AMAMI ....ODIAMI ....MA NON SPEZZARE IL MIO CUORE!
di Mei91

25/09/16, ore 16:48

Ma che tenerezza <3 finalmente ho trovato il tempo di leggere questa os! A dire il vero l'avevo già cominciata ieri, ma per mancanza di tempo non l'avevo terminata XD mi è piaciuta molto tutta la parte sulle origini di Rin, la sua famiglia e anche la sfortuna che praticamente si è impadronita di lei O.O povera...
Io amo Sesshomaru con tutta me stessa, quindi ovviamente sono stata dalla sua parte dall'inizio fino alla fine, anche se forse è passato come il cattivo in diverse occasioni XD il fatto che l'aura demoniaca del piccolo abbia salvato la madre con un'artigliata è stata geniale! Mi è piaciuta davvero tantissimo!
Comunque posso capire perché questa storia sia stata copiata XD non c'è che dire, considerando che è la prima, è davvero scritta bene, e soprattutto molto originale!
Complimenti vivissimi ;)

03/09/13, ore 19:16

Prima cosa da dire riguardo al capitolo: le immagini sono fantastiche. Seconda cosa da dire riguardo al capitolo: la storia mi è molto piaciuta. Mi lascia un po' perplessa il fatto che sia Kagome che Inuyasha, nonostante la prima fosse stata ferita, si preoccupassero di più per Rin che di lei. Per un attimo ho temuto seriamente che Rin ed il bambino morissero, ma alla fine tutto si è risolto per il meglio. Tess

20/07/12, ore 19:22

ciao mei91 la storia é bellissima mi ha fatto commievere comunque ho avuto qualche problemaa seguire il tempo comunque a parte questo l'ho trovata una storia meravigliosa. Sesshomaru é un personaggio che io ammiro molto lo adoro ma chi avrebba mai pensato che avrebbe potuto usare rin solo per divertirsi,ti giuro c'ero rimasta malissimo sono stata felicissima che alla fine abbia capito di amarla e così potranno mettere su una famigola tutta loro,realizzando anche il sogno di rin. Una cos che mi ha notevolmente colpita é stata la maturitá di inuyasha e della dedizione di kagome comunque é un storia meravigliosa. By kramizi

28/01/12, ore 19:04

Bellissima, brava. Che storia dolce anche se un po' triste in alcuni casi, per fortuna si è risolto tutto. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/01/11, ore 12:48

mamma mia mei91, quasta fanfiction è davvero fantastica, non so cehe altro dirti, non mi sono emozionata tanto in vita mia.... davvero bella ed intricante e poi il titolo è davvero azzeccato, amami odiamo ma non spezzarmi il cuore, alla fine sesshomaru la odia, poi le spezza il cuore e poi le dice che la ama e che vuole essere un padre per il piccolino, mamma mia però ci ha messo cinque mesi per capire che la ama e che senza di lei non riesce a vivere... ma poi perchè si comporta così, sempre gelido e poi alla fine riesce a riscaldare i cuori anche quelli più freddi.... davvero bello.... complimenti mei91..... ti voglio tanto bene.... tanti bacini...

24/10/10, ore 23:27

Davvero, molto molto bella =)
Mi è piaciuta molto ^-^
Sessho alla fine è stato davvero tenero...
che carini Inu e Kagghy >_____<
ehhhh già =P
Continua così mi raccomando ^^
Un bacione dalla tua
Dolce Kagghy <3

09/09/10, ore 19:05

Ooook! Mi sgranchisco le dita e mi preparo a lasciare una bell'impronta su questa one-shot. Ti devo confessare che questa fic ha dei lati positivi e dei lati negativi; non starò qui a parlare dell'OOC perchè ormai non mi disturba più, anzi, tu hai un modo piuttosto piacevole di caratterizzare i personaggi. Mi piace che Inuyasha sia particolarmente dolce e Kagome l'ho trovata piuttosto coerente con l'originale; alla fine ho visto che ti sei sforzata di far sì che anche Sesshomaru rientrasse nell'IC, e ci sei riuscita ampiamente, ad eccezione delle ultime battute. Comunque io la nota "ooc" la leverei, perchè alla fine i cambiamenti sono giustificati e ben pensati. E' lecito credere che Sesshomaru possa spaventarsi per Rin, in quella circostanza. La trama è buona, anzi, è molto interessante e l'hai presentata anche piuttosto bene, approfonditamente. Solo una cosa: la scena iniziale è un pochino strana, perchè è un po' difficile immaginare che Inuyasha e Kagome -entrambi feriti- possano interrompere un combattimento solo per chiedere a Rin che cos'ha. Insomma, è poco credibile.
A parte questo, ti consiglierei di aggiungere il "what if" perchè tutti sanno che Rin non ha più la sua famiglia, mentre qui ce l'ha eccome, anzi, è molto importante capire il ruolo dei genitori di Rin.
Comunque noto con piacere che sei decisamente migliorata: approfondisci le descrizioni, fai capire con chiarezza le azioni, hai capito come sistemare le virgole e i punti ed aggiungi anche qualche termine più insolito. Quindi direi che dal punto di vista narrativo il progresso c'è, e si vede.
Quindi, brava e continua così^^