100 Themes RoyAi
di MusaTalia

08/01/23, ore 01:45

Decisamente tantissimi anni dopo la fine di questo titanico percorso, arrivo per dirti che anche dopo così tanto tempo il tuo lavoro ha avuto un impatto enorme. La stima per aver davvero visto la conclusione di questa infinita serie di shot è immensa.
Ti faccio i miei complimenti, è stato davvero bello. Non credo leggerai mai il mio messaggio ma ti ringrazio comunque.
Buona vita ✨

11/08/18, ore 14:29

I capitoli che riguardano la guerra di Ishval sono quelli che più mi piacciono.
Ricordo bene di quando ho letto la storia a cui ti ispiri (o meglio dire quando ho guardato le immagini, visto che era in giapponese).
Hai saputo rendere perfettamente il pensiero di Roy su Riza (prima bambina, poi ragazzina, adoloscente ed infine soldato).
Anche Maes l'hai trattato benissimo.

04/08/18, ore 14:28

Mi è piaciuto molto il modo in cui hai trattato questo theme.
Trovo che il sogno sia raccontato molto bene.
I repentini passaggi da un'età ad un'altra, così come i passaggi da una situazione ad un'altra hanno reso benissimo la confusione di Riza.
Mi sono ritrovata in lei.
Forse perchè anche io faccio sogni così?

02/06/18, ore 14:15

Ricordo bene quando all'epoca ho letto questa parte nel manga.
Questo capitolo riesce a trasmettere perfettamente l'angoscia e la solitudine di Roy.
Ora che Maes no c'è più e la sua Elisabeth è stata portata via da un altro uomo, il suo ultimo amico rimane solo il whisky.
Ma per fortuna sappiamo che Roy riuscirà a risollevarsi da tutto ciò.

07/04/18, ore 14:26

Davvero molto divertente!
Quando dormo io assomiglio molto a Riza, sono abituata al silenzio assoluto, quindi posso capire benissimo il suo disagio con accanto qualcuno che russa, si muove e parla nel sonno ^^
Detto questo, però, non c’è nulla di più gratificante che svegliarsi con la persona amata, e cominciare insieme la giornata.
Bellissimo come sempre!

07/04/18, ore 14:15

Mi è piaciuto molto  come hai trattato questo theme.
I capelli di Riza, sia lunghi che corti, sono sempre bellissimi, e in tutti i momenti della loro storia fungono da legame tra loro.
Davvero stupendo.

03/02/18, ore 14:22

Molto dolce e delicato questo capitolo.
Roy mi è sembrato un innamorato alla sua prima cotta.
Il suo modo di osservare Riza, la sua attenzione sempre su di lei, sul suo sorriso, sulle sue parole.
Il tutto vissuto con grande delicatezza, quasi con timore.
Davvero bello.
Mi piace sempre di più come tratti tutti i vari aspetti di questa fantastica coppia.

27/01/18, ore 14:27

Quando Roy arriva e vede Barry appiccicato a Riza e va fuori di testa è decisamente uno dei momenti che più adoro del manga.
Povera Riza, immaginarsi un giorno libero perfetto, ma poi in realtà va all'opposto di quello che si era immaginato.
Direi che spesso anche la realtà è così.
Complimenti per il capitolo, carino e divertente.

02/12/17, ore 14:21

Il modo in cui hai trattato il theme è molto, molto carino.
Il gesto di Roy di togliersi il cappotto per coprire le spalle di Riza, è semlice ed allo stesso tempo ricco di significato.
Ora è Roy che vuole proteggere il suo tenente.
Azzeccatissima anche l'ambientazione.

14/10/17, ore 14:13

Mi piace molto l’idea che dai della madre di Riza.
Una persona dolce e simile a Riza sia nell’aspetto che nei modi.
Mi è piaciuto molto anche il paragone tra la treccia della madre di Riza  ed il legame di quest’ultima con Roy.
Entrambi stretti ed indissolubili.
Bel capitolo.
A presto.
Narclinghe
(Recensione modificata il 14/10/2017 - 02:13 pm)

30/09/17, ore 14:28

Per quasi tutto il capitolo ero convinta che Roy stesse parlando con Maes Hughes e non con il piccolo Maes, (anche se qualcosa non mi tornava), ma poi alla fine ho capito.
Questi quadretti familiari mi piacciono sempre tantissimo.
A presto.
Narclinghe
(Recensione modificata il 30/09/2017 - 02:29 pm)

12/08/17, ore 14:22

Sono morta dal ridere!
Io non ho capito subito che si trattava di un sogno.
Ho pensato a qualche tattica di Riza per far lavorare seriamente il Colonnello.
Ma più si andava avanti e più ho capito che non poteva essre Riza.
E infatti...
E finalmente abbiamo capito da dove è nata l'idea di Roy di far indossare la minigonna a tutte le donne dell'esercito quando sarebbe diventato Fuhrer.

14/07/17, ore 21:17

Ho trovato molto azzaccato il titolo che hai dato al theme.
Match!
In effetti quella tra Mustang e Bradley è davvero una partita in piena regola.
Mi è piaciuto molto il paragone che hai fatto tra Roy ed il fiammifero, soprattutto il pensiero finale di Roy; cioè che un solo fiammifero può scatenare un grande incendio.
E ora che a Roy viene tolta la sua Riza, l'incendio divamperà in tutta la sua forza.

13/06/17, ore 22:03

Anche questo è un capitolo molto simpatico. I cuccioli Mustang sono decisamente il sogno di ogni Royaiers, e meno male che ci siete voi che scrivete queste fic e fate diventare i nostri sogni realtà. Molto carina la scena in cui Roy consegna a Riza il suo "regalo", E anche il buon Black Hayate finalmente mette su famiglia. A presto. Narclinghe

10/06/17, ore 14:26

Capitolo molto carino e simpatico.
Chissà perchè Roy non ha mai risposto a nessuna lettera.
Qualcosa mi dice che già da ragazzino aveva una bella cotta per Riza!
E Riza è tenerissima quando realizza di aver ricevuto la sua prima lettera d'amore.