Affari, Casini e… Noleggi?
di MihaChan

09/11/14, ore 00:26

Ferma da 3 anni... Molte delle fanfics che mi piacciono sono ferme da mesi e anni (per non dire secoli). Morirò di curiosità prima o poi. XD Comunque bella, davvero! Tante lacrime... çAç

31/07/11, ore 11:17

Ciao che bello risentirti ^^
Come va? Spero tutto bene e ora arrivo io a rovinarti la mattinata con la mai recensione xD
Te lo avrò scritto miliardi di volte ma non posso fare a meno di ripetere che Sora è uno speccatolo, poi questa volta sono più che motivata visto che mi hai lasciato in astinenza per mesi e quindi ora subisci le mie estenuanti ripetizioni xD
Ho trovato anche divertente il cambio di personaggio, la prima parte con Axel dove tutto è calmo e appena passiamo alla parte di Elliot...Axel è un bastardo, è stato divertente vedere come si cambia emozione...ha senso la cosa che ho scritto? Ovviamente no U_U
Molto bella anche la giornata passata in piscina, caduta di pancia? Ma non fa "leggermente" male? E Demxy è ancora vivo? xD
Che scherzo monello che ha fatto Axel, chissà che spavento si è presa Elliot e poi magari avrà pensato che se lei maledice poi le cose si avverano hahahaha
Il finale poi mi ha lasciato così O.o oppure così O.O, dipende dai tuoi gusti xD non me lo aspettavo davvero, un bacio? O mio dio nel prossimo capitolo secondo me verrà fuori un casino, magari una mega-litigata, mi basta aspettare e poi lo saprò U_U
Per ora ti lascio e aspetto un tuo aggiornamento ^^
un Bacio!!

31/07/11, ore 00:57

Stavo per andare a dormire, quando la mia testolina mi ha detto "maddai, vai a controllare, chissà. Magari BA aggiorna prima di quello che credo".
E invece ci sei tu... oh mamma come sono contenta! *_____*
Questo capitolo è stato dolcissimo, totalmente. Da Sora che fa colazione - povero DemDem, nessuno lo pensa lui D: -, al bagno in piscina e... oh, Elliot che parla di Zack.
Mamma mia che botta che è stata.
Mi sono venute le lacrime agli occhi -sarà che sono anche un po' brilla, quindi non stupirti se quel che scrivo non ha senso XD- e mi si è stretto il cuore.
E' stata così dolce, così intensa nel parlare del suo amore... ah, com'è bella.
Chissà che botta deve essere stata perdere così il proprio ragazzo... con un figlio da crescere, poi.
Povero Sora, patatone amoroso ç.ç
Oh mia cara, sappi che aspetto impaziente un prossimo capitolo, visto che Axel ed Elliot si sono baciati °A°
Non me lo aspettavo mica, diamine!
Mi hai sorpresa O.o
E brava MihaChan u.u
Ti aspetto alla prossima, auguro buone vacanze a te e quella yaoista incallita di Ella -salutamela, un po' mi mancheranno i suoi aggiornamenti yaoistici XD- e... niente.
Aspetto impaziente :3
Vi augura le buone vacanze, tuttavia impaziente per gli aggiornamenti, la Rose.

31/07/11, ore 00:17

...
Stronza. D:
Ti presenti con questo capitolo bellissimo quando io so che non posterai nulla fino al mese prossimo o - se Dio me la manda buona - per la fine di questo mese.
Me li hai fatto baciare.
Sai che questo non gioverà affatto sulla mia fissazione di Axel ed Elliot, vero?
Preparati a pagarne le conseguenze XD
Mio dio avevo in mente un mucchio di cose e quella dolcissima fine me le h spazzate via tutte e sai anche quanto faccia cagare la mia memoria D:
Maledizione.
Allora, allora.
Sora mi era mancato tantu °^° <- hai notato che mi sono fissata con questa faccina? D:
Mi erano mancati anche un po' gli scleri di Elliot ** ormai li conosco troppo bene, putroppo XD
Che dirti, scrivi davvero bene amorosa mia, ti prenderei a sassate visto che non lo fai così spesso °^°
Ah, tanto per precisare. Io non sono una...una perverita, ne una porcella.
Ho solo una fervida immaginazione pornografica, oh.
Chew ti torna anche comoda, a volte v.v
Ow, mi mancherai anche tu puzzosa cicciolosa ;A;
Non temere, i messaggi sclerotici non mancheranno v.v mi farò sentire, devo romperti le palle anche in vacanza, no? XD
** See ya!

