MONDI PARALLELI PERFECT EDITION
di alextintura

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]

Ciao alex tintura ho finito mondi paralleli beh devo dire che mi e piaciuto cosi come gli altri soprattutto quest'ultimo cap con i personaggi di saint naruto hai fatto proprio una storia complicata come in the new forever e ti seguiro nell'oscurita XD .

Gia l'inizio con un nuovo mondo con un naruto e un sasuke originale ( che poi che razza di finale schifoso ti eri inventato per farlo finire , perfortuna che oz ci ha messo mano...ops meglio dire ci ha messo un ala XD .

poi i 5 naruto paralleli che vengono quasi stuprati dal saske originale ahaha divertentissimo e poi i cinque baka paralleli che massacrano la loro controparte originale e poi le spietatissime prove di quel gran sadico di oz ^ ^ da scompisciarsi .

IL MAGO OBITO che rapisce tutti i fottibili biondini di tutte le dimensioni per fare un bella caccia al coniglietto ( e io che mi credevo che volesse tipo sacrificarli per qualche incantesimo satanico o roba cosi U_U ) ah poi mi puoi dire se la guerra contro il nulla l'hai gia scritta oppure NO ????? .

Poi i fling wolves della fic di nick nibbio nella tua per massacrare i licantropi chimerici di orochimaru e kabuto ahah che scontri fantastici che sono stati quelli con john che ha come risveglio il potere di biakuya kuchiky di BLEACH ( lo adoro quel potere EVVIVA SENBONZAKURA ) e sauron si e fatto la sua prima esperienza di lemon con un clone di naruto che e diventato suo compagno . *___*

Poi incubo di una notte di mezza estate nel mondo dei guardiani che razza di storia pazza hai creato XD devo dire che finche minato non ha spiegato tutto non Ci ho capito una mazza.

Il processo con gli shinigami nella dimensione tribunale del giudice kai ahahahah e stato uno dei piu divertenti che abbia letto e miracolosamente kaname e diventato buono. ( Evviva lady e kaileena ) e alla fine il misterioso MAESTRO ha salvato tutti dall'essere esiliati nella dimensione dello yuri ; ORRORE XD .

I killer likans e i killer kimerans contro dracula e alla fine gli uke del gruppo erano rimasti ipnotizzati dal carisma che emanava sosuke e stavano per tradire i loro compagni e zoro e harry sono finiti quasi squartati dalle tre stronz ops volevo dire le adorabili mogli di dracula e miracolosamente i due hanno stretto alleanza che e diventata quasi amicizia per salvare i loro compagni e ammazzato aizen YEEEEEEE e invece no aize. E ancora vivo e pare immortale come mai ????? Se nella fic dei vampiri il baule dei chappi e stato distrutto avrebbe dovuto morire li GIUSTO ????? Immagino che questo sia uno spoiler troppo grosso per dirmelo , beh aspettero XD .

Il misterioso spettro di saori ( che per una volta non e stronza come le altre sue versioni parallele ) vuole il mago madara per amarlo/stuprarlo e possiede incredibilmente il potere del kamui ( potere magico perso da secoli , MIRACOLO ) incredibilmente tutti i maghi/giocatori di yugioh e rubamazzetto finiscono risucchiati akamaru muore e succede un casino , e incredibilmente si scopre che e stata solo una macchinazione di madara per creare la naruto card della velocita ( ossia akamaru ) che non mi immagino proprio a che diamine possa servire , ma almeno alla fine saori perde la sua verginita con madara alla ve.eranda eta di 129 anni , beh meglio tardi che mai GIUSTO !!!!!

infine il divino fighissimo zeus per raccontare la favola della buonanotre ai bambini che sono figli un po suoi e un po di kiuuby a quanto ho capito racconta la favola della buonanotte ,raccontando di come e passato da re. Degli dei fuori moda a re degli dei figo ( un ringraziamento all'illustre poseidone / itachi ) e si e visto come e nata la storia d'amore tra lui e kushina ( che teneri ) e di come l'ex dea piu stronza dell'olimpo ( titolo che gli e stato strappato da atena ) si e fatta esiliare nel tartaro insieme ai titani .

