One Man Army
di Dark_Blame

24/05/14, ore 11:46

storia interessaante!!!
per cui khan conosce bene il duca e il figlio, perhcé ha visssuto per lugo tempo a casa sua, per un progetto militare a quanto ho capito cn altri babini e bambine della sua età giusto?
motlo interessate e benf atta questa storia!!!

wow... interessante é costruito molto bene questo primo capitolo!!!hai fatto una citazione da kill bill 2 :"«Ottima visuale dei miei piedi, da qui.»" immaigno che ti piaccia!!!

28/09/10, ore 11:37

Il titolo è intrigante... Anche se effettivamente bisogna pensarci un attimo per capire a cosa sia riferito... E forse non esiste nemmeno, una risposta univoca... Uhm, bel mistero! ^^
Il capitolo è molto bello ed espressivo, soprattutto per quanto riguarda le emozioni e lo stato d'animo di Licorice... Ribadisco quello che ho detto nell'ultimo capitolo, è molto umana e molto reale (e la scena finale è tanto tenera^^)
Interessante anche lo scorcio sul passato: bella l'idea, adatto il momento e ottimo come sempre lo stile!

27/09/10, ore 14:57

Selenite a rapporto!!!
Allora, grazie per la cortesia con il quale mi tratti: mi sento come se a parlarmi fosse un fratello maggiore o chissà xD uno zietto. Non credo però che tu sia più grande di me, magari il contrario, ma io sono piccina di testa U-U per quanto riguarda il titolo, penso che sia perchè le parole del Duca sono errate. Forse a Khan di Licorice importa qualcosa. Non dico che se ne sia innamorato o altro, ma al contrario della sua minaccia di lasciarla morire è andato da lei. Si è PREOCCUPATO di lei. Quindi in un certo senso è stato come vederlo sconfitto. O almeno così penso. Poi, ovviamente, lo capirò nei prossimi capitoli ^^
Il tuo stile è come sempre...perfetto. E opposto al mio. Io cerco di usare frasi semplicistiche e parole comuni (troppa fatica quella di usare parole ricercate xD) tu abbellisci con periodi lunghi e parole elaborate. Le immagini che tu evochi sono infatti molto "serie" se mi permetti. E comunque leggendo ciò che scrivi, io mi sento sempre più piccola e con tanto tanto tanto da imparare. Quando, dopo aver letto qualcosa di tuo, mi piacerà qualcosa scritto da me, mi reputerò soddisfatta xD
Non vedo l'ora di saperne di più nel prossimo capitolo ^^ un bacio (mi permetto U-U)

27/09/10, ore 14:56

Non avevo neanche notato il titolo del capitolo se non lo leggevo nella nota se devo essere sincero! o_O
Ma comunque, capitoltto tranquillo, ma anche molto interessante non c'è che dire, il figlio del duca mi incuriosisce effettivamente e più che odiarlo non so, non mi istiga né caldo e né freddo, si vedrà più avanti...
Per quanto riguarda il motivo del titolo ancora non ho in mente nessuna idea per la quale tu abbia deciso di chiamarlo così, potrebbe essere perché il duca ha preceduto Khaen riguardo Licorice, ma non credo... oppure ha un riferimento al suo passato, non so proprio cosa dire, si vedrà più avanti! °A°

Eh, insomma... in qualche maniera, il mito del Superuomo ci affascina tutti...

22/09/10, ore 22:30

Eccomi qui a commentare anche quest'ultimo capitolo! La scena movimentata è descritta benissimo, complimenti. Khan conquista sempre più punti, ai miei occhi, è il mio protagonista ideale, forte, solitario, forse con qualche scheletro nell'armadio e con chissà quale storia alle spalle... E in Licorice -dolce, fuori posto, smarrita e realistica - è davvero facile immedesimarsi... Non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire qualcosa di più!
PS: grazie mille per la recensione alla mia storia!

22/09/10, ore 15:27

Inizio questa recensione con due scuse: la prima, per il ritardo nella recensione, ma sono riuscita a leggere questo capitolo solo ora, purtroppo... E la seconda, per averti confuso con una ragazza -.- dio, che figura... Sarà l'abitudine alla maggioranza femminile in EFP, ma ti chiedo davvero scusa!>.<
Venendo al capitolo, confermo le mie ottime impressioni sulla storia, sia come trama e avvenimenti, sia riguardo al tuo stile, mi piace davvero tanto. Lo smarrimento di Licorice fa tenerezza, e lei è un personaggio che mi va molto a genio. Gli scambi taglienti tra Baa'mama e Khan sono stupendi, bei dialoghi davvero^^
Ora leggo il prossimo!