28/04/11, ore 21:21

Scusa se non ho avuto l'accortezza di recensire ogni singolo capitolo - perché meritano, davvero - ma credo sia già molto se sono riuscita a leggere. Ti prego di credermi e di perdonarmi per la cattiveria che ho fatto.
Allora.
Dio Santissimo hai la mia COMPLETA e più SMISURATA stima!
Io ti amo, io ti adoro, io per te divverrei lesbica e ti sposerei! Dove sei stata, eh? Luce dei miei occhi, salvagente di salvezza (I'm Capitan Obvious!) in un mare in burrasca! *-*
Etero.
Etero.
Etero!

Giuro, giuro che sto per commuovermi mia cara MihaChan. Ma adesso voglio lasciarti una recensione decente, e poi passo ai... titoli di coda...?
La trama mi piace assai, la vena ironica che ho riscontrato anche in BA non manca, e mi ha reso piacevolissima la lettura. Attenta, però: nonostante l'ironia, devo concederti la serietà che c'è dietro, che forse fa apprezzare ancora di più l'ironia.
Apprezzo molto i personaggi, sono contenta che Axel sia il protagonista - dopotutto è il mio preferito - e non vederlo al fianco di un nano malefico e biondo (non che io disprezzi le coppie omosessuali, non che disprezzi del tutto la coppia, ma l'AkuRoku ha un po' rotto le palle) mi ha esaltata più del dovuto.
Anche se... E-E-E-E-Elliot...
Diciamo che ci sono un po' rimasta XD anche se sono tanto belli assieme...!
E sappi che per colpa tua, che me li hai fatti apprezzare, potrei anche supplicarti di far succedere qualcosa tra di loro in BA, anche se non acconsentiresti. Non sono tanto belli tutti i tradimenti e consequenziali problemi di coppia/chiarimenti? ...No?
Vabe', ritorno alla tua Affari, Casini.. Noleggi?
Sappi che nome non fu mai più azzeccato.
Adoro Axel perché è figo, divertente; adoro Elliot perché è meravigliosa col suo modo di fare, ma questo l'avevo già appurato; adoro Demyx perché... perché bisogna adorarlo, altrimenti si è anormali.
Complimenti, complimenti davvero, sappi che aspetto con impazienza un aggiornamento, perché questa fanfiction è davvero bellissima.
E brava Miha-Chan!
Con tanto entusiasmo, la Rose_Neko.

28/10/10, ore 20:00

heilà!^^ complimneti per il capitolo, mi è piaciuto molto *O*
uuuuuuuh le cose si fanno interessanti tra Axel e Elliot *w*dehihiho! A-axel k fa il bagno ?! O/////////////////////////O
o mio dio :Q______________*prende un secchiello per la bava*
si ecco tralasciando l'ultimo lavaggio di bava...^^
mi piace davvero tanto sei davvero brava a scrivere! poi Sora è così carino e puccio se me lo trovo davanti lo stritolo in abbraccio potentissimo e me lo sbaciucchio tutto! (tipo gli abbracci delle nonne k pare nn ti vedano da anni, ma in realtà gli hai portato il pane la sera prima XD)
comunque nn vedo l'ora di leggere il segiuto e ancora complimenti^___________^