AHAAHHA anche mondi paralleli e stato bellissimo fantasmagorico e da morir dal ridere XD hai scritto che la terza parte l'hai fatta nella fic saint naruto mengre la quarta tornerai a farla in mondi paralleli ,potrei sapere quanto manca per questa quarta parte ????? .

Vado a cominciare card captor naruto ci risentiamo fra un po di settimane. CIAO XD .

AH DIMENTICAVO MI E VENUTO IN MENTE UN NUOVO POTERE BASE PER LA FIC DEI VAMPIRI

Stasi CATEGORIA SPECIAL

con questo potere l'utizzatore puo creare un campo di forze tutt'attorno a se ( simile al potere room di tsunade ) al cui interno tutte le persone perdono la percezione del tempo bloccandosi letteralmente sul posto questo potere puo essere tenuto attivo solo per 5 secondi durante i quali piu e grande il campo di stasi creato piu velocemente il sangue dell'utilizzatore sara assorbito per tenere attivo il potere , usa.do questo potere si potra letteralmente sparire dalla visuale del nemico in un lampo come se ci si teletrasportasse con il frutto pad pad e si potranno schivare attacchi mortali all'ultimo secondo XD .

QUESTO POTERE VIENE DALL'ANIME /MANGA CODE GEASS , appartiene a rolo lamperouge il nome del potere e appunto GEASS ( che e una specie di abilita oculare tipo sharingan ) se non lo conosci qui ce un link di wikipedia dove e spiegato cose ( anche se non si e scoperto ancora proprio tutto su questo potere )

trovi 40 delle 50 puntate dell' anime su youtube semmai volessi vederlo.

INFINE DEI COMPLIMENTI IMMENSI A LADY ASH PER I COSTUMI DELLA STORIA XD.

ALLA PROSSIMA XD XD XD .
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 02:04 pm)

La giraffa dalle 14 code? Angelo dedacoda della costellazione della donnola? Naru che è sposato con uno e poi sta con l'altro? Non ci capisco niente!! Soluzione: aspettare che posti la fic nata dal tuo geniale cervello Alex. Pozzo mangia ossa? Ma quello di Inuyasha? Anzi, Bakayasha XD E che è successo a Sasuke gatto per diventare roulette dipendente? Non mi stancherò mai delle tue fic. La scena più divertente è stata quando gli Itachi hanno aspettato 2 ore per colpa del demone! AHAHAHHA!! E per poco le sue coscenze gli fregavano il biondino….. ma tutto è bene quel che finisce bene!

Che bellissimo capitolo^^

Kushina e Sarutobi sono stati salvati nientemeno che da ganimede (lo sapevo^^) ma Era ha fatto l'ennesimo macello e il povero coppiere degli dei e il tutore di Kushina sono morti salvando le vite delle persone che più amavano. E alla fine giustizia è stata fatta: Era è crepata sprofondando nell'Ade insieme ai suoi sgherri.

Nell'Ade abbiamo visto i risultati della scommessa tra Itachi e Madara: il povero zio becchino e il suo animaletto sono stati per davvero umiliati (Chaos: Perdenti! Io: Vorrei vedere te in una simile situazione! Chaos: Non succederà mai!) e, per sfogare il nervoso, il dio dell'oltretomba ha fatto le cose per bene:
Nappa e Radish sono finiti nel Tartaro a fare compagnia ai loro fratelli (a non più rivederci^^);
Era è finita nel secondo girone dove pi sarà completamente assorbita da Atena (Brrr! Mi fa pena);
Robin e le tre Moire sono state spazzate via dopo l'ennesimo rifiuto;
Aracne si è riscattata prima facendosi Madara e poi diventando una costellazione (molto fortunata^^).

Ne frattempo Minato ha seppellito le spoglie del suo amato nell'attesa di risorgere (ora ho capito perchè Ganimede non c'era), ha reso Hiruzen in una costellazione e poi ha scoperto di amare moltissimo Kushina.

E per finire i piccoli hanno finalmente preso sonno mentre gli altri dei hanno origliato tutta la storia per poi andare a divertirsi^^.

