It started out as a Feeling.
di ranyare

09/03/11, ore 19:43

è davvero fantastica... sei veramente brava a scrivere!! hai proprio ragione loro due sono proprio pucciosi!! ^^ sarebbe bello se provassi anke a scrivere una long fic ce ne sono veramente poche di loro due insieme!!

17/12/10, ore 22:56

ma io ti adoro... e che aspetti a scrivere qualcosa di più+ hard su sti 2? Forza! Hai avuto una grande idea, io ci pensavo in tutti i modi a come sfogare la mia voglia di metterli insieme ma a parte una what if o AU che dir si voglia, non ho trovato niente di meglio ma tu... tu hai visto ben più in là! Ora possono vivere tutti insieme lì, quindi... come non trovarlo stupendo? Avanti, scrivi su... ti terrò d'occhio, eh?
è_é
Ok, scherzo, comunque complimenti, mi è piaciuta molto!
Alla prossima
baci Akane

19/09/10, ore 14:41

Eccomi qui!! Come ti avevo promesso, sto leggendo i tuoi lavori!! *.* ma quanto sono teneri Peter e Caspian?!?! Belli loro!! Leggendo la storia ho capito che devo decisamente trovare il tempo per finire di leggere il libro!! Complimenti (sì, te lo dico per l'ennesima volta, e te lo ripeterò finche non mi manderai a quel paese), scrivi magnificamente! Per me leggere le tue storie è come essere trascinata in un'altra realtà, è come se i protagonisti fossero in carne ed ossa davanti ai miei occhi... ed è una sensazione bellissima! Grazie! Un bacio.

10/09/10, ore 14:54

Eeeeeh! Io mi aspettavo qualcosa di più spinto tra questi due...insomma è di Caspian e Peter che parliamo! xD
coooomunque... *ghee* mi è piaciuta un sacco...Pete è così dolce, e la felicità circostante è un toccasana per Narnia. Io non conosco la fine del libro, ma penso che vi darò una sbirciatina appena posso xD
Brava pupa, ma oggi ho voglia di forte slash, mi sa xD
complimenti, scrivi sempre splendidamente ^^ besitos. Fla

10/09/10, ore 13:13

ke dire...non è proprio il mio stile..però hai reso bene, come sempre del resto,l'immagine di due innamorati ke si ritrovano dopo tanto tempo!!
brava!
però ke tristezza quando alla fine delle cronache ti rendi conto di ke fine hanno fatto tutti....