Cosa [non] siamo
di Anthy

06/10/10, ore 18:13

Bellissima poesia in prosa a mio avviso Anthea!
E centra in poche chiare parole ciò che più manca ad Isabella nel suo rapporto con Edward:
la distanza fisica!
Bella è convinta al 100% dell'amore di Edward per lei ma le manca enormemente la dimensione della fisicità che Edward reprime per tutta la Saga di Twilight!
In Eclipse l'irrequietezza di Isabella è il leit-movie di tutto il libro e il motore di tutti gli eventi di BD!
Ma meno male che c'è sennò la Saga non avrebbe ragion d'essere!!!

14/09/10, ore 22:02

Sappilo, è la prima drabble che recensisco, e credo sia una delle pochissime che io abbia mai letto; e con molta soddisfazione! Dio, ci sono dei passaggi fenomenali, malinconici e poetici:
"Eppure non siamo sospiri nella notte, non siamo corpi di cui conosciamo ogni sentiero"

Ecco, qui mi sono sentita come un'anima persa, vivendo la sensazioni di Bella. Ma il concetto che ho preferito è quello di sentire la mancanza di qualcosa che non si ha mai avuto; io credo non solo che sia possibile, ma che sia anche uno dei vuoti più incolmabili della vita: avere la coscienza che esiste un modo per sentirsi completi, sentire in ogni fibra del proprio essere un bisogno che non si riesce ad esprimere e sapere che non c'è alcun modo per raggiungere quelle sensazioni così anelate. C'è un buco nero in questa tipologia di sentimento, che risucchia ogni gioia o speranza nel modo più doloroso.
Pura poesia.

11/09/10, ore 16:55

Mi è piaciuta molto questa drabble, poche parole ma che esprimono pienamente e con forza quello che sente Bella dentro di sè. Molto bella davvero ^^

09/09/10, ore 21:40

Meravigliosa!!
Hai davvero superato te stessa...
Poche parole, eppure sufficienti per trasmettere un'intensità incredibilmente travolgente. Sei arrivata fino all'anima del personaggio...
Bravissima.

09/09/10, ore 19:13

Un'altra piccola meraviglia! Triste e malinconica sotto un punto di vista, ma terribilmente romantica dall'altro. Edward è l'ossessione di Bella, e i suoi modi di fare all'antica la stanno letteralmente stroncando. davvero molto, molto bella. Bravissima :***

09/09/10, ore 17:14

Drabble a dir poco meravigliosa: i miei più sinceri complimenti *_______* Mi ha emozionata dalla prima all'ultima parola. Questo perchè la trovo molto realistica. Infatti, a mio parere, ciò che, per gran parte dei libri, manca nella storia e il contatto fisico tra Edward e Bella. Ma solo perchè ritengo che amore sia anche questo: stare così vicini da togliersi il fiato a vicenda. Con ansia, attendo un altro tuo capolavoro. Un bacio, Jess.

09/09/10, ore 16:50

Bellissimo. :)
Ho sempre pensato che in fondo bella pensasse le stesse cose che hai scritto tu, nei rapporti con Edward. Da una parte è anche comprensibile, da umana.
Mi è piaciuto tantissimo, hai descritto perferttamente.
Complimenti!

delilah.

09/09/10, ore 15:42

Sai io non mai provato un amore così intenso quindi non posso dire che se quello che ha provato Bella in quel momento quella mancanze quel senso di venerazione e quel'adorazione posso dire che per ora non approvo ma chissà forse un giorno proverò anchio quelle sensazioni!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è stupenda