23/11/12, ore 00:13

Io arrivo a recensire dopo più di due anni! Yees :D
Allora... Innanzi tutto voglio farvi i complimenti perchè questa fic è un'opera d'arte! Cioè me la sono letta tutta in una serata (ho finito di leggerla tipo alle due e mezza!) e devo dire che potrebbe essere una delle più belle che abbia letto fino ad oraa! *-*
Poooii! Tutte le descrizioni che fate delle varie sensazioni e dei vari sentimenti sono una cosa commuovente, si quando Ryan lascia Brendon stavo per scoppiare a piangere... Ma tralasciamo xD
La trama è elaborata benissimo, tutti i vari avvenimenti e tutto il resto mi hanno fatta letteralmente innamorare di questa storia *W*
Vi voglio ripetere che siete bravissimee, veramente! :)
Eee si, ora verrò a leggermi le altre storie che avete scritto :3
Alla prossima, Meg.

22/07/11, ore 16:22

Oh, letta tutta d'un fiato e mi dispiace non averlo fatto mooolto prima [davvero poco tempo].
Ecco, ora dimentico tutto quello che volevo dire e sento che uscirà l'ennesima recensione da schifo come al solito.
ò__ò povera me.
No, a parte tutto... Mi sono commossa.
Ci sono alcune parti che mi hanno fatta davvero piangere e altre in cui.... @#*àçè*ù# non lo posso dire. Potrebbe denunciarmi qualcuno per il mio linguaggio.
Awww, che storia dolcissima T.T
Aaaah, porca vacca. Perché faccio ste frasi banali? Davvero non so recensire una storia così bella, profonda, dolce e strappalacrime?
Beh, beh, beh. Torniamo a scrivere le solite frasi banali allora, visto che mi riesce così bene.
E' scritta benissimo e da quello che posso capire ci sono due autrici *-* doppi complimenti quindi!
Mi è piaciuto molto il modo di scrivere, così fresco, facile... e la presenza dei flashback e dei pov. Posso complimentarmi ancora? :D
*sente che sta per arrivare il momento depressione mode on in cui pensa al pairing*
Naaah, questa fic [anche se mi ha fatto lacrimare gli occhi] non è la solita fic che mi fa dire "Oddiooo, ma quanto mi manca vederli assieme e fare cazzate, dire cazzate e pensare cazzate. Ah, e poi sono convinta che c'è stato il periodo in cui erano davvero come marito e moglie e facevano l'amore 24 ore su 24". E invece... è proprio quello che penso T.T D: aaah povera me.
No, no. Qui è meglio se mi eclisso perché sto cadendo nel ridicolo. Non so più recensire ed è meglio mettermi un cappio al collo.
Già! Promesso u.u

A.
(Recensione modificata il 22/07/2011 - 04:25 pm)

23/12/10, ore 00:21

l'ho letta tutta d'un fiato e che dire?! bella, bella..bellissima*.*!! i personaggi sono ben caratterizzati, scrivete entrambe molto bene!
La cosa che mi è piaciuta di più è che ci sono momenti tristi e malinconici(che mi piacciono tanto) ma ce ne sono anche di divertenti.. brave brave brave!!
attendo lo spin-off e la long sui Panic! Ryro e bden sono troppo troppo pucci insieme *.*

un bacione e continuate così mi raccomando!
Nishe

20/09/10, ore 14:25

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_* l'happy ending! cacchiarola non ci speravo più!!! questa fic è veramente un capolavoro! ma ovviamente l'ho sempre detto che voi due insieme fate scintille ** del capitolo che dire... mi sono commossa e ho riso un sacco! poi spence e Jon con questo piano "Geniale" sono stati meravigliosi xD e la loro riappacificazione.. cioè... *_* imbarazzo a parte sono stati dolcissimi *_*
amori miei, io aspetto con ansia lo spin off e la long *_* avrete sempre un commento da parte mia! vi amo u.u

19/09/10, ore 00:16

cioè.. io ho versato fiumi di lacrime abbracciata a Nana e oramai mi prendeva una sincopeeee! ho anche riso, ovviamente.. soprattutto immaginando Spence che si fa, anzi che cerca di farsi l'amplificatore xD e Pete praticamente fuori i testa! per non parlare di Ryro e Brend...xD tutta la frustrazione di Ryro si è risorta in una scopata perversa, ottimo! voglio il continuo ora, immediatamente! è devastante questo capitolo, perchè voi mi fate piangere! mannaggia voiiiiiiii vi amo comunque però xD e ricordiamoci... appoppando u.u Grè <3

16/09/10, ore 13:21

okay, mentre leggevo sono scoppaita a piangere come una mongola. con singhiozzi e lacrimoni e con tanto di stretta al cuore! povero Brendon ç_ç c'è rimasto da cani cazzo! ci siamo illusi per nulla alla fine ç_ç (si mi son illusa pure io u.u) ma perchè!?!? scusa è palese che Ross lo ama ancora! perchè dirgli di dimenticarlo!?!? ma cosa si è fumatoooo?!!? sono in ansia ragazze! la cosa che mi ha ricuorato sono stati i flash.. (ma dai? non l'avrei mai detto xD) questo capitolo è meravigliosoooooooooooooo e vi prego, vi prego, vi prego aggiornate presto *_*

12/09/10, ore 18:45

okay, ho divorato questo capitolo senza mai staccare gli occhi da una sola riga! è semplicemente meraviglioso. partendo dai flash back (che lo sapete, li amo davvero) che sono divertente e dolcissimi!! Ryro è dolcisismo nella sua indecisione sia passata che presente!!quando fa le parole crociate credevo di morire dal ridere xD Brendon è IL mito e non uno qualsiasi...! solo lui può fare queste figure da primato xD oltre che correre con un ombrellino a forma di cappello che per quando sia ingenioso è ridicolo da indossare xD ma davvero, è Il mito anche per questo!
ragazze, vi amo. Grè.

08/09/10, ore 17:07

come posso non amarvi? a parte che ho riso dall'inzio fino alla fine! Brend così narcisista e in stile "manga" è il massimo! il suo monologo davanti allo specchio è fenomenale! e la sua totale sfiga fa davvero morire dal ridere. ryan è proprio un hippie. cioè gli mancano gli infradito hai piedi e una canna fra le labbra xD e concordo con lui sul fatot che Brendon è un coglione!! ahah! e poi, vogliamo fare un commento su pete?! qui mi sta quasi simpatico... quasi!!!! ecco.. ma non esaltiamoci troppo lo odio ancora u.u
amo i flash back. ditelo che li avete messi perchè mi amate u.u adoro la vespa giallo limone e ce li vedo quei due, a sbandare xD
okay, che posso dirvi? che vi amo? no l'ho già detto! ah sì, potrei dirvi quanto siete dei geni e quanto questa storia mi piaccia e mi abbia messo davvero di buon umore!!!! vostra, Grè <3