Lollo's Curiosities
di ella96

16/08/11, ore 09:42

E' molto molto divertente!!Davvero carinissima!!Io adoro Lorenzo!
Ho solo una cosa da aggiungere:STUPIDOOOOOO!

28/09/10, ore 13:25

Ti chiedo umilmente perdono per il ritardo, ma l'università mi sta massacrando, e non ho ancora finito!!!
Avevo notato questa tua ideuzza su Lorenzo, ma non avevo potuto vederla come si deve, e adesso che mi sono concessa qualche minuto, la trovo favolosa!
STUPIDOOOO!
HIPPY SPILORCIOOO!!!
FANNULLONEEEE!!!
ROGNOSO!!!

Beh direi cjhe ce li hai messi tutti povero Lollo!
Molto carina questa tua idea dell'intervista, effettivamente Lorenzo non  considerato al pari degli altri...
Mi piacerebbe trovare una ta idea simile anche per gli altri personaggi!
Bravissima!
A presto
(Spero)

15/09/10, ore 20:06

Hahahahahah!!Oddio questa ficcy è stra carina!!!!xDD...E pur non volendo l'attore sembra impersonare perennemente Lollo!xDD...Effettivamente non piace il personaggio quando si frappone tra Flor e Max, però quando è con Delfi è...F-E-N-O-M-E-N-A-L-E!!!!;)...Mi fa morire dal ridere con la sua ironia, sempre pronto a far battute su tutto!xD...Soprattutto nei momenti con Delfi nella prime serie, quando architettano tutti i loro piani, lui la prende sempre in giro, ma anche se non lo ammette apertamente quando si rincontra con lei, è ancora innamorato e soprattutto geloso!xP...Nella seconda serie poi verso la fine quando Delfi, illuminata dalla luce divina (xD), diventa buona e si fa mette in carcere il loro incontro è troppo puccioso...Carini!!!x33...Bella la ficcy!Molto realistica!Sembra veramente che abbiate intervistato l'attore!!;)...Io vorrei intervistare Juan, così inanzittutto gliene dico 4 per aver lasciato la serie di Flor e poi magari gli salto addosso!!!xP...Ok sono troppo maliziosa!Scusate!xDD...A presto cara, aspetto un tuo aggiornamento nell'altra ficcy, poi magari troverò il modo di convincerti a farne una solo su Flor e Fede, così mettiamo che non mi piaccia il finale dell'altra, almeno mi ripaghi con una tutta su di loro!xDD...HAhahah!!No dai!!!!Povera!Sto scherzando ovviamente!!!=)=) bacio ciao ciao p.s.ti aspetto su msn o su fb (meglio fb forse!xD), però magari lasciami un mex per dirmi che sei, visto che io potrei essere così fusa da non ricordarmelo!xD garzie ;)

10/09/10, ore 20:16

ahahahAHAHAH mi è piaciuto l'ultima domanda in cui doveva aggiungere qualcosa xD ava potei fargli dire qualcos'altro cmq nn so cosa commentare cmq ;) complimenti hai scritto bene tranne qualche errore tipo invece di scrivere "qui" ha scritto "quo" cmq brava
erika

10/09/10, ore 15:07

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che bellooooooooooooo questa ff è bellissimaaaaaaa *-* complimenti e ancora grazie x questo secondo regalo di compleee *me che sbava mentre guarda l'immy di lollo* ma quant'è bello??ahahahasu l'intervista mi ha ftt morire dal ridere!*.* io odio FlorXLollo -.- cmq metto sui preferiti <3 t amooo