A Duck Tale
di nightswimming

11/08/11, ore 21:36

Oddio.
Ho letto questa tua 'Duck Tale' tutta in un colpo, in questa mezz'ora, e sto ancora ridendo.
Perchè, davvero, è una piccola perla di genialità. E io li vorrei vedere, mio Dio, li vorrei vedere quei due così.
Complimenti, sono senza parole.

A.

05/10/10, ore 00:01

- Appunto. E visto che fino a prova contraria non ci sei mai stato a letto e io invece sì, per te rimane sempre Bowie! –

Ora, io potrei quotare dell'altro ma qui ho rischiato genuinamente di strozzarmi con la mia stessa saliva come Brian aveva "consigliato" di fare a Matthew - e ovviamente potevo non rivelarlo all'utenza di EFP? No, eh.
Ma ho davvero riso tanto, in generale. E la storia di Ziggy/Guendalina rende il tutto ancora più carino *-*
Quindi, volessi cimentarti con questo genere di nuovo, hai il mio ok (ullalà). *O*

Cheers!

26/09/10, ore 22:12

che dire? dalla "paventosa Matthew-landia, la terra del Non Ritorno" a
Brian la caffettiera umana, da Ziggy che puccia le zampine nello stagno, a Dom "che si insulta già da solo mettendosi i pantaloni che mette"... questo capitolo è stato la degna conclusione di questa storia completamente fuori dal mondo ed esilarante...
il mio intuito da detective mi aveva spinto sulla corretta strada del buon David (lo so, ho doti sovraumane)... quand'ecco che leggo:
" visto che fino a prova contraria non ci sei mai stato a letto e io invece sì, per te rimane sempre Bowie! " *muoio* ah, ragazza tu mi vuoi male! sappi che ho apprezzato molto!
mi mancherà Ziggy e la sua famigliola felice... ti seguirò anche in cose più serie, ma non sottovalutare questo tipo di storie: divertire non è una cosa per nulla scontata o facile, anzi. quindi i complimenti considerali meritatissimi, e spero che se avrai altre ispirazioni ,pennute o meno, tornerai a scirvere qualcosa di questo tipo ^___^

26/09/10, ore 10:11

Innanzitutto - e prima che mi dimentichi - voglio che tu sappia che l'ironia di questa storia è apprezzabilissima. Alcune frasi di Brian mi fanno ancora ridere a ripensarci. Qualche esempio, solo in quest'ultimo capitolo: "NON-DARE-ASCOLTO-ALLE VOCI-NEL-TUO-CERVELLO, Matthew! Te l’ho detto milioni di volte! Piuttosto componi una suite folk-punk di sedici minuti e con un assolo di triangolo di sei – ma impiega il tuo intelletto solo ed esclusivamente in quello!" o anche "Matthew sparisci dalla mia vista oppure faccio diventare i Muse un duo come Simon and Garfunkel." XD Sei riuscita a rendere ogni capitolo divertente, sia che fosse prettamente descrittivo, o prevalentemente composto da dialoghi. A proposito: i tuoi dialoghi. *.* Hanno una spontaneità incredibile, davvero - riesci sempre a farli sembrare credibili, nonostante il contesto sia - come dire? - un po' fuori dalle righe. Per farla breve, la storia mi è piaciuta molto. Complimenti. Gin :)

25/09/10, ore 12:37

Ecco, adesso per colpa tua mi sono fissata con l'idea di avere un pulcino di papero!!!!!! XD
Che dire....Ho ADORATO questa storia!! I personaggi i dialoghi TUTTO.
Credo che la scena più bella in questo capitolo sia stata quando Brian si lancia a prendere le difese del Piccolo Ziggy **
Matt merita la fucilazione solo per aver maltrattato il povero pulcino u.u
Ma che amoreeeeee Ziggy, altro che brian Molko io mi sono innamorata del papero!!! XD

Se continuerai su " questa linea XD" Io ti appoggio XD Mai letto nulla di più divertente riferito alla coppietta Brian-Matt
Complimenti!!!!!!!