A questo punto npo posso fare altro che attendere il prosieguo di Saint Naruto! Alla prossima^^

hola alex

cavolo che capitolo mi sono fatta a dosso dalle risate e adesso nn vedo l'ora di leggere come proseguirà,la divina Era era una gran p............................ meglio nn finire la parola,comunque sei grande nel scrivere le storie

alla prossima

Che bel finale! Proprio un lieto fine per questa dolce favola.

Come immaginavo il misterioso salvatore era Ganimede: il ragazzo presto farà la sua comparsa anche in SN, non vedo l’ora. Cmq sia, il Dio ha fatto del suo meglio per portare in salvo i due ma purtroppo il povero Prof. Sarutobi per salvare Kushina si è fatto colpire in pieno dall'acqua nera di Era; il suo gesto eroico è stato alla fine ricompensato: l’archeologo è stato tramutato nella costellazione del cannocchiale.

Purtroppo anche Ganimede è morto a causa di quella s*** che voleva trascinare Minato all’inferno con se. Beh! Però in tutto questo trambusto si è avuto anche del buono: la scena dove i due innamorati si abbracciano e si baciano dolcemente è stata dolcissima.

A questo punto, applausi e risatine sommesse (Itachi! Sei un mito) per il nostro Zio Becchino che ha messo a loro posto i cattivoni di questa storia e a dato un premio alle povere vittime di guerra: Aracne infatti ha fatto la scelta migliore accettando la sua proposta; anche lei è diventata una costellazione.

In tutti i modi, anche chi origliava si è divertito nell’ascoltare la storia ed ora va a far festa, mentre i piccolini finalmente dormono beati nel grande lettone.

Devo dire che questi intermezzi sono stati davvero stupendi e mi mancheranno, però non vedo l’ora che la storia principale riprenda il suo corso: ci sarà d’aspettare ma ne varrà la pena. Inoltre, la vostra scelta di pubblicare “Mondi Paralleli 3: Fuga dall'Olimpo”, la condivido in pieno…

Ancora complimenti e…

Alla prossima^^

Buon dì Alex-sama, stupendo capitolo :')
Beh, quindi il misterioso salvatore era Ganimede, non ne avevo dubbi XD. Quanto è bello e com'è sbadato XD, come ha fatto a dimenticarsi che lui poteva muoversi alla velocità della luce essendo un Dio Xd (Non sapevo proprio del mito di Ganimede, eppure sono parecchio interessata alla mitologia greca XP NdIo; Sei troppo pigra a cercarti gli approfondimenti ecco tutto -.- NdY; Ehi! Io non... hai ragione XD NdIo). A Zeus è venuto un colpo vedendo il ragazzo che amava e ama tutt'ora essere ridotto come uno straccio ^^'''
Povero Sarutobi, mi è dispiaciuto moltissimo per lui quando, per salvare Kushina, si è fatto colpire in pieno dall'acqua nera di Era (Dispiaciuto? òuO NdY; Ok... ero triste NdIo; Eri triste? NdY; Sono rimasta male NdIo; 'NOOOO!!! PERCHÉ? PERCHÉ? WUUUAAAHHHHH' *imita*... Questo non si chiama rimanerci male, si chiama pianto isterico -u- NdY; Che colpa ne ho se ho l'animo sensibile!?! NdIo).
Sul serio mi è venuta da piangere nella scena dove Sarutobi ha lasciato questo mondo e nella mente di Kushina riaffioravano dei ricordi del poverino. Che eroe! TT.TT
Anche la morte di Ganimede è stato triste, Zeus era disperato. La prima volta che vedo il Minato di questo mondo in questo stato OuO.
Quella maledetta di Era, non solo ha ucciso il professore ma ha ucciso anche il povero Ganimede (nonostante il colpo era diretto a Minato, in ogni caso è rimane una stronza quasi alla pari di Atena!!! NdY), ha meritato il Tartaro! Anche se in fondo anche Zeus ha sbagliato nel fare la corna alla moglie, ma avere una moglie come quella... è difficile resistere alla tentazione -.-
Molto dolce la scena dove i due innamorati si abbracciano e si baciano dolcemente, che amori <3. Ecco come è saltato fuori il divino Naruto alias Afrodite Xd
E bravo il tenebroso dio, che sbattuto Epimeteo e Prometeo dagli altri Titani, però mi sa che presto li rivedremo (spero di no NdY) u.u
Brutta mossa ridere così di Madara, anche se... Ahahahah, che buffi! *Rotola dalle risate* (Orribile! X'D NdY), Ichibi e Madara erano esilaranti con quei stupidi fiocchi, a volte Itachi sa essere davvero diabolico, lasciare il divino becchino tra le grinfie dell'ex Saint della sirena XD
Aracne ha fatto la scelta migliore (Tra una scopata con lui, per poi renderla la costellazione del Ragno od essere buttata nel tartaro... anch'io avrei scelto la prima opzione u.u. Sarebbe stata una scena ad non accettarlo NdY)
Beh, alla fine il professore Sarutobi è diventato la costellazione del cannocchiale e veglia su Kushina e su suo figlio in cielo, e probabilmente spia i bei ragazzi mentre si fanno la doccia Xd. Mentre Ganimede si reincarna, e tra poco lo rivedremo. Quindi non mi ero sbagliata, è davvero Takaba Ganimede XD
Ecco chi erano quelli che origliavano, non pensavo che fossero in così tanti XD
Devo dire che questi intermezzi sono stati davvero stupendi, mi mancheranno u.u
Dovremmo aspettare un po' per avere il prossimo capitolo di Mondi paralleli, in fondo è giusto così :)
Per oggi ho detto tutto. Fai i complimenti a Lady per i costumi e le schede presenti nel capitolo e alla prossima Alex-sama (-^u^-)/