28/10/10, ore 15:32

Oddio che capitolo puccioso *ççççççç* Mamma mia che bella lettura che mi sono fatta!
Demxy ubriaco è stato uno spasso, stava addirittura vincendo a poker, quando non connette per niente diventa un abile giocatore...che potere ragazzi XD
Questa è stata la parte divertente, ora passiamo a quella pucciosa...
Ormai Axel è totalmente perso con Elliot, si vede perfettamente però non so che cosa ne pensi la ragazza, se per lei è solo un amico o no...per me sì, almeno per ora poi si vedrà ^^.
Ora parliamo di quella super-iper-mega pucciosa...
Indovina di chi parlo?
Si esatto di Sora *çççç*
ogni volta che comparira è stato un amore, dal volo che si è fatto, dopo che ha stretto la mano a quella di Axel e sopratutto durante il bagno...Dio che bello *ç* Mi sono immaginata la scena dove stava giocando e intanto cantava, fantastico, poi ha chiamato il rosso papà..come può una persona non amare una creatura così...pucciosa??
AH! mentre andavo a cercare come si scriveva Mr.Murphy  XD mi è venuta in mente la scena delle mutandine...ahahahah Axel è felice però la ragazza ha fatto una figura, meno male che Sora è ancora piccolo e non sa che cosa ha fatto...ma si dai perdoniamolo XD
Aspetto il prossimo capitolo.
Un Bacio!!

28/10/10, ore 14:55

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
:P Bam bum baby! :P
Ok, forse davvero mi servirebbe uno psicologo... <.<
Comunque. Vai DemDem! Sei un mito! :P
E... aw... Sora! *_______* sempre più adorabile! Che canta il coccodrillo come fa, lambert e... chiama papà Axel *-* mi si è sciolto il cuore nella scena del bagnetto.
Ora... insomma, Elliot, ho capito che sei una tutto d'un pezzo...ma... cioè, Axel! Potresti anche acconsentire in queste proposte ù.ù non far la santarella!
La invidio... argh... maledetta ç______ç
Axel sta bene coi capelli al naturale... già. Secondo me però sta meglio al naturale, punto! *ç*
Oh, fuck. Ho sporcato lo schermo di sangue... <.< LOL
Allora *w* le cose si fanno interessanti! :P Axel sa di per certo che Elliot l'attizza ù.ù e io aspetto un momento romanticoso *O* oltre quello del divano, ovvio.
Bhè, non c'è che dire, ogni capitolo per quanto triste, romantico o qualunquealtracosa sia fa sempre ridere XD
Ti stimo, donna! ù.ù
Io qui ho finito! *w* son contenta *w* voglio le coccole *w*
ok, basta xDDDD
P.S.: la prossima volta il bagno con Axel fallo fare a me!!!

12/10/10, ore 21:14

ciao^^ scusa se commento anke se nn mi conosci^^ ma volevo davvero complimentarmi con te per questa meravigliosa storia k stai scrivendo!^_____^ mi piace un sacco come scrivi! spero k  il prossimo capitolo arrivi presto perchè nn sto più nella pelle dalla voglia di leggerlo e sapere come continua^^ solo questo e ancora complimenti!:)

12/10/10, ore 15:49

All'inizio mi era venuto un colpo e pensavo che dicesse di no, Ok Demxy certe volte è una cosa scandalosa ma è stato davvero fondamentale per far andare tutto bene con Elliot ^^
Penso che in ogni capitolo lo scriverò quandi devi rassegnarti U_U
Sora è la cosa più coccolosa che i mie occhi possiano vedere, com'è carino con Belle che ha paura che si era fatta male!!
Poi Belle ha dimostrato in grande amore per Dilan, pur di avere Sora lo vendo scontato XDXDXD
Sappiamo che ami Xigbar perchè capisco cosa provi perchè anche io l'adoro quindi faccio finta che quel pezzo non l'hai scritto te ma la tastiera ha fatto tutto da solo XD
Aspetto il prossimo capitolo, bacio!!
Ps:Questa volta non ho fatto tanto tardi a recensire, meno male che le verifiche le ho fatte oggi così sono stata libera e ho letto tutto tranquillamente!!
Ok questa cosa non ti interessa quindi meglio lasciar perdere.
Aspetto la prossima avventura sperando che Demxy faccia dei guai e che Sora sia sempre tremendamente puccioso come solo alle amanti del moro piace U_U
Bacio!!