21/09/10, ore 00:28

Finalmente il secondo capitolo ed un po' di suspanse!
Come sempre sei rapido quando si tratta di queste cose, io avrei fatto iniziare un combattimento vero e proprio invece che farlo scappare, ma ottima idea non c'è che dire... solo... che diavolo ha in mente con Licorice quel tizio!? è_é
Come sempre, però, hai uno stile impecccabile e mi chiedo cosa sia successo tra lui e quella bambina, chi sia e cosa sia veramente Khaen... un interrogativo alla quale non vedo l'ora di avere risposta..
Grrr, maledetto una domanda che mi assillerà per chissà quanto, voglio il nuovo cap più velocemente possibile! è.é

21/09/10, ore 00:26

Appena Kuroshi mi ha avvertito sono "corsa" alla lettura del tuo capitolo. Grazie per avermi rivolto un personale appunto, ma continua tranquillo sul tuo stile. Devo superare IO i miei limiti mentali, non tu! E comunque devo ammettere che appena ho letto la descrizione del Duca e del figlio ho pensato "Scommettiamo che il figlio del Duca, così delicato in apparenza, si dimostrerà un autentico bastardo?" e da come si è comportato dopo la morte del padre, con quell'apparenza così arrogante, mi ha dato la conferma. Quindi sappi fin d'ora che io il nuovo Duca lo ODIO con tutte le mie forze. E odio anche il Duca, perchè ha messo le mani addosso ad una bambina e le bambine non si toccano. Un bacio e spero di leggere presto il prossimo cap ^^

19/09/10, ore 20:56

A mio modesto parere, non credo che Baa'mama odi Khan (o Kilik che sia), anzi...sembra adirata con lui, ma come ad un figlio ribelle. Magari influisce anche l'episodio della figlia, ma ho troppi pochi elementi per tirare ancora delle conclusioni. E Licorice mi fa sbellicare, pur non facendo qualcosa di particolare. E' tenera, è carina, e Khan la tratta con strana cortesia. Non è cattivo, quindi deve essere successo qualcosa. Non vedo l'ora di scoprire cosa. Ecco, con questo, spero che potrai mai perdonarmi di aver recensito con questo MOSTRUOSO ritardo, e che apprezzerai il mio parare su quella che mi pare sia un'ottima storia. Lo stile è elegante, curato e dettagliato (uno stile che, ahimè, mi obbliga per miei limiti a dover rileggere i tuoi capitoli almeno 2 volte, cosa che mi porta a trovarli sempre più belli) e soprattutto fa trasparire una tua forte predisposizione a questo genere. Ti faccio i miei auguri per il continuo, e aspetto con ansia l'aggiornamento. Un bacio =* (e scusa se mi permetto >.<)

19/09/10, ore 20:23

Mi sono buttata via dalle risate. Davvero, quando lei timidamente le dice che il suo nome è Licorice, io mi sono rotolata per un buon paio di minuti. Non ho idea del perchè, ma in tutto questo scenario desertico e apocalittico, oserei dire, il nome zuccherino della ragazza mi sembra come mettere un topo in una cesta di gatti neonati. Una cosa talmente fuori dal mondo da apparire tenera. Ma forse sto delirando. E' che davvero è una trovata magnifica. Corro al prossimo capitolo ^^

Sono imperdonabile, mi dispiace. Ho preso la tua storia in mano una decina di volte e non ho avuto modo di leggerla, perchè i genitori possono essere pedanti. Purtroppo questa è una di quelle storie per cui devo metterci la testa (tutto ciò con molte descrizioni è per me una sfida di comprensione; perciò devo capire e ci sto quasi 1 ora per farlo xD) ma ora che ci sono, finchè non l'avrò letta e commentata da cima a fondo non potrò reputarmi soddisfatta. Volevo ringraziarti per avermi commentata ed ecco che trovo sotto le mani una storia così affascinante. Mi dispiaccio ancora per aver aspettato 2 giorni per recensire. Passo al prossimo, spero, succulento capitolo ^^

17/09/10, ore 18:13

Uhm... allora come hai detto tu questo è un capitolo di prologo, ma comunque molto interessante. Il personaggio della vecchia già mi sta molto, molto simpatica si può dire!! Mi ha fatto ridere il battibetto avuto con lui!!
Invece, comunque, sono molto interessato al personaggio Licorice che spero tanto approfondirai sempre di più e non sarà qui solo per fare scene!!
Aspetto il prossimo capitolo, continua sempre così e a rendere la trama più interessante, siamo all'inizio, ma si prospetta bene, un classico, diciamo, che sa emozionare! XP

12/09/10, ore 16:49

Allora, diamo inzio alla recensione!
Stile di Scrittura: Stile veramente inressante, non è molto complesso, anzi, lasci scorrrere le parole in maniera a dir poco sublime ed interessante, né un linguaggio troppo complesso, ma neanche troppo semplice, di lettura quindi fluida ed ottima!
Trama: Beh, su questo punto ancora posso dire poco visto che ancora non si sa quello che succederà, ma posso dire che se la partenza e questa allora non potrà far altro che sorprendere sempre di più, ho buone aspettative quindi vedi di non deludermi, ci siamo intesi!?
Personaggi: Hm, ancora posso dire poco anche qui, si direbbe il clssico tizio freddo, ma con un cuore buono e la classica ragazzina tranquilla e servizievole, ma che sa tirare fuori le unghie. Hai dato una caratterizzazione generale, quindi man mano che scriverai verranno approfonditi meglio quindi per adesso lascio in sospeso il giudizio!! ^^

Aspetto il prossimo capitolo con ansia! °ç°