Ps. Grazie per le immagini del reincarnato Ganimede alias il fotografo Takaba :)
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 06:14 pm)

Alex nii-sama capitolo bellissimo ^^. Quella vecchia strega di Era ha fatto la fine che meritava cadendo nel Tartaro. Minato e Kushina possono finalmente coronare il loro sogno d'amore e riappare anche Ganimede più bello che mai (scelta davvero azzeccata quella di Akihito ^^. Chissà chi sarà Asami invece *.*). Alla fine del racconto i bimbi si sono addormentati e Kushina ha sentito il racconto del suo adorato ^^. Nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle ^^. Complimenti a Lady-sama per i costumi. Aspetterò buona buona che la storia riprenda e, intanto, seguirò le altre con altrettanta passione ^^. Alla prossima ^^ kisssssss

Eccomi qua! Anche questo bel capitolo sarà recensito.

Inizio col dire che questa favola si fa sempre più bella, difatti il nostro Minato, che ha fatto colpo sia su Kushina sia su Sarutobi, ci allieta con dei miti del passato davvero interessanti: Inoltre, si capisce il caro Dio si è preso una bella sbandata per la Rossa; evento capitatogli solo con il giovane Gamede: se non è amore non so dire cos’è…ahahaha

Cmq sia, Kuschina chiede a Minato di fargli da modello, dopo che questi scopre la sua passione, ma i soliti seccatori sono venuti a rovinare il momento ed ora Zeus si ritrova a combattere contro Radish, Nappa e il Minotauro; per fortuna grazie all’intervento dei nostri piccoli eroi, il Padre degli Dei può correre a sventare i piani di quella disgraziata di Era che nel frattempo aveva preso in ostaggio i due poveri mortali.

Ares , Izuna ed Apollo in questo frangente ci hanno dimostrato quanto sono forti e come erano davvero uniti a quell’età, mentre i nostri Kushina e Hizuren che sono stati salvati in extremis da un misterioso ragazzo hanno scatenato le ira di Era: la caccia hai fuggitivi a inizio.

Che bellissimo capitolo^^

Ma guarda: Minato ha fatto colpo sia su Kushina sia su Sarutobi: per la prima ha davvero perso la testa come il suo Gamede mentre per il secondo ha la pelle d'oca^^.

