Absolutly Neville - Io, al 100%
di Naife

25/10/05, ore 15:22

Sono molto curiosa di leggere il seguito d qsta fic! Il modo in cui hai descritto Naville mi piace parecchio... Sei stata brava ad affrontare un personaggio che poche persono trattano, complimenti!

25/10/05, ore 15:13

Proprio bello questo capitolo! Continua presto...voglio proprio vedere che piega prende la ficcy ^__-
Baci, Stefy
PS: Tanto per curiosità, a che anno è ambientata?

25/10/05, ore 14:24

Sono sempre dell'idea che neville va preso + in considerazione... è il mio preferito questo ragazzo.

Complimenti per il capitolo e per il modo in cui scrivi :D

Spero presto in un'altro episodio sul caro (e se melo posso permettere "tenero" dato che ispira molto quella sensazione XD) Neville Longbottom o Paciok (pacioccoooosooooo XD)

25/10/05, ore 13:12

Davvero carino ed originale questo capitolo su Neville. In effetti ce ne sono poche di storie su di lui, e la caratterizzazione che tu gli hai dato è davvero interessante, credo che rispecchi molto quella che la Rowling stessa gli ha conferito. Neville, come fai giustamente notare tu in questo capitolo, è un personaggio abbastanza sottovalutato, non viene preso in considerazione quasi per niente (a parte alla fine del quinto libro, ma quel libro è una storia a parte sulla quale ci si possono scrivere pagine e pagine) e trovo interessante scrivere su di lui. Aspetto un secondo capitolo, baci!