25/09/10, ore 09:13

Oh cielo! non farti così tanti problemi! Molko merita di peggio che una papera. E Bellamy è un cretino.
Quindi, tutto nell'ordinario (IC, per usare un termine che mi da i brividi).
Ho seguito tutta la storia ridendo come una pazza e credo che quest'ultimo capitolo mi abbia stroncato definitivamente. Sappi che il mio compagno ti odia, non ho fatto altro che girellare per casa recitando il "dialogo" tra Stef e Brian - quel "allora c'era davvero un papero" ecc. - per giorni. Penso stia seriamente riflettendo sull'opportunità di accompagnarmi al prossimo concerto per abbatterli a fucilate.
...ma di questo non sentirti esclusiva responsabile.
Il dialogo "paterno" di Brian sul finire della storia è qualcosa di meraviglioso ma le iterazioni tra lui e Matthew credo che siano la cosa più esilarante che io abbia mai letto su di loro.
In definitiva, sono terribilmente "casalinghi", in un modo così disfunzionalmente perfetto da renderli adorabili!
MEM

24/09/10, ore 22:55

ahhhh... casa dolce casa, è tornato lo zietto Matt!! e TRAC! mi lasci così... con questa suspence densa come il budino: come resisterò??
Brian è la mamma papero più acida ed adorabile del mondo *w* e, tra l'altro, il fatto che la sua reputazione sia stata completamente distrutta da un tenero papero parto della tua mente dovrebbe forse inquietarti: e se ci fosse un'agenzia segreta a guardia delle reputazioni dei cantanti? voglio dire, finchè si tratta di slashare a destra e a manca passi... ma un papero?! io mi guarderei le spalle, fossi in te.
le tue uscite sono geniali, seriamente. manca poco e mi ribalto dalla sedia XD (anche se la carenza di sonno potrebbe in effetti aver causato disturbi all'equilibrio). vado a meditare sulla mia salute psico-fisica molto mestamente, dato che manca solo un capitolo alla conclusione... Ziggy I'll miss u!

21/09/10, ore 14:58

AWWWW *w*
Cioè. Fila dritta tra i preferiti.
Non ho niente da aggiungere se non CONTINUA COSì *_*
(Mi sa che ci ho preso sul serio xD E mi faccio i complimenti da sola, visto che neanche l'autrice sapeva nulla! AHAHAH XD Sono un genio. )
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza.
See you soon.

21/09/10, ore 14:58

AWWWW *w*
Cioè. Fila dritta tra i preferiti.
Non ho niente da aggiungere se non CONTINUA COSì *_*
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza.
See you soon.

20/09/10, ore 13:40

Brian che passa l'aspirapolvere mentre ascolta Supermassive Black Hole è un'immagine che non mi toglierò mai più dalla testa - sappilo. XD Il capitolo è adorabile, comunque, e la descrizione che Brian dà di Matt mi ha fatto morire: "Vedrai, ti piacerà. E’ esattamente come te: dorme nel mio letto, mangia quintali del mio cibo e spesso e volentieri emette versi strazianti. Vi intenderete alla perfezione." E adesso sia Matt che il papero vivono sotto lo stesso tetto - il che fa presagire guai, considerato anche che pare siano "vecchie conoscenze". XD Alla prossima e ancora complimenti. Gin.^^

19/09/10, ore 21:39

"Vedrai, ti piacerà. E’ esattamente come te: dorme nel mio letto, mangia quintali del mio cibo e spesso e volentieri emette versi strazianti. Vi intenderete alla perfezione. –"

Si inchina davanti a questa frase XD Matty e Ziggy...Il cuore di brian adesso è spaccato a metà!!