Stava per partire l'amore tra Minto e Kuschina ma i soliti seccatori sono venuti a rovinare il momento e ora Zeus si ritrova a combattere contro Radish, Nappa e il Minotauro ma per fortuna sono intervenuti i tre piccoli dei che hanno preso il posto del grande padre^^.
Ares non si è fatto complimenti e ha fatto subito fuori Radish, Dioniso ha risparmiato il Minotauro (Tauros: Calmo! Io e Filippo: Uff!^^) mentre tu hai fatto secco Nappa con una mossa che tirai fuori a caso^^ (Re Alex: La battaglia nel Fantasy è stata indimenticabile! Divino Alex: Concordo! Alla fine ne abbiamo di cose in comune! Regina Gatta: E tra queste ci sono io? i due Alex: Si! Regina Gatta: Prendetemi tutti e due! I due Alex: Un po' d'intimità^^) ma alla fine il baka divino ti ha ripreso ma non dovevi prenderle^^

Kushina e Hizuren sono stati salvati in extremis da un misterioso ragazzo (credo di sapere chi è^^) e ora ha inizio l'inseguimento per l'Olimpo^^

Al prossimo capitolo^^

Hola Alextintura!
Ho riso a crepapelle nella sfida Tonno vs Minato.I bambini che entrano in scena alla Goku che arriva 500000000 giorni dopo la morte delle persone a lui care.Il Minotauro è cosi tenero!Con il piccolo Izuna che per la prima volta nell'era divina da fiducia a un mostro,andando oltre le apparenze.
Radish fa una fine miserabile sotto la rabbia di Ares,ma Alex dimostra di essere molto forte quando uccide Nappa trasformato(ovviamente capelli 0%)
Sarutobi che fa pensieri sconsci sul Padre Degli Dei mi ha traumatizzato çAç
Ovviamente i Pavoni di Era/Gatti di Oz in Saint Mode ,che sono stati modificato da Kabutops(è Quando mai non è colpa sua?),che attaccano Kushina e Sarutobi sotto ordini della seconda Atena!Ma arriva lo spasimante di cui non ricordo il nome di Zeus a salvare la situazione!
Ottimo capitolo,complimenti a Nick Nibbio e Lady per tecniche e costumi
Testa_DAlghe
Ps:Una domanda riguardante CCN:Ho notato che tu usi la formula non "censurata" per attivare lo scettro(per intenderci "SCETTRO CHE POSSIEDI IL POTERE MAGICO DEL RAMEN/STELLA è NARUTO NAMIKAZE/SAKURA KINOMOTO CHE TE LO ORDINA MOSTRA IL TUO VERO ASPETTO,RELASE! RECESSIONE DEL SIGILLO!(non so nemmeno perché l'ho scritta tutta))quindi hai letto il manga?O hai visto l'anime subbato sul web?

hola divino alex

ottimo cap ho riso da pazzi certo che pan/era era davvero stronza fin dai tempi del mito e povero divino zeus ke se deve far a piedi la corsa x risalire all'olimpo metre i suoi pucci divini massacrono di botte gli emmisari che era aveva mandato x farlo fuori