11/10/10, ore 21:18

*OOOOOOOO*
Allora. Incominciamo col capitolo. Sì, devo dire che all'inizio ho avuto taaaanta paura che non se ne facesse nulla, anche se mi sembrava un po' strano dopotutto, insomma... la storia come sarebbe continuata, altrimenti?!
Dio benedica Demyx! *_____*
Passiamo alla cena, in cui non ho smesso di ridere un solo secondo. Per Sora, Per Axel per Dilan e Xigbar. Per tutti, insomma. E... wow... Xigbar che prende una bella gnocca... farò finta di non sapere chi sia! x°DDD
*w* Sono a Las Vegas... oh yeah! Perfetto, non vedo l'ora di qualche sano guaio che mi faccia divertire più del solito.
Non vedo l'ora del romanticismo... *-* Elliot che sente calore fra le braccia di Axel... che cosa dolcissima! *-*
Il tuo ragionamento del fatto che Axel gay sia OOC non fa una piega, davvero... ma... bho. Non so che dire ù.ù ma tanto lui è di Roxy, sai come la penso, questa fic è stata l'eccezione che conferma la regola, perchè la amo paripasso ad una qualsiasi AkuRoku. Sentitene onorata, davvero.
Dai, lo so che sei pazza del vecchio zio Xiggy! ^ ^ e.. bhè, non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace! ù.ù Semplicemente!
Risalutami ancora Sora! *-* E pure Demyx! E Axel!!!
Salutameli tutti quei mattacchioni!!
Bene. Ho finito lo sclero.
Un bacione, capitolo bellissimo come al solito! ^^ ormai è per scontato che sia bello!

06/10/10, ore 15:02

Inanzitutto ti devo chiedere scusa io per aver recensito così tardi, ma tra scuola e altro divento pazza e mi dimentico i doveri importanti come recensire la tua bellissima storia.
Bellissima Belle in fase di voglio da parto, certo che doveva essere molto affamata, un pò mi dispiace per Dilan...solo un pò XD
Anche io quando ha parlato delle scarpette stavo per volare dalla sedia...XD
Ok Sora non ha fatto danni però è stato fondamentale, se non ci fosse stato col cavolo che sarebbe entrato in casa di Elliot...Anche io voglio Sora in 3d *ççççççç* Oh sì!!!
Che amoreeeeeeeeeeee che èèèèèèèèèèèèè!!!
Speriamo che accetti se no non so come verranno risolte le cose...
Aspetto il prossimo episodio ^^
Bacio!!