Ho amato anche Stefan che sembra avere un debple per il piccolo parero ** Che carinooo se Brian in veste di mamma papera è credibile Stefan semplicemente è perfetto XD
“Ma ti ho detto che c’era!” “Sì, ma pensavo che avessi semplicemente ricominciato a drogarti…”
muahahahahah XDDDDD *muore*

"tutto gli fu immediatamente chiaro." ....Muore dalla voglia di scoprire perchè il caro matty si è inventato una cosa simile!!!! XD

"Mi avete lasciato davvero troppe recensioni per questa sottospecie di delirio con le piume "
Non è vero è bellissima!!!!! Ma una cosa che ho notato è che nel fandom dei Placebo le recenzioni scarseggiano....Non so perchè.Recensire è diventente, almeno per me e ci sono un sacco di storie valide!!
Quindi credo che alla fine ti sia convenuto spostare queste storie in Multiband/Crossover al di la della presenza di Matt.

Peccato che questo sia il penultimo capitolo!! Spero che ci delizierai ancora con una delle tue storie ^^

Briggy...** my love!!

18/09/10, ore 00:21

Geniale. Geniale, tenerissima ed un pochino WTF, ma il giusto.
Comunque, il paperotto si chiama ZIGGY. Cristo, Brian, non puoi darlo via. Come puoi dare via ZIGGY? ZIGGY ti ama. *lei in realtà il doppio senso ce lo sta mettendo eccome, ma tralasciamo*

Questa va nelle preferite. A presto. :)

17/09/10, ore 19:29

Tutto questo è delizioso.
Mi sono innamorata di Ziggy. Ne voglio uno. Dove si comprano? *_*
Il tuo Brian è un ciccino amorevole. E, ti dirò, lo vedo benissimo in questi panni squeesqueelovelove. Aspetto l'entrata in scena di Matt. Chissà chi è a fare questi regalini al nostro Bri. Un'idea in testa me la sono fatta ;)
See you soon - I HOPE! *_*

15/09/10, ore 15:27

La sto adorando. La storia, la papera e l'atmosfera assolutamente da sbellicarsi che hai pensato. Perfino la vicina di casa vecchietta, acida e rachitica risulta simpatica. Io sono in preda al folle impulso di citare qui i 3/4 di quello che hai scritto, ma darò prova di grande autocontrollo, limitandomi solo a qualche frasetta

è in corso un enorme equivoco, io non sono la mamma di nessuno, nemmeno di mio figlio

Matthew ha raccattato il cugino di ET per strada e te l’ha portato in casa

Faccio seriamente fatica a dire qual è il personaggio che mi piace di più, perchè sei riuscita a caratterizzarli benissimo davvero tutti - basti pensare a Matt, di cui riusciamo ad avere un quadro essenziale, ma completo anche se lui neanche parla. Adoro Brian (scontato), che in questa fanfiction è perennemente in preda a crisi di nervi tipicamente femminili. Adoro il suo non volersi commuovere - con scarsi risultati - di fronte all'affetto incondizionato del piccolo pennuto.
E Stef? Assolutamente geniale! Come sempre il braccio destro di Brian, e qui addirittura ha una funzione quasi salvifica! Le parole che mi hanno fatto più ridere, lo confesso, sono sue: Un tempo ci arrivavano a casa reggiseni, giarrettiere, mutande, rossetti… E ora, paperi. I fan hanno un bel modo di farci capire che stiamo invecchiando. E bravo il nostro filosofo.

Non vedo l'ora di sapere come va a finire!

15/09/10, ore 11:15

Divertentissimo. Questo capitolo mi ha fatto ridacchiare come una scema dall'inizio alla fine. Mi è piaciuto tutto: il campanello che suona "in maniera decisamente wagneriana", la telefonata a Stef (- Brian…? – - Sì, Brian. Hai presente, quello bello e terribilmente fascinoso che suona in una band con te… - - Aaaah, sì… Quello basso. – ) e le peripezie di Ziggy per raggiungere il letto della sua "mamma". Davvero adorabile: mi hai fatto venire voglia di adottare un papero! XD Al prossimo capitolo. Gin.