allla prossima

Ciao Alex-sama, stupendo capitolo!
Per cominciare abbiamo l'epica sfida, il padre degli Dei alias Minato vs barattolo di tonno sotto vetro. E' stata una ardua impresa il nostro bel biondino n'è uscito vincitore, da morir dalle risate XD, ma da dove li tiri fuori simili idee X')
Oddio, anche Sarutobi ci prova con il Padre divino, troppo divertente XD (posso definire i gusti di Minato, 'Ninfomane al maschile' u.u NdIo; Più precisamente satiriasi... o almeno credo che si dica così C: NdY), mi dispiace un pochino per lui, magari si fosse tenuto il suo giovane aspetto.
Uh, il mito della mela d'oro modificato, mi piace. La più bella tra Era, Atena e Afrodite... (E c'è anche da pensarci su?!? NdY) Che scelta ardua (Stai scherzando? Ti si è fuso il cervello? NdY)... Naturalmente è Afrodite, nonostante sia la più vecchia u.u
Clow sa proprio come convincere le donne (Molto persuasivo NdY), peccato che Afrodite non abbia ottenuto i Saint di quella stronza di Yuko (Nu! Mancava pochissimo e Zeus sarebbe capitolato >.< NdIo; Se solo la donna avesse rinunciato alla mela... Uff! Ma è meglio così, sennò non avremmo avuto Naruto e Yuko sarebbe ancora in circolazione NdY; Quello è vero u.u NdIo), altrimenti tutti quei bonazzi non sarebbero crepati o suicidati. Al solo pensiero, mi vien la tristezza.
Chissà chi è questo Ganimede, lo vorrei proprio conoscere u.u
E che diavolo, finalmente Minato era un passo da giacere con la ramata e arrivano quei tre sfigati a rompergli le uova nel paniere. Che sfiga di merda che ha il divino Zeus XD. E per poco ha rischiato persino di finire incornato, meno male che sono intervenuti i piccoli u.u
L'incontro tra la chibi paperella divina e Radish non è durato molto, mentre l'incontro tra Izuna (non mi stupisce che il Minotauro lo confonda con Sas'ke u.u NdY) e il mitico toro è finita tutto bene, nessuno è morto. Fortunatamente il piccolo Izuna che ci sono Dei che a differenza di certi psicologicamente instabili (vedi Era e Ares NdY), sa essere giusti e magnanimi u.u
E così è il Minotauro che coltiva la speciale uva dorata, mi chiedo quale sia l'aspetto completamente umano del Toro u.u (è l'unico finora che non ha niente contro Atena e che prova una certa attrazione per quella stitica XD)
Apollo ha avuto delle difficoltà contro Nappa, ma infine lo ha spuntato, anche se con non poche ferite (E' sempre calvo, anche con la forma finale -.- NdIo; Mhmmm... *occhi a stelline* NdY; -.- NO! Tu quel coso non lo porti a casa! NdIo; Io non ho detto niente NdY; Lo hai pensato però -.- NdIo; -.-'''.... NdY). Sasuke grande o piccolo è sempre un bullo.
Uh, i pavoni non mi sono mai piaciuti >.<
Non è che il misterioso salvatore è Ganimede? E' un personaggio originale oppure un personaggio anime? Vedremo mai il suo volto? (Non essere così petulante! NdY; Sono curiosa!!! XD NdIo)
Per finire complimenti a Lady per le varie schede presenti nel capitolo e a Nick^^
Chiudo. Alla prossima Alex-sama, non vedo l'ora di sapere come finisce e sapere chi è che stava ascoltando /(-^v^-)/
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 04:23 pm)

Alex nii-sama eccomi qui a commentare questo capitolo divino ^^. La cena a tre tra Minato,Kushina e Sarutobi si stava rivelando interessante grazie ai miti che stava raccontando il padre degli Dei. Duarnte il servizio fotografico (beata Kushina) lui e la rossa si stavano abbandonando alla passione ma ecco giungere i nemici. In soccorso a Zeus arrivano i piccoli Sasuke, Alex e Izuna. I primi due, dopo una battaglia intensa,riescono ad uccidere i loro menici. Ma Izuna decide di risparmiare la vita al Minotauro e questo gli fa guadagnare la sua simpatia ^^. Intanto Kushina e Sarutobi vengono salvati dalle grinfie dei pavoni di Era da un individuo misterioso. Chi sarà mai?. Nel prossimo capitolo la storia di Minato si conclude ma chi starà ascoltando oltre ai bimbi?. Complimenti a Nick per gli attacchi e a Lady-sama per le schede e i costumi. Alla prossima ^^ kisssssssssss

Che spasso! E come sono carucci i bambini e i loro animaletti da compagnia.

Ad ogni modo, i piccoli non riescono a prendere sonno cosi da bravo padre, zio e nonno, il nostro Minato/Zeus comincia a raccontare loro una bella storia che in se racchiude azione, mistero e romanticismo.

Tutto inizia quando il nostro bel biondo si invaghisce della bella Kushina, tuttavia la barbetta caprina che si ostinava a portare credendola di gran fascino l’ha mandato in bianco al primo approccio e a peggiorare la situazione arriva Lady. Tra le due donne all’epoca non scorreva buon sangue.

Cmq sia, a risolvere la situazione ci pensa il divino Itachi che prima da un bel consiglio al piccolo Sasuke per farsi perdonare dalla mamma e poi mette in riga Minato trasformandolo in perfetto playboy moderno. Naturalmente, il servizio non è stato gratis anche il caro Poseidone ha avuto un bel tornaconto…ahahah

Intanto, quella sociopatica di Era/Pan come nei tempi antichi fa di tutto per rovinare la festa al marito, per cui ingaggia Aracne per uccidere Kushina. La sottoposta non è molto contenta dell’incarico anzi, vuole tirarsene indietro , però la Madre Degli Dei la convince promettendogli il corpo umano che la maledizione di Atena gli aveva tolto.