03/10/10, ore 11:09

*w* rieccomi! bwhahaha xD questo capitolo mi ha fatto morir al ridere... hey, tutti i capitoli tuoi mi fanno ridere ù.ù
*___________* ogni volta mi rendo conto di quando sia SPUPAZZOSO Sora!!! *-* madonna! *-*
E... haha xD "zio Acel coione" huhu xP sei un genio, dico davvero! Ed amo ancora dipiù Sora perchè alla fine è lui che convince la mamma ^^
*ç* Axel, sbatti me contro il frigo!!! *ç* (questa frase potrebbe avere un doppio senso xD)
Axel... sei nella merda, comunque... cioè, insomma! daiiiii! come si faaaaaa?!
Se posso essere sincera, amo come lo hai fatto, anche se credo sia leggermente OOC... ricordiamoci che lui nel gioco è un sicario e per essere tale deve riflettere! *annuisce* ma in fondo, il nostro Aku ha mille sfumature *-* che va dall'essere demenziale come Demyx all'essere freddo come Zexion ù.ù per non parlare di tante altre cose (sexy, bastardo, romantico, inquietante, ... bhè, ne ho parlato, ne sono consapevole .-. )
Alla fine, Axel, quindi è "buono" per ogni parte *-*
Ma sto divagando terribilmente.
Di errori nel testo...mmm... non ne ho visti ù.ù o sono cieca, o sono troppo presa dalla storia per accorgermene! E... cioè, davvero mi hai RINGRAZIATO per aver scritto Morsi Morbosi?!
. . . Dilan e Belle. . .
Sei un genio mia cara ragazza! xDDDDDDD quando farai questa fatidica oneshoot voglio leggerla, anche perchè sei brava quindi ^^ e ti apprezzo, nonostante non ami particolarmente lo yaoi... che io venero! ma se una storia è bella e se uno scrive bene si può leggere di tutto e tu scrivi belle storie e scrivi anche benissimo. Quindi!
. . .
Nu.
Ora mi lasci sulle spine. o.o e pungono cazzabubola!!!
Dimmi che accetta. Perchè lo fa, vero? altrimenti la storia prenderebbe una piega... strana xD non possono finire gli affari i casini e i noleggi di "Affari, casini e noleggi".
Ok, Capitan Ovvio xD
Che altro dire (dai, si vede che non ho un tubo da fare) . . . mancherai?! nuuuuuoooooooo! ç_____ç non puoi davvero dirlo... e io poi... poi come faccio?!!!! non hai idea, vorrei già leggere il prossimo capitolo! Insomma... ù.ù il prossimo è mooooolto importante! ogni capitolo è importante, alla fine xD
Mia cara, ti aspetto sempre e comunque alla prossima, anche se aggiornerai tra 10 anni ù.ù
Ok, forse esagero, ma il concetto è quello!
wow, recensione lunghetta, dai che sono una povera disperata xD
un bacione ^^ dagliene pure uno a Sora *-*
_Ella_

21/09/10, ore 14:25

oddio questo capitolo è stupendo! E Sora è così spupazzoso *w* da stritolare!!! *__________* ma credo che sia Demyx il vero bimbo e su questo non c'è da discutere!! :D
Comunque sono d'accordo con te, Zack ci assomiglia a Sora... cioè gli occhi sono quelli! ^^ e lo dico perchè anche io sto giocando a BBS *_____________* ma lasciamo stare altrimenti comincio a parlare del gioco e non la finisco più xD e sto solo all'inizio, eh!!! xP
Bene... ecco che il nostro Axel inizia a provare qualcosina *w* e, cacchio, vorrei esser stata io al posto di Elliot haha beata lei!!
Comuuuuuuuuuuuuunque...
cioè... cioè... tu... tu... cioè oddio per il complimento della mia fiction *__________* e comunque non ti preoccupare per la parte che hai preso, a dire il vero non me la ricordavo nemmeno xD ti ringrazio comunque per aver precisato ù.ù onesta fino all'ultimo! ^^
ti aspetto con impazienza :D alla prossima mia cara! no vedo l'ora di sapere come si sviluppa la vicenda ^^

21/09/10, ore 10:08

Beata te che hai finiti KHBBS, stò convincendo mia madre a prendermi la psp così onoro il suo benvenuto a casa mai con quel gioco.
Anche io adoro Xigbar e se farai la storia sai già cosa devi fare, devi contattarmi ^^ assolutamente, scrivi delle bellissime storie e non posso perdermele!!
Ho pensato in 2 secondi Sora + ciccio bello = *ççççççççççççççç*
é una gioia per i miei innocenti occhi!!
Ecco che inizia la sceneggiata, speriamo che non vada male, invece spero che Sora faccia i danni, tanto per mettere allegria alla situazione XD
Alla prossima bacio!!