Resident Hearts Shippuden
di Otakon

22/09/10, ore 21:27

mi è piaciuto molto bubba,anche se è molto corto,xò se il racconto è lungo va bene,continua cosi.è bellissima la storia per ora :)

14/09/10, ore 02:11

Ah bubba dimenticavo,toglimi una curiosità:Steve di resident evil code veronica nella storia originale è ancora vivo?,non ricordo

14/09/10, ore 02:09

Bubba complimenti!!!questa storia mi piace sempre di più,attendo con ansia il 3° capitolo.anche qui c'è qualche piccolo errorino ortografico,ma niente di catastrofico,per il resto ripeto che mi piace molto,storia molto bella.bravo bubba :)

11/09/10, ore 10:38

Allora, molti dei personaggi non li conosco, ma sembra sempre promettente; un'unica critica: lo stile "a copione" è adatto soprattutto per le storie di carattere comico, o demenziale, in quelle serie rallenta il ritmo della narrazione e rende il testo frammentario. Ciao ciao.

10/09/10, ore 21:03

Da quel che ho capito non sembra male; lo stile non mi dispiace, e il fatto che tu abbia inserito alcune delle mie opere preferite è solo un punto a tuo vantaggio; se ti interessa, un piccolo spam: ho aggiornato il Più Grande Fratello.

09/09/10, ore 21:57

bubba eccomi qua pronto a commentare il primo capitolo della tua storia.Bene:è solo il primo capitolo ma mi ha già preso molto,sai già che aprezzo molto il tuo modo di scrivere,per ora la storia è solo all'inizio e non vedo l'ora di leggerne il seguito,l'unica cosa negativa che ti vorrei far notare è la presenza di qualche errore ortografico,giusto 3 o 4 ne sono,poi da vicino te li farò notare meglio,per il resto ti ho già detto che mi sta piacendo molto,spero che metterai a breve il secondo capitolo,io intanto penserò a come sviluppare le fan fiction che voglio creare,ovvero quella su god of war e quella su prince of persia ;)