A questo punto, vediamo Minato tornare alla carica con il suo nuovo look che non lascia indifferente la sua preda che stava per cedere se non fosse per il professore Sarutobi prima ed Aracne dopo; il Divino Padre Degli Dei non ha avuto pietà della sventurata sottoposta di Era.

Nel frattempo Pan riceve il regalino dal suo figlioletto, ossia il Minotauro che subito viene ingaggiato per fare il lavoro sporco. C’è d adire che il nostro mostro mitologico è uno spirito libero che non cede facilmente, tuttavia la potenza di Era è tale che il poveretto dopo essere stato malmenato accetta e si unisce alla cricca dell’arpia che trama un piano diabolico a spese della povera Kushina.

Nel prossimo capitolo vedremo come si svilupperà la storia fino al lieto fine.

Alla prossima^^

Buonasera Alex-sama, che bel capitolo. Oh, come sono belli la nuova generazione di Dei <3. Stupende le varie schede e i costumi, complimenti Lady!
Beh, visto che i piccoli non pensavano minimamente ad addormentarsi, il divino padre degli Dei viene costretto a raccontare una favola per i piccolini. Ma nessuna storia che aveva in mente andava bene, visto che i bimbi li avevano sentiti fino alla nausea. Hanno preteso da Zeus una storia assolutamente originale (la figlia del divino Apollo ha sfoderato la terribile lira, con la minaccia di suonarlo. Con questa terribile arma avrebbe fatto venire il mal di testa a tutti i presenti. Ahahah, adoro la piccola Pollon è un mito XD), il poverino per poco non fingeva di morire. Meno male che viene in aiuto di Minato Yue, che lo tira fuori dai guai suggerendogli una degna storia. Il primo incontro tra Kushina e Minato.
Il primo incontro tra i due non è stata una delle migliore, sopratutto per Minato che è stato menato per bene dalla bella rossa (che forza!). Anche se non biasimo Kushina, insomma nell'immaginarmi il biondo con la barbetta caprina e tutta quella peluria mi sono venuti i brivido per l'orrore,forse in passato la barba colpiva le donne, ma ora sono proprio passate di moda. Meno male che c'era Itachi, che lo ha reso più presentabile (è stato uno equo, l'uno avrebbe conquistato la donna e l'altro avrebbe messo sotto il fratello becchino). Ares era molto meglio da piccolo (il primo complimento che ti sento fare a Sas'ke NdY; La prima e l'ultima u.u NdIo), crescendo è diventato più cretino (per l'appunto CX NdIo; -.-''' NdY).
Minato sembrava proprio un'affamato di sesso, comunque per avere successo in questi tempi bisogna che si calmi (non che ne avrebbe bisogno con quel bel faccino NdIo; Con alcuni si, ma non con tutti NdY; Tipo te? NdIo; Sinceramente Zeus non è il mio tipo u.u NdY; So perfettamente chi ti piace NdIo).
Oh, non sapevo che Lady e Kushina si odiassero una volta, pensavo che fossero state sempre amiche per la pelle. Non me l'aspettavo.
Pan è una grandissima stronza. Povera Aracne, Atena le ha rovinato la vita trasformandola in un mostro solo perché la fanciulla sapeva tessere meglio di lei. Mi fa pena. Sta di fatto che il rinato Zeus la uccide, salvando Kushina e il professor Sarutobi guadagnando molti punti ai occhi della donna. ora vedremo cosa continuerà questa storia^^
Intanto Ares per farsi perdonare dalla mammina Era alias Pan (ecco perché Sasuke è così cretino XD), le porta in regalo il Minotauro che in un primo momento si ribella alla stronza divinità ma che poi viene sottomesso. Mi dispiace per li, finire nelle grinfie di quella pazza... brrr, non lo augurerei a nessuno (forse a un paio di personaggi XP)
Ahahah, chissà perché me lo immaginavo che fosse Nappa e Radish quando Era ha nominato Prometeo ed Epimeteo come suoi servi XD
Mi chiedo cosa succederà nel prossimo chappy. Ora è meglio che vada, alla prossima Alex-sama^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]